Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    28/01/2015    9 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva mancare la raccolta sulla famiglia Brief, nossignore.
Perciò, perdonate questa povera disgraziata se vi rompe ancora i coglioni, ma era un sacco di tempo che non scrivevo qualcosa nel fandom di Dragon Ball.
Per cui, bando alle ciance.
Questa sarà una raccolta di drabble e flashfic incentrate sui membri della famiglia Brief - una famiglia per nulla ordinaria, fuori dal comune - in cui saranno narrati semplici scorci di vita quotidiana.
Si accettano pareri da chiunque. lol
Vi lascio a questa flash, buona lettura.

Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
01. Regalo


 
Un brivido gli percorse prepotente la spina dorsale, irradiandosi per ogni centimetro del suo corpo, paralizzando ogni fibra dei sui muscoli, raggelandogli il sangue nelle vene.
Il corpo pietrificato, la pelle madida di un sottile strato di sudore, la gola secca, lo sguardo attonito e gli occhi neri puntati su quell'oggetto non ben identificato.
«Questa è per te, papà» proferì Bra sorridente «Una torta di terra e fango» aggiunse, porgendola al suo valoroso papà.
Vegeta non rispose, si limitò a osservare con riluttanza quell'ammasso di terra che la figlia reggeva tra le mani paffute.
Inghiottì un grumo di saliva.
«G-grazie, Bra»
«Non ti piace?»
L'orgoglioso principe dei saiyan l'avrebbe anche presa in mano se solo non avesse notato il verme viscido e marroncino che si muoveva irrequieto, sbucando fuori da quell'ammasso di terriccio e melma, e che stava mettendo a dura prova il suo autocontrollo.







 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki