Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    28/01/2015    2 recensioni
Ecco una fan fic per il compleanno di Miriam (Mivi28)
Tanti Auguri!
La storia può essere letta da altre persone, solo perchè è dedicata a Mivi28 tutti la possono leggere
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leonardo Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia stava lasciando un pacco regalo sull’uscio delle porta di Mivi28 ,conosciuta anche come Miriam, senza farsi sentire; lo posa , suona al campanello e se ne va.

Miriam esce fuori e nota il pacco, allora lo prende e lo porta dentro. Sopra al pacco c’è scritto “Tanti Auguri da Giulia”

Miriam apre il pacco e trova un peluche di Leo con una busta in cui c’è una lettera con scritto:

“La signorina Miriam avrà a disposizione per tutto il giorno del suo compleanno la compagnia dei vari Leo del 2003, 2007 e 2012”

Poi una luce accecante la colpì e si ritrovò al rifugio delle TMNT circondata dai Leo dei tanti universi più Giulia.

Io:”Tanti Auguri Miriam!!! Per il tuo compleanno sono andata a prendere tutti i Leo che conoscevo e te li ho portati qui, c’è quello del fumetto originale, della prima serie animata, del 1990, del 2003, del 2007, del 2012 e 2014!”

Tutti:”Tanti Auguri!!!”

Io:”Come regalo io ti ho ‘regalato’ una giornata intera di servizi da parte di Leo del 2003, 2007 e 2012”

Leo:”Tieni questo è da parte di tutti i Leo qui presenti”

Leo da a Miriam un cuscino con sopra le facce dei vari Leo e sopra c’è scritto in blu ‘Ti amiamo’, ma ci sono anche altri regali da parte loro, tipo una collana con la faccia di Leo dentro, un bracciale con il ciondolo a forma di Katana, una vera Katana, le action figure di Leo e tanti altri!

Io:”C’è un altro piccolo regalo da parte mia e di Leo del 2012 che ho costretto a fare sta cosa, ora lui ti darà un bacio sulle labbra”

Leo va da Miriam e la bacia e Miriam sviene, poi arriva Giulia con un secchio dell’acqua e glielo butta in testa e Miriam si riprende.

Miriam:”E’ stato bellissimo!”

Io:”E che arrivi la torta!”

Entrano Leo del 2003 e Leo del 2007 con una torta gigante di 4 piani con in cima la faccia di Leo e di sotto come decorazioni sugli altri piani varie scene dei cartoni e immagini di Leo.

Miriam:”E’ bellissima!Grazie!”

Io:”Di niente! Ora ti lascio festeggiare insieme ai tuoi Leo”
 
 
 
Angolo di quella pazza dell’Autrice
Happy Birthday to you! Feliz cumpleaños a ti! Tanti Auguri a Miriam!
Ciao a tutti questa è una fanfic per il compleanno di Miriam (Mivi28). E’ stata scritta a mezzanotte in pieno stato di sonnambulismo! E’ un po’ corta perché l’ho scritta ieri sera, magari quando qualcuno fa il compleanno me lo dicesse 3 giorni prima magari. Comunque insieme alla ff c’è anche un video per te che purtroppo per ora non posso pubblicare dato che nel sito con cui faccio i video ho finito il tempo per pubblicare,ma non ti preoccupare fra un paio di giorni nel prossimo capitolo pubblicherò l’html per poterlo vedere.
Spero che la fan fic ti sia piaciuta.
Baci,
I LOVE RAPH
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH