Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lithops    27/01/2015    2 recensioni
Katniss Everdeen è sempre stata un problema: per Snow, per Capitol City, per Panem, per Effie, per Haymitch...
Insomma, un po' per tutti, ma se lo fosse stato anche quando usciva per la seconda volta dall'arena?
la mia prima fanfiction, un completo disastro demenziale XD Ideata mentre la ghiandaia veniva salvata dall'arena con l'hovercraft...
Spoiler per chi non ha letto il secondo libro o visto il secondo film.
Buona Lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La copertura dell'arena si sfalda.
Le esplosioni rimbobano ovunque, con un frastuono assordante. 
Katniss non si muove.Il dolore le penetra le ossa fino al midollo e non riesce a pensare.
Vede solo il cielo sfaldarsi come dell'intonaco vecchio e caderle addosso. Ma non le importa più niente, non sente più niente.
Poi un hovercraft, una forte corrente d'aria, una luce e un gancio che, come una mano che porta la salvezza,
cala piano su di lei e sul suo colpo stravolto e stanco.


---------

"Wow! quindi quella è la Everdeen? La ghiandaia imitatrice?"
"Già"
"E noi, all'inizio della nostra carriera, in una missione pericolosa per salvare la nostra futura eroina!"
"Già"
"Ma che cazz... sai dire solo già?!? Voglio dire: guardaci! Veniamo dal distretto sei cosa vuoi di più?"
"..." 
"E non dirmi le lasagne di tua nonna perchè quella gag è vecchia come Snow!"
"Che vuoi? Ognuno vive l'emozione in maniera diversa, chiaro? Senti, piuttosto, quand'è che dovrei far scendere il gancio?"
"Ora,ora, che poi sbagli come l'ultima volta!"
"Sta zitto! Era solo un errore stupido, e poi se tu fai scendere sto cavolo di hoverecraft a scatti non è un problema mio!"
"Ma sentilo! Ora sarebbe colpa mia? Va bè senti allora abbassalo piano piano..."
"Perchè scusa? Se lo faccio scendere veloce la salviamo più velocemente e ce ne scappiamo, dov'è il problema?"
"Fa più scena no?"
"..."
"Che hai?"
"A volte mi chiedo quale parte del tuo cervello fuzioni male."
"Ma che..."
"O che cervello abbiano quelli che mi hanno messo a lavorare con te!"
"Guarda io..."
"Oh! Oh! L'ho presa! Guarda Steve! L'ho presa col gancio!!!"
"Si! Bravo George, bravo!"
"Secondo te si ricorderanno di noi e del nostro eroico salvataggio?"
"Io cred... Steve ma come cavolo l'hai presa?"
"Che c'è? Io l'ho presa beniss... Oh oh..."
"Porca Steve! Guarda ha le braccia spalancate! Occhio che quella ti cade a testa in giù!"
"No che non cade!"
"Si che ti cade! Sembra quella specia di statua a Rio, cazzo!"
"..."
"O mio dio, George! ma sai come funzionano sti cosi? Porca miseria, hai fatto un sacco di prove al campo no?"
"..."
"Noooo, ma figurati! Il mio bellissimo George qua sa gia tutto, eh! Mai, mai sbaglia!!! Ma guarda! Ci uccide tutta Panem, fidati!  Moriremo!"
"Sta zitto! Come faccio a concentrarmi con te che starnazzi come un oca in calore?"
"Ma vedi tu! Occhio, occhio che cade!"
"Ma no che non cad..."
"MERDA!"
"MERDA,MERDA,MERDA!!!"
"..."
"..."
"Se arriva Haymitch siamo tutti e due morti!!! Sei stato tu eh!"
"No eh! Con Haymitch ci parli tu! Tu hai avuto questa brillante idea chiaro?"
"L'avevo detto che moriremo: io,tu e quella tua schifo di mira!"
"L'ho detto e lo ripeto: è stata una tua idea!"
"Sta zitto che è tutta colpa tu..."
"..."
"Cos'era?"
"Riconoscerei quel passo da ubriaco ad un miglio di distanza! E' quell'alcolizzato di Haymitch!"
"..."
"..."
"ragazzi cosa... Oh merda!"
N.D.A.
Bè, eccomi quà: prima storia, prima fanfic, prima demenziale, prime note... cavolo! 
Spero che recensiate in tanti: ho bisogno di consigli, suggerimenti, critiche costruttive, tutto! Insomma, NON siate clementi!
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti rispondere e continuare a scrivere.
A presto, 

Lithops
P.S. Se il carattere è il illeggibile o non coerente, ditemelo, provvederò!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lithops