Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Elyssa Flaherty    28/01/2015    1 recensioni
Storia che ho pubblicato anni fa completamente rifatta e cambiata molto la trama, sono gli stessi solo la premessa e i personaggi.
Amarantopoli, due torri, due Pokémon leggendari. Cosa č successo alla torre d'Ottone? Perchč adesso č solo un cumulo di macerie? Questo č un viaggio nel passato che racconta la storia della misteriosa Torre Bruciata.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♣.Prologo: Torre d'oro, torre d'argento


Artwork da Pokémon Central Wiki, Amarantopoli Landscape

 
Musica consigliata: https://www.youtube.com/watch?v=sJvwM8Gzjy8 Kimono Summoning Dance di LilizelAzelf

Amarantopoli, Era degli Alfa (circa 150 prima delle avventure di Gold/Ethan a Johto)
Due torri svettavano alte nel cielo della cittŕ di Amarantopoli: l’una splendente dorata e l’altra brillante di argento. Il popolo degli Alfa viveva nella cittŕ giŕ da molto tempo: le Kimono Girls giŕ ballavano nel loro Teatro e i Monaci vivevano nelle due Torri. In cima a queste due torri vivevano due misteriosi e potenti Pokémon, Lugia e Ho-oh. La Torre di Latta, quella argentea, ospitava Ho-oh, la fenice dell’arcobaleno in grado di esaudire i desideri, e i Monaci devoti al culto dei due Pokémon. Nella Torre d’Ottone invece dimorava Lugia, il custode delle acque, re delle tempeste, insieme ad un folto gruppo di Pokémon abbandonati o orfani, curati dai Monaci e dalle Kimono Girls. Nel teatro di Danza venivano custodite le due campane che invocavano i due Pokémon nei momenti di massimo bisogno.
Ma Ho-oh stava covando dentro di sé qualcosa di inspiegabile, una malinconia che non riusciva a comprendere, una sorta di complesso di inferioritŕ rispetto al suo compagno; dopo lunghe meditazioni finalmente capě. “Perché dovrei essere inferiore a Lugia? Sě, la mia torre non č dorata, ma č comunque maestosa e regale. Quindi perché i cittadini guardano con occhi amorevoli la sua torre e con sguardo quasi timoroso la mia? Voi uomini, pensate che io non svolga bene il mio ruolo? Pensate che io sia inutile, poiché Lugia mantiene la pace fra i tre Uccelli elementali? Ebbene ne sarei capace anche io! Perché non portate qualche Pokémon da soccorrere anche nella mia torre? Perché tutto quello che fanno qui č pregare? Io voglio che facciano del bene agli altri, č piů importante! Non voglio piů vedere nessun uomo guardare con riconoscenza quella maledetta Torre al posto della mia!”
Dalla rabbia di Ho-oh si generň un tuono molto potente che colpě la Torre d’Ottone facendo divampare un incendio mai visto prima: Lugia al momento si trovava nella regione di Kanto. Subito le Kimono Girls usarono la Campana Onda per invocare il ritorno di Lugia. Al suo ritorno esso vide l’incendio: le piastre di ottone si stavano sciogliendo come candele, le travi portanti si consumavano fino a cedere sotto al peso dei piani superiori crollando in macerie. Subito fece scendere una fittissima pioggia che spense l’incendio.
Poi, vide i Pokémon ospiti che si accalcavano intorno alle macerie per ritrovare i propri amici; Lugia li contň uno per uno, Pokémon e Monaci. Mancavano all’appello tre Pokémon, tre Eevee: quando ritrovň i corpicini straziati sotto le macerie pianse molto e guardň il cielo chiedendosi il motivo di questa tragedia. Fu cosě che suoi occhi incontrarono per un istante quelli di Ho-oh: in quel momento Lugia vide negli occhi di quella fenice disperazione, rabbia, ma anche paura e senso di colpa. E mentre Lugia realizzava quale fosse la causa l’incendio, Ho-oh leggeva nel cuore straziato del suo compagno il suo desiderio piů grande, che lui avrebbe potuto rendere realtŕ: non ripristinare la sua torre, non punire il responsabile, ma riportare in vita le tre piccole vittime. Ma la paura, la vergogna lo fecero volare via, lontano, verso le alte montagne del Nord, dove nessuno lo avrebbe mai trovato. Lugia non ebbe la forza di reagire, dunque pose i piccoli cadaveri nei sotterranei della torre, miracolosamente quasi intatti, coperti da un lenzuolo candido, per poi volare via, rintanandosi nei mari piů profondi: la solitudine rese Lugia sempre piů torvo e aumentň il suo rancore fino a che la rabbia e la delusione non fecero diventare la sua pelle completamente nera e i suoi occhi rosso sangue. Quella fu la nascita di Lugia Oscuro.

Note dell'autrice: Buongiorno! Come avrete letto dall'introduzione, questa storia č un rifacimento completo e radicale di "Legends of Pokémons: La rabbia oscura" che ho pubblicato qualche anno fa. Se volete leggerla, fate a vostro rischio e pericolo: č veramente terribile. Tuttavia ricevette delle buonissime recensioni e proprio per questo motivo ho pensato di non buttare via l'idea che avevo avuto, anche se la trama ora sarŕ completamente diversa. La premessa perň č la stessa e i personaggi sono gli stessi: Misty e Ash. Nella vecchia storia avevo inserito la nota AU, perchč non si conoscevano. Qui invece, tutto ciň che č successo nell'anime č successo qualche anno prima e la storia principale si svolge intorno agli anni dell'avventura di Gold/Ethan a Johto e poco dopo l'avventura di Red, che č un personaggio diverso da Ash, a Kanto. La storia dovrebbe essere composta come l'originale da 10 capitoli di cui un prologo, un epilogo e un capitolo con dei miei artwork: tuttavia potrebbe essere allungata a piů capitoli ma la mia intenzione per adesso č questa. Pubblicherň un nuovo capitolo ogni settimana, il mercoledě per questa, il martedě per le prossime. Se ci sono ritardi mi scuso in anticipo: ESAMI UNIVERSITARI.
Dunque alla prossima settimana! 

♣.Ely
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Elyssa Flaherty