Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: giammi k    28/01/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Elmo, iin questa storia Elmo affronterà tanti ostacoli e vivrà una grande amicizia. Una commedia tutta da ridere!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elmo era una simpatica marionetta che teneva corsi porno. Insegnava ai bambini educazione sessuale. Il primo giorno di lezione insegnò come usare il cazzo quando si è a letto. Il secondo come andare a rubare le ragazze dalle case, come scassinare le porte. Il terzo come inculare e così via. Tenuto il corso Elmo torna nel suo rifugio e si prepara per un attentato. Elmo va a New York City dove incontra il grande Ben dopo che è stato preso a calci in culo un paio di volte ed era ormai prossimo alla chiamata di Gesù. Elmo disse a Ben: “amico, fuori dai coglioni devo fare una rapina”. Ben rispose: “ Scusa ma si può sapere chi cazzo sei? Sembri un fantoccio squilibrato con un coso piccolo così”. Elmo gli disse: “ Ma come.. scusa ma che.. come fai a saperlo?? Che cazzo hai fatto, mi sei andato a controllare le analisi!!! Oppure sei un pervertito e me lo hai visto”. Ben disse: “ Lasciamo stare!!, adesso che cavolo si fa?”. Elmo rispose: “Eh io che cazzo ne so, io so che fare, sei tu il pedofilo fallito che non ha un lavoro, senti se ti va potrei aiutarti a rapinare qualcosa. Tu che rapini di solito?? Borse, denaro, alcolici, tabacco, droghe, passaporti…cosa??” Elmo disse:” Grande fratello mi leggi nel pensiero ,ma hai dimenticato una cosa…..Le troiette!!!. Ehi bomber ora devo andare a insegnare ai ragazzi educazione alla vita sessuale, ci vediamo al distretto 4,6 di Bauker Street. Fatti trovare con canne, marjuana e cocaina..mmm e anche dei farmaci”. Ben disse:” Conta su di me!” Ben pensò nella testa:” Cazzo, ma che razza di marionetta maniaca è quella…forse è una boyman, o un mercenario, o magari un militare o qualcosa di simile……………..un ladrooo!!, cazzo certo che è davvero uno sballo quella marionetta”!!. Elmo arrivò nell’aula e portò una signora con lei e disse: “ Bambinii, un attimo di attenzione prego! Adesso vedrete una mossa che ho chiamato intrombettazzione femminile!! AHAHAHAHAHAHAH!!SIIIIII CHE BELLOOOOOOOOO!!! UHHHUUHHH SPINGIIIIIII SEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. I bambini pensarono: “ Ma questo è un professore o uno spacciatore??”. Dopo un’altra lezione Elmo riandò da Ben che gli raccontò tutta la sua storia: “ Sai Elmo, io sono un ragazzo che fuma, si droga, beve e…….si fa picchiare” Elmo disse: “ Fratello, ma non puoi lasciarti andare così.. devi essere più cazzuto, altrimenti non potrai mai ficcare il cazzo in bocca a quei cessi!!” Reagisciiiii porca troia!!” Ben disse: “ Invece raccontami di te Elmo”. Elmo disse: “ Quanti anni hai?” Ben rispose:” 10” Elmo disse: “ Io sono una marionetta normale…fine! Per oggi è tutto! Quando avrai 14 anni ne riparleremo!”. Ben disse: “ Sai Elmo, non ti conosco eppure credo di avere già un legame intenso con te!”. Elmo disse: “ Ok ma se pensi che con questo ti farò fare quel che faccio io allora vai a fanculo”. Ben disse: “ Ahhh… oooook”. Insieme dissero: “ Sai credo che insieme faremo tantissime stronzate ma vivremo grandi avventure!!!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: giammi k