Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    27/01/2015    2 recensioni
Quante volte abbiamo letto l'opera di Riordan e pensato a quanto migliore sarebbe stata se fosse stata incentrata o elaborata sul Pernico?
Questa é una raccolta di drabble sul Pernico, momenti mancati Pernico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pernci2

“Non hai mantenuto la tua promessa!” urlò Nico di Angelo furioso, contro Ppercy. “Ti prego, Nico, ti giuro ho fatto del mio meglio ma...” Il più piccolo tempestò il petto dell’altro di pugni. Poi si girò per scappare nel bosco. All’improvviso degli zombie comparvero. Questi ultimi si diressero verso Percy. Nico si mise le mani sulle orecchie. “Perchè gli hai fatti venire? Mi fanno paura! Falli smettere!” “Nico scappa! Ti prego, salvati!” urlò Percy. Nico guardò  quei mostri attaccare Percy, uno dopo l’altro, senza morire mai. Urlò. Uno scorcio apparve sul sentiero in qui si trovavano. I mostri caddero all’interno. Per un attimo nessuno parlò. Poi Nico si buttò tra le braccia di Percy, singhiozzando. “Non voolevo che quei brutti ti facessero del male.” Percy non disse nulla, ma gli accarezzò i capelli, dolcemente. Lentamente, Nico si rese conto di ciò che aveva fatto. Aveva appena rinchiuso dei mostri nel sottosuolo in un impento di ira. Se si fosse arrabbiato con Percy, cosa sarebbe successo? Spinse via il ragazzo. “Nico...?!” chiese Percy sorpreso. “Ti odio. Hai ucciso mia sorella. Ma devo salvarti.” Rincacciò indietro le lacrime e corse via.

 

SALMASPARROWMALFOY.

Ecco il secondo momento Pernico che credo avrebbe dovuto accadere!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow