Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Apocraphex    27/01/2015    2 recensioni
Avete mai sentito il gusto delle parole? Scelto un determinato termine perché il suo suono vi alleggerireva un po' l'anima?
Beh,questo è il flash di una sera incentrato proprio su questo gusto.
Che altro aggiungere? Semplicemente.. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quegli occhi scuri mi mettevano a disagio.
La sua inflessibile morale mi accusava ad ogni sguardo.
Sospesa tra azione e immobilità rimanevo annientata dal peso di quelle tacite sentenze.
Cercavo di evadere da quell'esistenza a colpi di falsa potenza e con gli occhi infuocati da un mare di lacrime.
Il freddo mi attraversò l'anima e di riflesso i muscoli tremarono fino a quando. . Fino a quando per un istante i suoi occhi tradirono il vero.
Una fioca luce si fece lampo e squarciò quella desolazione.
Mi aggrappai con le unghie a quel barlume, cercando "casa".
Tenni lo sguardo fisso timorosa che al primo colpo di ciglia il buio sarebbe tornato.
Purtroppo tutto ciò di cui fui testimone fu la morte di una stella.. perché quella luce che tanto m'avea riscaldato non era altro che
lo spettro di un impegno mancato.

Il gelo calò e quegli occhi scuri, di nuovo, destarono lo sguardo senza più tornare a me, che ancora aspettavo.

 
  • - Marmo infuocato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Apocraphex