Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    27/01/2015    4 recensioni
La Big Damn Table Challange appartiene alla community fanfic100_ita e questo è il link per la loro pagina. Non sono iscritta a quella community.
http://fanfic100-ita.livejournal.com/
Una raccolta di 30 drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. Prompt tratti dai 100 prompts della famigerata Big Damn Table.
[...]
# 91 Compleanno - Spamano
'' Ragazzi, come la mettiamo?''
'' Beh, stesi sul tavolo non sarebbe male.''
'' Sempre meglio che sul pavimento. Hai più possibilità che non ti uccida per il tuo regalo.''
Antonio, in altre circostanze, si sarebbe fatto una grassa risata e avrebbe dato delle pacche sulle spalle dei suoi due amici. Purtroppo per lui, non era nè nella situazione nè dell'umore adatto per ridere. Credeva che alla festa di compleanno di Romano ci sarebbero stati solo loro due. Da soli. Con Feliciano che festeggiava con Germania e Giappone. E lo spagnolo aveva pensato bene di fargli un regalo un pò... particolare. Insomma, avevano diritto ad un pò di intimità dopo tanto tempo e tanto lavoro, no?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001.

Inizio.

002.

Intermezzo.

003.

Fine.

004.

Interiorità.

005.

Esteriorità.

006.

Ore.

007.

Giorni.

008.

Settimane.

009.

Mesi.

010.

Anni.

011.

Rosso.

012.

Arancione.

013.

Giallo.

014.

Verde.

015.

Blu.

016.

Porpora.

017.

Marrone.

018.

Nero.

019.

Bianco.

020.

Senza colori.

021.

Amici.

022.

Nemici.

023.

Amanti.

024.

Famiglia.

025.

Estranei.

026.

Compagni di squadra.

027.

Genitori.

028.

Figli.

029.

Nascita.

030.

Morte.

031.

Alba.

032.

Tramonto.

033.

Troppo.

034.

Troppo poco.

035.

Sesto Senso.

036.

Olfatto.

037.

Udito.

038.

Tatto.

039.

Gusto.

040.

Vista.

041.

Forme.

042.

Triangolo.

043.

Diamante.

044.

Cerchio.

045.

Luna.

046.

Stelle.

047.

Cuori.

048.

Quadri.

049.

Fiori.

050.

Picche.

051.

Acqua.

052.

Fuoco.

053.

Terra.

054.

Aria.

055.

Spirito.

056.

Colazione.

057.

Pranzo.

058.

Cena.

059.

Cibo.

060.

Bibite.

061.

Inverno.

062.

Primavera.

063.

Estate.

064.

Autunno.

065.

Mezze stagioni.

066.

Pioggia.

067.

Neve.

068.

Lampo.

069.

Tuono.

070.

Tempesta.

071.

Rotto.

072.

Riparato.

073.

Luce.

074.

Oscurità.

075.

Ombra.

076.

Chi?

077.

Cosa?

078.

Dove?

079.

Quando?

080.

Perché?

081.

Come?

082.

Se.

083.

E.

084.

Lui.

085.

Lei.

086.

Scelte.

087.

Vita.

088.

Scuola.

089.

Lavoro.

090.

Casa.

091.

Compleanno.

092.

Natale.

093.

Ringraziamento.

094.

Indipendenza.

095.

Capodanno.

096.

Scelta libera.

097.

Scelta libera.

098.

Scelta libera.

099.

Scelta libera.

100.

Scelta libera.

 

 

Una raccolta di 30  drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. 30 prompts seguendo la famigerata Big Damn Table.

 

 

 

 

 

 




# 15 Blu - FrUk 

 



 








Quale persona sana di mente userebbe il blu come colore per le proprie divise militari? Nessuno: il blu è troppo appariscente, troppo riconoscibile. E' troppo da Francia, ecco.
Inghilterra se lo doveva aspettare che quell'esibizionista avrebbe compromesso tutta l'operazione, scegliendosi delle divise che avrebbero mandato alle ortiche il lavoro di mesi e mesi. 
Senza contare, i rischi personali che avrebbe potuto correre... Non che gli importasse, ovviamente. Erano problemi esclusivamente suoi e delle sue truppe.
'' Alors, mon Angleterre? Che ne pensi? '' gli chiese, sfilando con orgoglio con la sua nuova divisa. 
L'inglese a quella domanda sbuffò e smise di leggere i documenti che Churcill gli aveva fatto recapitare quella mattina.  Che glielo chiedeva a fare? Non ascoltava mai quello che lui aveva da dire. 
'' Vuoi veramente la mia opinione? Sei ridicolo, git. Persino quel pallone gonfiato di America ha più buon senso di te.''
L'espressione sul viso del francese si inacidì, come se il paragone con l'altra Nazione non gli andasse particolarmente a genio. 
'' Amerique ha preso da te...''
'' Grazie al cielo...''
'' ... il suo pessimo gusto. Andiamo, l'hai visto di recente? Ai miei uomini non farei mai indossare quegli orrori che propina lui. Mon Dieu, quegli elmetti sono un colpo all'occhio!'' 
'' Git, almeno lui non rischia la vita a causa di qualche stupida moda! Già devo pensare ai miei problemi, con Londra che è sotto bombardamento e con centinai di civili in pericolo di vita, non posso preoccuparmi anche per te e... shit...''
Il britannico si morse il labbro e si portò le mani a coprirsi la bocca, capendo di aver parlato veramente troppo. Doveva darsi una regolata: le uniche volte in cui si scopriva troppo, era quando alzava un pò troppo il gomito, e quand'era arrabbiato. 
E il sorrisetto malizioso dell'altro gli fecero venire il dubbio che, fino a quel momento, si fosse comportato come un bambino viziato solo per farlo arrivare a quello. 
'' Oh, Anglettere - 
soffiò felino, appoggiandosi coi gomiti sulla scrivania, proprio a pochi centimetri di distanza dal viso dell'inglese - Ti preoccupi per me? Ma che carino!''
'' Non farti strane idea, damned! Non è assolutamente come pensi!''
Francia lo continuò a fissare, continuando a sorridere, come se fuori da quella stanza non ci fosse l'Inferno, come se non ci fosse nessuna guerra in corso. 
'' Sai, mon lapin? Sei sempre stato un pessimo bugiardo.'' 





 

 








 

 

 

( 388 parole)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch