Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Koira    28/01/2015    2 recensioni
Ancora una volta House si ritrova impegnato in una diagnosi tutto fuorché semplice, con una paziente che in realtà ha molto più in comune con lui di quel che creda ...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy, Robert Chase, Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto nero



Stavo decisamente perdendo troppo sangue.
Ormai era passata quasi un'ora da quando, in un moto d'ira, il mio ragazzo mi aveva tirato un ceffone in viso, colpendomi giusto sul naso, ma ancora sanguinavo. Probabilmente c'era qualcosa che non andava, e avrei dovuto parlarne con lui.
< Amore >, dissi, esitante.
Stava fumando una sigaretta sul ciglio della porta. Mi rivolse uno sguardo irritato.
< Che vuoi? >.
< Credo che dovremmo andare al pronto soccorso. Continua ad uscirmi sangue dal naso, non mi sembra normale >.
Si avvicinò a me e mi fece una carezza. Non era mai stato un tipo violento, però in quel periodo eravamo entrambi stressati: le spese per l'università, la morte di mia madre e l'imminente sfratto non aiutavano certo a mantenere la calma.
< Hai ragione, tesoro, è preoccupante. Prendo le chiavi e andiamo > esclamò, dirigendosi in cucina.
Entro mezz'ora fummo all'ospedale più vicino, il Princeton-Plainsboro Teaching Hospital. L'infermiera del triage, presa dal sovraffollamento del Pronto soccorso, mi catalogó superficialmente come un 'codice verde', e, quasi incolpandomi di averla disturbata per una 'banale epistassi', riprese a lavorare al computer, sbuffando sonoramente.
< Ma vuole capire che sono ormai quasi due ore che sanguina?! > strilló Andrew.
Non potevo permettermi che perdesse la pazienza: Dio solo sa che cosa avrebbe potuto combinare.
< Dai, amore, c'é chi sta peggio qui > dichiarai, prendendolo per mano.
E in effetti era pieno di gente che stava peggio di me; potevo permettermi di aspettare.
< Ti ho già detto che farò le mie ore di ambulatorio un altro giorno, Lisa >.
A parlare era stato un medico (curiosamente senza camice) alto e un po' burbero, a giudicare dal tono di voce.
Dio, fa' che non mi visiti lui, pensai.
<  House, non puoi fare sempre così, hai dei doveri! E non voltarmi le spalle ... >.
Non fece in tempo a finire la frase che il dottor House (pare si chiamasse così) si era già allontanato, claudicando.
E, incredibilmente, si stava avvicinando a me, ridacchiando.
< Tu non stai bene, ragazzina. No, non stai per niente bene > esordí.
Continuava a sorridere.
< E lei chi sarebbe? > intervenne Andrew.
< D'accordo, state tranquilli entrambi. Sto bene, sto perfettamente ... >.
Non feci in tempo a finire la frase, che tutto divenne nero. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Koira