Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ABaker44    27/01/2015    4 recensioni
Non c'era canzone più perfetta di quella per descrivere un momento del genere...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Angele, la the best, perché ieri sera a quest'ora stavo sclerando grazie a te<3 ti voglio troppo bene.


AND I CHOSE TO LET YOU GO

Ecco, lo sapevo. Lo sapevo che non dovevo venire. Eppure non ci posso fare niente, è stato più forte di me.
Non ho ricevuto nessun invito, mi sono "imbucato" come si suol dire, ma quanto vorrei non averlo fatto!
Ebbene mi trovo al suo matrimonio. Sì, al matrimonio di Stana Katic, la donna di ero e sono innamorato e io dovevo sposare. Peccato che all'altare non ci sono io ad aspettarla, bensì un altro uomo. E io sono geloso. Molto geloso.
Non voglio più stare qui, sto per alzarmi e uscire quando un coro di "oooohh" si leva fra il pubblico, così decido di guardare dove tutti stanno guardando: vedo una dea a tutti gli effetti in piedi al braccio di suo padre, con quelle guance rosse per la sua timidezza che la rendono ancora più bella.
Lei guarda il suo futuro marito e sorride, sorride come a me non aveva mai sorriso nonostante 4 anni di relazione. E lui ricambia con le lacrime agli occhi.
Una fitta di gelosia mi stringe lo stomaco. Devo andare via il più presto possibile, ma non posso farlo ora: aspetterò la fine della cerimonia.
Stana e Peter Katic iniziano a camminare lungo la navata, padre e figlia, e io mi immagino come sarebbe stato perfetto se lei stesse camminando verso di me, invece che verso di lui.
Muovono il primo passo e parte la canzone, ma non è la solita marcia nuziale e io resto sotto schock:

"Well you only need the light when it's burning low,
only miss the sun when it starts to snow,
only know you love her when you let her go.
Only know you've been high when you're feeling low,
only hate the road when you're missing home,
only know you love her when you let her go. And you let her go."


Mi sto sentendo male. Questa canzone... Lei sapeva che sarei venuto al matrimonio, nonostante l'invito. Perché questa era la nostra canzone. La ascoltavamo sempre insieme e io le dicevo "Non ti preoccupare, io non ti lascerò mai andare, non sono come quello della canzone."
Eppure alla fine l'ho lasciata andare. Perché si è innamorata dell'altro. E non potevo trattenerla. Ma mettere questa canzone è stato troppo.
Nel frattempo Stana ha percorso la navata e ora lei e il suo quasi marito stanno dicendo le promesse: "E ti prometto che non ti lascerò mai qualsiasi cosa accada" recitano entrambi, e poi il prete dice quella frase che non avrei mai voluto sentire.
"Vi dichiaro marito e moglie"
Voglio andarmene assolutamente, insomma fino a qualche secondo fa speravo solo che sapendo che io ero qui si sarebbe girata e sarebbe corsa da me e saremmo scappati insieme, ma la vita non è un film, lo so bene. Lei ha scelto lui. E da come lo guarda ne è davvero felice. E da come LUI la guarda capisco che non c'è più niente da fare.
Mi alzo dal mio posto e esco dalla chiesa, un minuto dopo escono anche loro e vengono accolti con un applauso immenso. Si baciano, sorridono, fanno un centinaio di foto e parlano con tutti. Voglio andare, DEVO, andare. Ma da una parte voglio reastare. Spero sempre che si penta e torni da me. Insomma io la amo così tanto. Ma vedendoli mano nella mano capisco che non c'è verso di farle cambiare idea. È finita. Finita. Ho perso. Non sono abituato a perdere ma devo accettarlo. Stana non è più mia, ed io ho scelto di lasciarla andare.
Sto per girare i tacchi e andarmene quando la vedo avvicinarsi:
"Hey... Lo sapevo che saresti venuto."
"Già.. Adesso vado. Sii felice con lui."
Stana mi risponde con la sua meravigliosa voce: "Grazie... Mi dispiace che stai male."
E così le rispondo per l'ultima volta: "No, Stana, sai io ti amo ancora, e quella canzone era perfetta per questo momento. Io ti amo. Ti lascio andare, ma ti amo."
"Staaaaaaaana!" la chiama sua madre "devi venire a fare altre foto!"
"Scusa, devo andare" mi dice lei "abbi cura di te ok?" E poi mi dà un bacio sulla guancia e torna dal suo sposo che la guarda con occhi sognanti.
Io mi giro e me ne vado. È finita. Devo andare avanti.
Auguro a Stana Katic-Fillion e a Nathan Fillion tutta la felicità del mondo.



ANGOLINO MIOOO:
Saaaalve:) Dunque ieri Nathan mi ha risposto su twitter e quindi per celebrare vi ho scritto questa ff che mi ronzava nella testa da un po'.
So che non ho messo il nome del protagonista ma l'ho pensata come se fosse Kris. In ogni caso qualunque ex di Stana va bene.
Spero vi sia piaciuta, baci:* Nicky
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44