Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: giammi k    28/01/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Elmo, iin questa storia Elmo affronterà tanti ostacoli e vivrà una grande amicizia. Una commedia tutta da ridere!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elmo disse: “Fratello, non ci possiamo più vedere”. Ben disse:” Ma si può sapere che cazzo dici??”. Elmo disse:” Eh non posso farci niente!” Ben disse: “No non ci separiamo, punto e basta”. Elmo rispose:” Senti coglioncino!!, non farmi incazzare e ascoltami bene: Vai a fare in culo!!!, non posso rimanere con un cazzo di verginello!! E oggi a mezzanotte devo dare una fottuta festa!!, capisci ora!!!!!!”. Ben disse: “E per questo, mi lasci??”. Elmo rispose:” Ma che mi hai preso per un gay, prima di tutto non dire che stavamo insieme che ci conosciamo da 1 ora si e no, secondo: non puoi stare con me, io faccio casino, troppo casino, e sai quante volte sono stato mandato in prigione?? 189 VOLTEEE!! E non voglio che dei bambini per causa mia vadano in prigione!!”. Ben disse:” Ho capito!, almeno mi fai restare con te per questa notte solo, poi me ne andrò ma voglio godermi la festa di stasera ok?”. Elmo rispose: “ Okokok, ma non starò con te alla festa, eheheheheh io ho delle questioni urgenti da sbrigare durante la festa!!”. Arrivò mezzanotte. La festa era scatenata!!!!!!! Era un vero cazzo di casino!!!.... A quel punto Elmo, dopo essere stato drogato, ubriacato e quant’altro, disse a Ben:” Ehi figlio di puttana, fai una gara di rime??”. Ben alcolizzato rispose: “Ok stronzo. Inizia tu!” Elmo disse:” Ok, i coglioni prima dei meloni!!”. Ben rispose:” Le palle prima delle falle”. Elmo disse:” La cappella prima di mi scopo tua sorella!”. Ben rispose:” Il lettoide prima del clitoide”. Elmo disse:” La camerata prima della fica rasata!”. Ben disse:” Masturbazione prima di penetrazione!”. Elmo disse:” Il calcio in TV prima di spingi di più!”. Ben rispose:” Sport e motori prima di coccolo e fiori”. Elmo disse ancora:” Una bella partitina prima di una facile sveltina!”. Ben rispose ancora: “Tom e Jerry prima di topona e miciona!”. Elmo disse ancora: “Borselli da uomo prima di borsette non da uomo!”. Ben rispose ancora: “Sodale prima di infezione genitale…”. Elmo disse:” Bella fratello!!”. Elmo disse:” Ok Ben ora devo andare ciaooo!”. Ben disse:” Ok a dopo, bella!!”. Ben vide la fidanzata di Elmo, il suo nome era Brux. Ben disse:” We bella stangona!!”. Brux disse:” Ehi ciao!”. Ben disse:” Ehi hai voglia di scopare??”. Brux disse, ovviamente alcolizzata,:” SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!”. Elmo vide che la sua ragazza e Ben andavano nella camera da letto. Un amico negro andò nella stanza dove scopavano e disse:” Ehi coniglietti, pare che Elmo vi abbia visti!!”. Ben scese al piano di giù e incontrò Elmo. Ben disse:” Tutto bene?”. Elmo disse:” Si amico tutto bene, bella festa!”. Elmo tirò un cazzotto in piena faccia a Ben e disse:” stronzo vai a fanculo, ti sei cazzato la mia ragazza, fuori di qui coglione, non farti più vedere!!! Basta hai oltrepassato il limite sta cazzo di voltaaa!!!!!!!”. Ben disse: “ Scusa fratello, ti prego perdonami!”. Elmo disse:” Ma vattene a fanculo, sparisci!!!!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: giammi k