Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: UnnieShawol    27/01/2015    5 recensioni
Eccovi una breve FanFiction su Minho e Taemin, la coppia più dolce degli SHINee.
Quanto può essere dolce lo stare soli soletti con il proprio amato? Beh, tanto, ve lo assicuro!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito, nell’alloggio degli SHINee, c’erano Jinki che tentava di giocare a GTA IV, la coppia 2Min e la JongKey. La prima delle due, si dava dolci bacini e si scambiava dolci sorrisetti, mentre Jonghyun e Kibum si baciavano intensamente, quasi volendo partorire il primogenito sulla credenza.

Minho aveva appena dato un ennesimo dolcissimo bacio al suo ragazzo, quando irruppe la suoneria del cellulare del maknae.

-Pronto?- Tae aveva risposto in modo preoccupato, vedendo che uno dei produttori della SM Entertainment lo aveva contattato. -Certo, capisco… No, non c’è alcun problema, anzi credo proprio ci farebbe bene! Ok, grazie della chiamata, buon proseguimento di giornata!-

Non appena il maknae lasciò il telefono, si ritrovò il lead rapper alle spalle, curioso di sapere cosa gli avessero detto e voglioso di tornare sulle labbra del più piccolo.

-Piccolo, chi era?-

-Era uno della SM Entertainment…- Ma prima di poter finire la frase Minho lo interruppe con altre domande.

-E cosa voleva? C’è qualche problema? Non vorranno mica mandarti in un’altra band, vero? Ma perché non parli?!- Taemin, che lo guardava quasi ridendo, si affrettò a rispondergli.

-Tranquillo hyung, non mi ha detto nulla di troppo importante… Soltanto che io e te, domani, possiamo restare a casa, invece che andare con Jinki, Kibum e Jonghyun alla stazione radiofonica, perché avevano bisogno di sole tre persone, e hanno scelto i più anziani!- Jinki, a quelle parole, fulminò Tae con lo sguardo, che cominciò a ridere e ricominciò a parlare col suo ragazzo. -Hyung, ma lo sai che sei veramente bellissimo quando ti preoccupi?- Il più grande, arrossendo lievemente, si rese conto dell’orario e concluse il discorso rivolgendosi a tutti e quattro.

-Ora sarà meglio andare a cenare…- Si interruppe un momento per dare una bottarella a Jonghyun che non smetteva di toccare la schiena di Kibum e baciarlo. -Dicevo, ora andiamo a mangiare, che domani voi tre- indicò con un gesto della testa i tre a cui si riferiva -Dovrete svegliarvi piuttosto presto, considerando il fatto che avete bisogno di mezzo secolo per prepararvi, e quindi stasera sarebbe meglio se andaste a letto presto…-

-Non ti preoccupare Minho, lo sappiamo! Adesso andiamo a mangiare, che mi sta venendo una fame che non potete nemmeno immaginare!- Disse Jonghyun, appena staccatosi dalla diva degli SHINee.

La serata trascorse come al solito, con Jinki e Taemin che litigavano per una coscia di pollo, e gli altri tre che discutevano del colore di capelli che avrebbero voluto avere.

 
La mattina, verso le 7.45, i tre che dovevano partecipare alla trasmissione radiofonica, si alzarono e fecero colazione con pollo, uova fritte e bacon. Lasciarono la casa alle 9.56, senza svegliare i due più piccoli che sarebbero rimasti a casa.

Alle 10, Taemin si svegliò, e sgattaiolò nella camera del suo hyung. -Hyung, non voglio stare in camera da solo… Posso rimanere qui con te?-

Un Minho piuttosto addormentato, alla vista del suo amato, sorrise dolcemente. -Ma certo che puoi piccolino!- E così dicendo, sollevò la coperta invitando il maknae a stendersi vicino a lui. E così fece, sistemandosi con il volto rivolto a quello dell’altro ragazzo.

-Che ne dici se dormiamo ancora un pochino?- Chiese il più grande.

-Ok, mi basta stare rannicchiato vicino a te…- Dopo le sue ultime parole, Taemin accostò la testa al petto di Minho, e chiudendo gli occhi, si mise ad ascoltare il battito del cuore del suo hyung.

-Taemin, ti voglio bene- Disse il più grande, mentre Tae prendeva sonno ed emetteva un dolce respiro.
 
---_---_---_---_---_---_---_---_---

Angolino della scrittrice
Care ragazze... ecco la mia prima FF!!
Vorrei presentarmi: sono Francy, o Ruby, non caricherò molto spesso testi a causa della scuola, mi spiace.
Spero vi sia piaciuta, nonostante non sia molto bella...
Se vi va, lasciate una recensioncina, ne sarei veramente contenta!!!

Ruby

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: UnnieShawol