Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ginnyharry    28/01/2015    0 recensioni
Ho immaginato Ross Linch come Harry Potter e con lui i suoi fratelli(R5) e Ninfadora Tonks,Harry é un ragazzo dislessico e daltonico,solo Dora riesce a capirlo meglio di tutti
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra volta i due fratelli litigavano parlando della sorella NinfadoraMa il Salvatore del mondo magico lo fulminò con lo sguardoDetto questo Harry uscì dalla Tana sbattendo la porta.Non ne poteva più,tutti a consolarlo,a dirgli che doveva andare avanti e viverw felice e spensierato e Rocky che continuava ad invitarlo alle feste babbane!Pensò fra se e se,proprio quando una mano calda e piccola si appoggiò sulla sua spalla,si voltò e sorrise,era Ginny,lei era l'unico motivo per andate avanti e dimenticare la morte di sua sorella,da lei dipendeva lui.Disse la rossaRispose il Prescelto freddo,da quando vide la sua amata sorella cadere a terra priva di vita non provava più emozioni se non doloreSi sfogò urlando e piangendo il giovane PotterE Ginny lo guardò con dolcezza senza alterarsiA queste parole Harry l'abbracciò,sapeva che le avesse ragione,ma non ce la faceva a dimenticare i suoi abbracci,le sue prese in giro,il suo poco equilibrio e la sua complicitá....la loro complicitá!!Ma una cosa la sapeva,avrebbe scagliato la gomma e scritto il destino NOTE AUTORE: Spero vi piaccia,è un po'particolare,ma abbastanza intenso,l'unico problema è che è corto e che io lo scrivo su cellulare! Ciao al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnyharry