Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    28/01/2015    1 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si accende la telecamera che inquadra Dragonheart/Davide, il quale sorride all’obbiettivo. Alle sue spalle non c’è la solita sedia, i soliti mobili e pareti della piccola stanza in cui registra, ma una grande sala tutta illuminata e addobbata per una grande festività: Natale! Il luogo era grandissimo, si poteva notare alle spalle di Dragonheart un lunghissimo tavolo di buffet, con addirittura una statua di ghiaccio raffigurante un albero di natale al centro di esso. C’era un via vai di persone per la stanza, tutti membri del cast di Inuyasha. Inoltre oltre il buffet e le decorazioni, si potevano osservare vari tavoli sparsi per la sala, tutti pieni di gente allegra intenta a chiacchierare e a mangiare.
 
Davide: Buonasera mie cari amici, eccoci qui con un nuovo episodio di DRAGOVLOGS!!!! Questo è un episodio molto speciale, anche perché guardate come sono vestito.
 
Davide indossava uno smoking nero, completo di cravatta e camicia bianca.
 
Davide: Per la cronaca, io odio portare la cravatta, ma l’ho dovuta mettere, altrimenti non mi facevano entrare. Si avete capito bene e visto bene, non sono nella mia solita stanza, ma in una gigantesca sala addobbata per una festa, quale vi chiederete? La festa di …
 
Sbuca all’improvviso Inuyasha con un costume da coniglio.
Inuyasha: Buona Pasqua!!!!!!!!!
Davide: INUYASHA, OGGI NON SI FESTEGGIA LA PASQUA!!!!!!
Inuyasha: Ah no? Non siamo ad aprile?
Davide: No, siamo a dicembre, oggi è Natale!!! Poi mi spieghi come ti sei conciato?
Inuyasha: Ou che vuoi da me, Naraku mi ha detto di vestirmi da coniglio e gridare nel tuo Vlog Buona Pasqua.
Davide: Cosa ti ha dato in cambio?
Inuyasha: 10 euro e la sfera del 4 spiriti.
 
Inuyasha mostra la sfera a Davide, il quale la osserva incuriosito molto attentamente.
 
Davide: Inuyasha, primo fare sta figura non vale 10 euro, secondo questo è un falso.
Inuyasha: Come fai a dirlo?
Davide: C’è scritto Made in China!!!!! Vedi? ( Indica la piccola scritta in nero sulla sfera ) Quella vera ha la scritta Made in Sengoku Jidai.
Inuyasha: Allora mi ha fregato solo per farmi fare una figura da cretino?
Davide: Sono stupito che sei riuscito a elaborare questa frase, comunque si. Dai cambiati, mi hai rovinato l’intro del vlog, spero che nessun altro si sia vestito manco che fosse Halloween o carnevale.
Sesshomaru: ( stava camminando alle spalle di Davide, quando sentì questa frase tornò indietro, perché era vestito da Jack Frost. ) Dannato Naraku, mi aveva detto che oggi era carnevale.
 
Davide: Ok, possiamo riprendere. Oggi è 25 dicembre, quindi si festeggia il Natale!! Sicuramente, anche voi, come me siete fuori casa a festeggiare, magari con i vostri parenti, magari ad un ristorante da soli con il vostro lui o la vostra lei, magari siete soli, anche se quest’ultima non la auguro a nessuno, perché il Natale è compagnia, divertimento, gioia …
Shippo: ( sbuca sulla sua palla ) … regali!!!!!
Davide: Shippo, che stai facendo?
Shippo: Voglio apparire anche io nel Vlog, me lo avevi promesso.
Davide: Va bene, adesso ci sei, contento? Perché non vai a giocare con qualcuno? Magari Akago, Rin o Jaken.
Shippo: Rin è in cucina ad aiutare Kaede, Izayoi e Kagome a cucinare, Akago sta dormendo e Jaken è andato a funghi.
Davide: nel senso a quel paese?
Shippo: No, nel senso che servivano i funghi per la pasta e lui è andato a raccoglierli, Kaede sta preparando Tagliatelle, panna e funghi.
Davide: Buone!!! Comunque Shippo, ora puoi andare a fare altro, sto cercando di fare il Vlog.
Shippo: Va bene, ma guai se tagli la mia apparizione!!!
Shippo con un balzo scende dalla spalla di Davide e scompare dall’inquadratura.
 
Davide: Tsk bambini, a volte sono fastidiosi.
Ritorna Inuyasha.
Inuyasha: Davide, mi aiuti a levare il costume da coniglio? Se mi vede mio padre così adesso mi ammazza.
Davide: Fatti aiutare da Sesshomaru scusa, che vai cercando da me?
Inuyasha: Se sei pazzo? Già fuori stanno 4 gradi sotto zero e sto congelando, se mi tocca quello mi regala un’ipotermia per Natale.
Davide: Kikyo?
Inuyasha: No ehi che schifo, farmi toccare da una morta, bleah!! L’ho fatto solo per lavoro nella serie, ma perché ero pagato per farlo, adesso col cazzo che mi faccio mettere le mani addosso. Vabbè chiedo a Miroku.
Davide: Sta Jakotsu sennò, lo chiamo? Sta al tavolo li in fondo a sinistra, mo sta solo parlando con gli altri della squadra del 7.
Inuyasha: No, Miroku va bene, meglio un pervertito di una Drag Oueen.
E Inuyasha se ne andò.
 
Davide: Uffa, non si ha mai un attimo di pace qui. Comunque la faccio breve, prima che qualcun altro viene a rompere i maroni …
Si sta avvicinando fischiettando Kikyo intanto.
Davide: … e sarò costretto a fargli passare il peggior Natale della sua vita.
Kikyo sente e fa inversione di marcia sempre fischiettando.
Davide: Allora, oggi è Natale e come avete notato non sono nella solita stanza a girare il Vlog, ma in una sala. Questa è la sala della grande casa di Inu no Tasho che ha invitato tutto il cast di Inuyasha per le feste di Natale, ma proprio tutto, anche le comparse, guardate.
Gira la telecamera in tondo facendo vedere la moltitudine di gente presente.
Davide: Aspettate che in cucina stanno altri a cucinare, mamma mia ragazzi. Comunque io ho fatto questo Vlog per festeggiare, diciamo, il Natale con tutti voi. Quindi questo è uno special, come tale non sarà la solita cosa standard che faccio ogni volta, ma qualcosa di speciale. Ci saranno un paio di interviste condotte da me ad esterni, che seguono i Vlogs, gli errori fatti nel girarli, quindi quegli spezzoni che mettono alla fine di film o sit com, poi qualche commento dei personaggi di Inuyasha riguardo il Natale, cosa ne penso io e gli auguri di fine Vlog, come vedete lo special è molto ricco. Direi di partire subito, ma prima voglio fare una cosa.
 
Davide va verso Kikyo, si avvicina al suo orecchio e gli bisbiglia qualcosa, lei sorride e se ne va, poi Davide va verso Naraku, che era seduto ad un tavolo insieme a Kagura, Hakudoshi, Onigumo e altri “ cattivi ”.
Davide: Naraku, alzati un momento devo dirti una cosa.
Naraku si alza e Davide si avvicina al suo orecchio, parlando a bassa voce.
Davide: ( sussurra ) nel ripostiglio c’è un regalo molto bello per te, ti farà diciamo gridare di felicità.
Naraku: davvero? Vado subito.
E se ne va. Intanto torna Kikyo.
Davide: L’hai detto di questo scherzetto a tua sorella?
Kikyo: Sisi, abbiamo fatto tutto, truccata e preparata. Però sei un bastardo, ahahahahah.
Davide: Lo so, ma volevo ripagarlo con la sua moneta, l’ho fatto per Inuyasha, siccome a Natale siamo tutti più buoni.
Kikyo: Capisco ahahahahah, chissà che succederà.
Naraku intanto entra nel ripostiglio.
Davide: Secondo me griderà davvero …
 
Naraku: ( chiude la porta ) Allora, dove sta questo mio bel regalo?
Si sente toccare.
Naraku: Mmm, Kikyo sei tu? Vuoi divertirti prima di iniziare a festeggiare? ( fa una faccia felice ) va bene, ma è buio qui, direi di accendere la luce.
Accende la luce e si vede vestita in modo provocante Kaede.
Kaede: Baciami maschione.
Naraku diventa bianco, la sua faccia è traumatizzata e contratta di terrore.
 
Davide: 3 … 2 … 1.
 
Naraku: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ODDIO, CAVATEMI GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Davide: Ahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Kikyo: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
 
Naraku esce dal ripostiglio di corsa, era ancora pallido e sotto shock.
Naraku: Oggi dovrebbe essere Natale, però a me pare il giorno della befana, che schifo!!!!
E se ne torna al suo tavolo.
 
Kikyo: Scherzo riuscito.
Davide: Qua il cinque. ( si danno il 5 ) Sai, non sei male, ci si diverte con te, mi dispiace che ti tratto male.
Kikyo: Lo fai per divertirti e far divertire, lo capisco. Andiamo a tavola, sta arrivando il padrone di casa e le portate.
Davide: Corro. Ragazzi vi lascio alle interviste. A dopo.
 
 
 
Intervista 1
( Stanza tutta blu, due sedie nere al centro. Seduta ad una vi è Ness, sull’altra Dragonheart. )
Dragonheart: Eccoci qui, grazie della partecipazione Ness.
Ness: Grazie a te di avermi permesso di partecipare a questo momento dello special.
Dragonheart: Iniziamo subito. Cosa ne pensi del lavoro del vlog?
Ness: Lo reputo interessante. Mi piace sapere cosa ne pensa chi sta dietro uno schermo su determinate questioni. Un conto è scrivere fic, un altro è parlare di argomenti attuali che interessano tutti.
Dragonheart: Cosa ti ha colpito di più tra le tematiche.
Ness: Ovviamente l’ultima che hai trattato ( violenza sulle donne ). Non solo perché sono una donna, ma anche per il modo in cui è stato affrontato l’argomento. Però mi sono piaciuti tutti. Sicuro che tu sia uomo, a trattare in quel modo così delicato quella tematica, si insomma ho i miei dubbi.
Dragonheart: Ahahahahahah, no tranquilla, sono maschio al 100%. Proposte per migliorare qualcosa, o i vlogs vanno bene così?
Ness: Vanno benissimo così, l’unica miglioria che posso dare è … FA SVEGLIARE INUYASHA!!! SO STUFA CHE LE PRENDE SEMPRE LUI!!!
Dragonheart: non mancherò di farlo ahahah. Consiglieresti i DragoVlogs a qualcuno che conosci?
Ness: Si certo, lo facciò già. ( sorride )
Dragonheart: Ne sono lieto. Bene direi di passare all’argomento Natale se non ti dispiace.
Ness: no no, vai pure.
Dragonheart: Con chi passa il Natale quest’anno?
Ness: da sola, con l’amore mio, senza famiglia.
Dragonheart: Oh, scusa allora se mi sono permesso, situazione complicata.
Ness: nono, stai tranquillo.
Dragonheart: Per lei è speciale questa festa?
Ness: Il Natale intende? Direi di si,in questo periodo  rivedo la mia famiglia, i miei nipoti, ma spero sia il natale più bello di tutti.
Dragonheart: cosa pensa sia la magia del natale?
Ness: Mmmm, le dico il mio pensiero, per me non ha magia o almeno non più, da qualche anno per me il Natale ha perso fascino, l’unica cosa che adoro sono le luci che si vedono in giro, spero che quest’anno la magia torni a farsi sentire.
Dragonheart: che regali si aspetta?
Ness: Mi aspetto il ritorno di quella magia che dovrebbe caratterizzare questa festività.
Dragonheart: Pandoro o panettone?
Ness: Pandoro.
Dragonheart: Spero si sia divertita a partecipare a questo special.
Ness: Molto. ( ride ) grazie ancora. Ne approfitto per salutare mamma, papà, il gruppo Vanilla, Sesshomaru e te, che mi hai invitato.
Dragonheart: Di nulla.
( Lo schermo diventa tutto nero )
 
 
 
Intervista 2
( l’ambientazione è la stessa, solo che le sedie sono 3. Su di una vi è Dragonheart, sulle altre due dei ragazzini, uno di 14 anni, Puffo, mentre l’altro ne ha all’incirca 10 e si chiama Puffino. )
Dragonheart: Eccoci qui ragazzi, grazie di esserci.
Puffo: Di nulla.
Puffino: Yeeeeee
Dragonheart: iniziamo, vi piacciono i dragovlogs?
Puffo: Li adoro, sono divertentissimi e quando serve sono anche seri, sono fiero di parteciparvi.
Puffino: Sono carini e coccolosi.
Dragonheart: Tematica preferita?
Puffo: Violenza sulle donne, perché hai detto le cose come stanno.
Puffino: Ehm, io dico quello che ha detto lui.
Dragonheart: Argomento che vorreste fosse trattato in un vlog futuro?
Puffo: mmm musica e cartoni animati.
Puffino: Videogiochi *.*
Dragonheart: bene, passiamo al Natale. Cosa ne pensate del Natale?
Puffo: festa bellissima, perché si passa tanto tempo in famiglia.
Puffino: Regali *.*
Dragonheart: Per voi cosa è lo spirito del Natale?
Puffo: Stare insieme.
Puffino: Regali …….. e niente scuola, io la odio.
Dragonheart: La odiamo tutti penso ahahahah. Cosa vorreste di regalo per Natale? Attenti, regalo che vuole il vostro cuore.
Puffo: credo l’amore.
Puffino: Soldi.
Dragonheart: Vi piace l’atmosfera del Natale?
Puffo: molto.
Puffino: regali *.*
Dragonheart: Ahahahah, irrecuperabile. Fate gli auguri a chi vorreste con voi.
Puffo: Auguri Synister.
Puffino: Auguri Kekko. ( Kekko sarebbe Puffo. )
Dragonheart: Tombola o carte?
Puffo: Tombola.
Puffino: Tombola.
Dragonheart: Spero vi sia piaciuto partecipare a questo special.
Puffo: Molto, spero di partecipare nuovamente ad un vlog.
Puffino: idem.
( lo schermo diventa di nuovo nero. )
 
 
 
La scena si risposta nella sala, dove c’erano proprio tutti seduti a tutti i tavolini. Inu no Tasho si alzò in piedi e, preso un bicchiere e un coltello, iniziò a battere con il coltello sul bicchiere per attirare l’attenzione.
Inuyasha: papà, così lo rompi.
Davide: Tu rompi i coglioni tutto l’anno, sta zitto.
Inu no Tasho: Signori e signore, sono lieto che abbiate accettato l’invito di festeggiare qui, nella nostra umile dimora.
Miroku: Alla faccia dell’umile, qui ci si potrebbe fare una finale di Champions.
Sango diede un pugno a Miroku.
Sango: Sta zitto.
Inu no Tasho: Dal momento che siamo tutti presenti, possiamo dare l’avvio ai festeggiamenti con un bel brindisi, alla salute!!!
Tutti: Alla salute!!!!
E tutti iniziarono a mangiare.
Kagome: Inuyasha non ti strafogare come un porco.
Inuyasha: ( con il cibo in bocca ) mmmmmmmmmmm ( Tradotto: fatti i cazzi tuoi e mangia )
Sesshomaru: Mangia, così poi ti serviamo per secondo.
Rin: Cattivo, è tuo fratello.
Sesshomaru: Infatti per lo schifo manco lo assaggerei.
Davide: Ahahahahahahah
Naraku: Zitto,  dovrò andare in terapia per anni per dimenticare il tuo scherzo.
Kaede: ma zitto e affoga nell’alcol.
Davide: Ahahahahahah, troppo simpatica kaede. ( si gira verso la telecamera ) Bene, direi che possiamo proseguire con gli errori fatti durante i vlog, godeteveli, intanto che io mi godo la mangiata. Mmmm avanti!!! ( inizia a mangiare )
 
 
 
 
( Ecco a voi scene di errori tagliate  spero vi divertano. )
https://www.youtube.com/watch?v=6AsyNuFAtz0 leggete gli errori con questa come sottofondo.
 
Dragonheart: … vi avevo detto che avrei aggiornato Dice Simone e After Story …
Inuyasha: Non era così la battuta, si chiama Dice il proverbio la storia.
Dragonheart: Seeeeee, no ehi cambio il titolo,non mi ingolla a rifare la battuta.
( Errore DragoVlog 3 )
 
Inuyasha: hai finito?
Sesshomaru: Si però i cavi sono scoperti, non toccare le casse.
Inuyasha: intendi quest ….. ( scivola e inciampa in un cavo cadendo a terra. )
Dragonheart: ahahahahahahahah
Sesshomaru: Trimone ahahahahah.
Inuyasha: cazzo ridete che mi sono fatto male, ahia il gomito.
Sesshomaru; va bene non ridiamo più. Pff ahahahahahahahahahah.
( Errore DragoVlog 1 )
 
 
Veterinario: Si scopra il sede.
Inuyasha: Non mi farà male?
Veterinario: no.
( Inuyasha si scopre il sedere )
Veterinario: Almeno non quanto penso. ( esce il grosso ago )
Inuyasha: oHHHHHHHH!!! ( Inciampa nei pantaloni e cade di culo a terra )
Veterinario: Aahahahahahahah.
( Errore DragoVlog 2 )
 
Inuyasha: Ehi perché per il Vlog inaugurale non mi fai saltare sulla sedia?
Dragonheart: prova.
Inuyasha: ( salta sulla sedia e si rovescia a terra portandosi dietro la sedia e rompendola )
Dragonheart: la sediaaaaaa!!!!! Porca puttana!!!!! ( si accorge che la telecamera sta girando ) No, cazzo, come diavolo si spegne!!!!
( Scena tagliata dal primo DragoVlog)
 
Sesshomaru: INUYASHA VADO AI COLLOQUI E SE CI SONO PROBLEMI TI CONVIENE NON FARTI TROVARE A CASA!! ( se ne va )
Dragonheart: Puoi uscire.
( L’armadio non si apre )
Dragonheart: inuyasha che cazzo… ( lo apre e lo vede dormire )
Inuyasha: zzzzzzzzzz
Dragonheart: Ahahahahahahah ma dai.
( Errore DragoVlog 6 )
 
Inuyasha: che cazzo di gioco è Wii Play? Cos’è sto tiro con l’arco? Come si fa a centrare il bersaglio?
Sesshomaru: Così guarda. ( prende una padella, piega il braccio all’indietro e poi la lancia )
Inuyasha: ( la padella lo prende nelle parti basse ) Ahhhhh!! ( cade a terra ) Che cazzo di mira hai? ( voce da elio )
Sesshomaru: scusa ho sbagliato, rifacciamola!!!!
Inuyasha: No ehi, col cazzo!!!
( Errore DragoVlog 3 )
 
Dragonheart: ( corre verso la sedia e si lancia su di essa, Inuyasha esce e la sposta, Dragonheart si schianta a terra. )
Inuyasha: Ahahahahahahhahah
Dragonheart: li mortacci tua, ahhh, la gamba!!!! No ehi, mai sia più a fare sta cazzata del salto sulla sedia, perché sei coglione.
( Scena tagliata dal secondo DragoVlog )
 
Davide: … le uniche cose di cui parlavo con gli amichetti erano: Pokemon, Digimon e Yu Gi ( rutto ), ops ahahahahahahahah, scusate, rifacciamo.
Le uniche cose di cui parlav ( rutto ), cazzo ho bevuto tanta di quella coca cola, che st ( rutto gigante alla Barney dei Simpson ), ho capito non è cosa oggi.
( Errore DragoVlog 3 )
 
 
Inuyasha, Sesshomaru e Davide si guardano in faccia.
Davide: Che stiamo aspettando?
Inuyasha: L’autobus!!! ( o dice con faccia seria avvicinandosi a loro. )
Davide: pff ahahahahahahahahah
Sesshomaru: Ahahahahahahah
( Scena tagliata dal DragoVlog 7 )
 
 
Sesshomaru: Mi sta dicendo che mio fratello ha 2…
Prof: 2 pere grosse così!!!
Sesshomaru: Che diavolo ….
Prof: Suo fratello non è quello con la spada a serpente che si mette le tette finte?
Sesshomaru: noooo, quello è il fratello di Bankotsu.
Prof: Ahhhh. * poker face*
Dragonheart: Stop rifare!!!!!
Sesshomaru: Ahhahah, davvero? Dai, ci può stare è comica.
Prof: Infatti, sarà la 3 volta che la rifacciamo.
Dragonheart: Sentite, io non ci voglio stare assai lo stesso, mi sembrerebbe di lavorare con il coniglio della pubblicità delle tic tac, però è da rifare.
( Dragonheart si gira e se ne va, all’improvviso sbatte contro Inuyasha)
Dragonheart: Spero tu abbia un buon motivo?
Inuyasha: Il caffè?
Dragonheart: Sei salvo.
( Scene tagliate dal DragoVlog 6 )
 
( Lo schermo diventa tutto nero )
 
 
 
Inuyasha è in piedi sul tavolo, mezzo ubriaco e con un microfono in mano.
Inuyasha: Giuoia al monno il sssignore è oui, la terr e il ciuelo *hic* ahahahahahah.
Izayoi: Figliolo, mi vergogno di te.
Sesshomaru: benvenuta nel mio mondo.
Kagome: Oddio, può esserci qualcosa di peggiore?
Sango: Tipo Koga e Miroku ubriachi che stanno per cantare Anima mia?
Davide: No, davvero vogliono farlo?
Ayame: Guarda tu stesso.
Davide si gira e li guarda, rimanendo di sasso per gli abiti campagnoli che si sono messi.
Davide: A zappare vanno?
Kikyo: Naraku ha detto che se vogliono cantarla bene, dovevano vestirsi così ahahahah
Davide: Penso che stavolta sia stato un genio.
 
 
Miroku inizia a parlare al microfono.
Miroku: ma guaaaarda, sciete numerosssi, che è Sanremo? Aahahahahahahahahahah * hic*
Koga: Nuooo idiota, è il Festivalbar ahahahahahahahah
Miroku: Ma non siuamoo in un barr, siamo a casha di Inuiashaaaaa.
Koga: Eh va bene * hic*, comunque dobiamo cantare, scei pruonto? * hic*
Miroku: No Miroku ahahahahahahah * hic*
 
Davide: Mo ci penso io, Inuyasha dammi qua il microfono.
Davide sale sul tavolo e prende in mano il microfono, poi salta sul pavimento e inizia a presentare.
Davide: Signori e signore, ecco a voi l’intrattenimento di Natale, direttamente dalle campagne del Sengoku, i cugini di Campagna!!!!! Un applauso.
Parte l’applauso.
 
Miroku: sciamo famuosi * hic*
Koga: Già, direi di iniziare a cantare ahahahah.
Miroku: Oooook, inizio io *hic*
 
( Stanno cantando )
Miroku: Andavo correndo per il sentiero, ma inciampai come un cretino.
Koga: Con la faccia a terra, ci sei finito, ma che figura di merda che hai fatto.
Miroku: Il dolore era proprio immenso, ci voleva un infuso di erbe molto denso.
Koga: Il dolore era proprio infernale, ma c’era chi dovevo incolpare.
Miroku e Koga: ANIMA MIA, LI MORTACCI TUAAAAAAA!!! CHE MI HAI FATTO FARE, QUELLA STRADA!!!!!!
ANIMA MIA, MO CHE TORNI A CASA, TI SPACCO TUTTA QUELLA FACCIA TE LO GIURO!!!!!.
 
Tutti gli invitati scoppiarono a ridere, addirittura diversi avevano le lacrime agli occhi.
Izayoi: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Naraku: Oddio ahahahahahahahahahah, più divertente di quella volta che per sbaglio Akago aveva scambiato la Grappa per acqua.
Sango: Ahahahahahahahahahahahahah ho sposato un trimone.
Ayame: Idem ahahahahahahahahahahahah
Sesshomaru: Vi prego, troppo anche per me ahahahahahahahahahah ( ha le lacrime agli occhi )
Kagome: Guardate Davide ahahahahahahahahahahah.
 
Davide era a terra a contorcersi dal ridere.
Davide: Sto morendo!!!!!! Ahahahahahahhahahahhahahahahahah( ha le lacrime agli occhi ) che cazzo di versione era della canzone ahahahahahahahahahahah bellissimo ahahahahahahahah, oddio mi fa male il fianco ahahahahahahah. Vi lascio ai commenti ahahahahah, spero vi piacciano ahahahahahah ( batte il pugno e i piedi a terra )
 
 
 
 
( Sempre la solita ambientazione delle interviste, a turno appaiono spezzoni registrati di commenti sul Natale, detti dai protagonisti di Inuyasha )
Rin: Il Natale è una festa magica, non si sa come ma riesce ad unire anche i cuori più in conflitto. Forse è merito dell’atmosfera, forse c’è di mezzo qualche incantesimo fatto sta che tutti i conflitti in quel giorno cessano. Fin da quando ero piccola lo aspettavo con ansia per vari motivi: famiglia riunita , regali …
 
Sango: … luci, sono la cosa più bella secondo me. Tutte quelle luci natalizie, multi color, splendenti sui balconi o nei negozi, ti fanno veramente capire quanto è bello il Natale, quanto sia “ colorato” e veramente vivace. Pensate che a casa mia non c’è natale se non ci sono le luci, devono essere sia fuori che dentro. Ahahahah forse pensate che sia …
 
Miroku: … un miracolo, ecco cosa è per me il Natale, cioè rendiamoci conto, passiamo 364 giorni all’anno ad odiarci con vari individui, poi arriva il Natele e puff, stretta di mano, festa insieme e bevute a raffica, come se fossimo amici di vecchia data con i nostri nemici, pensate che l’anno scorso siamo andati da Naraku, e il mio gruppo e Naraku non sono proprio in armonia, però addirittura gli facemmo dei …
 
Kagome: ... regali!!! Chiamatemi infantile, ma il Natale per me vuol dire anche questo. Non che gli dia proprio importanza come quando ero piccola, ma per me i regali contano ancora, perché essi rappresentano il concetto materiale del “ dare e ricevere”, ovviamente per concetto materiale intendo non gli oggetti, ma il gesto del regalare. Un regalo non deve essere per forza qualcosa di materiale, ma anche un abbraccio, un bacio, una presenza …
 
Inuyasha: … importante, non lo do a vedere ma io ci tengo al Natale, ci tengo a passarlo con i miei amici, con la mia famiglia, addirittura con i miei nemici. Certo, stare con Sesshomaru e Naraku nello stesso posto è un impresa, ma allo stesso tempo è piacevole, perché questo è il Natale, stare bene con le persone con cui stai. Poi diciamocelo, Sesshomaru quando perde a Tombola e 7 e mezzo è proprio uno …
 
Sesshomaru: … spasso. Ci crediate o no, anche se sono freddo mi diverto molto a Natale. Stare con i miei e anche con quel fesso di mio fratello è divertente, soprattutto per lui quando perdo ai giochi. Però anche io riesco a divertirmi grazie a lui, soprattutto quando giochiamo a poker, non sa mai quando qualcuno lo prende in giro o no, questo perché è stupido.
 
 
Davide: Per me il Natale ha perso un po’ il fascino che aveva, è sempre la festa che fa diventare tutti più buoni e scioglie qualsiasi cuore di ghiaccio, ma per me non è più la stessa cosa. In passato festeggiavo sempre con tutta e dico tutta la mia famiglia, negli anni essa si è un po’ spaccata, anche se ultimamente si è riavvicinata. Io spero di ritrovare quella felicità, quella stretta al cuore che ho sempre provato quando penso al Natale, perché sarebbe brutto considerarlo come un giorno normale, non lo è per niente e non se lo meriterebbe per niente. Natale è Natale, che tu lo voglia o no è speciale, ecco perché è una volta l’anno.
 
( Lo schermo diventa nero. )
 
 
La telecamera inquadra Davide, di nuovo in piedi. Dietro di lui tutto il cast di Inuyasha al completo.
Davide: bene ragazzi, direi che siamo arrivati alla fine di questo special. Per me è stato davvero un onore condividere questa cosa con voi, per regalarvi un momento di gioia se magari, il vostro Natale non sta andando come vorreste. A questo punto siamo arrivati alla parte finale dello speciale di Natale, ovvero quello degli auguri. Auguro a tutti voi un sereno Natale, un sereno capodanno, vi auguro di avere nel 2015 successi e altre cose buone, un augurio va anche a tutte le vostre famiglie, a chi è solo sappia che non lo è davvero, perché qua stanno delle sedie avanzate ahahahahah, se volete potete venire ahahahahah. Auguri a tutti e Buon Natale!!!!!
Il cast di Inuyasha: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
 
( Parte la canzone di chiusura del Vlog: https://www.youtube.com/watch?v=d7GepflO6PQ )
Tutti alzano la mano e salutano in direzione della telecamera, poi si stringono e si abbracciano, iniziando a dondolare quando la canzone parte e risuona nella stanza. Davide si aggrega a loro, mettendosi nel mezzo tra Inuyasha e Sesshomaru e inizia a dondolare.
 
 
( Ascoltate tutta la canzone e quando siete agli ultimi secondi leggete questa frase )
Davide: Natale vuol dire stare insieme. Auguri a tutti, buon natale EFP.
 
 
 

MERRY CHRISTMAS

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95