Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: JackiLoveCatoniss4ever    28/01/2015    2 recensioni
Marvel è il Favorito di cui sappiamo meno cose. In effetti, conosciamo solo il suo nome, il suo distretto, il modo in cui è morto, la sua assassina e i suoi alleati. Ma anche lui aveva una coscienza. Sarà stato fiero di aver ucciso Rue? Era veramente così spietato come la Collins voleva farci credere, o era solo un ragazzo fragile con molte insicurezze che sperava di superare una volta vinti i Giochi? C'era un legame tra lui e Glimmer? Avrà odiato Katniss nel momento della sua morte? Questi sono i pensieri di Marvel, il tributo misterioso dei Settantaquattresimi Hunger Games.
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favoriti, Katniss Everdeen, Lux, Marvel, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Die'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro gruppo ci aspetta davanti alla TV. Hanno già cenato senza di noi, così sgranocchiamo qualcosa e ci sediamo sul divano. Dopo un po’, inizia la trasmissione. Ascoltiamo impazienti il discorso di Caesar Flickerman fino a quando non passa ai voti. – Dal Distretto 1… Marvel Sanford! Con un punteggio di… 9! – Sento che un sorriso si sta aprendo sulle mie labbra. – Glimmer Belcourt, con un punteggio di… 8! – La mia compagna sembra felice, ma, quando i nostri occhi si incrociano, vedo che la rabbia per il fatto che ho preso più di lei la fa fremere. Le indirizzo uno sguardo di superiorità, poi continuo a seguire la trasmissione. – Dal Distretto 2… Cato Hadley! Con un punteggio di… 10! – Chiudo gli occhi. Sapevo che ci sarebbe stato qualcuno più bravo di me, ma la sconfitta mi brucia lo stesso. – Clove Kentwell, con un punteggio di… 10! – Glimmer ringhia, non molto sommessamente. Quelle due non si sopportano proprio, chissà perché. Memorizzo solo i punteggi di chi mi interessa. – Dal Distretto 4… Max Eisenstein! Con un punteggio di… 5! – Accidenti! Eppure è un Favorito, anche se così piccolo. – Marina Schulse, con un punteggio di… 6! – Leggermente meglio del suo compagno, ma non è ai nostri livelli. Ripenso all’addestramento. In effetti, non erano il massimo. Adesso capisco perché il 4 è considerato il distretto peggiore tra i migliori. – Finch Crossley, con un punteggio di… 5! – Wow! Una vera beffa per la ragazza del Distretto 5! – Dal Distretto 6… William Sullivan! Con un punteggio di… 11! – A Cashmere va di traverso il muffin che stava piluccando. – Sophie Sullivan, con un punteggio di… 12! – Ellie lancia un gridolino. – Dal Distretto 11… Thresh Radioactive! Con un punteggio di… 10! – Glimmer fa un verso stizzito. – Rue Mathony, con un punteggio di… 7! – Perbacco! La ragazzina deve avere parecchie doti nascoste. Sembra così fragile, come se un soffio di vento se la dovesse portare via da un momento all’altro. – Ed ora, il nostro ultimo distretto! Dal Distretto 12… Peeta Mellark! Con un punteggio di… 8! – Un bicchiere va in frantumi. Ci giriamo tutti verso Glimmer, che digrigna i denti verso lo schermo. – E, per finire, dal Distretto 12… Katniss Everdeen! Con un punteggio di… 11! – Gloss sputa per terra l’acqua che stava bevendo. Gli stilisti spengono la TV, mentre tutt’intorno scoppia un putiferio. Io e Glimmer ce la svigniamo alla chetichella. Una volta in corridoio, la mia compagna inizia a dare calci al muro, sibilando ogni insulto possibile e mandando qualche migliaio di accidenti alle persone che l’hanno superata, e quindi, probabilmente, anche a me. – Datti una calmata! – le dico. – Non risolverai niente così, anzi, finirai solo per farti male! E sarà un svantaggio, nell’arena! – Si gira verso di me, furente. – Che ne sai tu? – dice, avventandomisi contro, rabbiosa. La afferro per i polsi e la sbatto contro il muro che è stato vittima della sua furia. I nostri visi sono a pochi centimetri l’uno dall’altro. Si ripete la scena del primo giorno di addestramento: iniziamo a baciarci. Le mie mani lasciano le sue e si muovono sul corpo che desidero da quando ho dodici anni. Penetrano sotto la maglietta ed arrivano a toccarle il seno sodo, mentre infilo un ginocchio in mezzo alle sue gambe. Lei mi insinua una mano nei pantaloni e nelle mutande, arrivando a toccare la mia erezione. Ansimiamo insieme. Mi morde il labbro inferiore. A quel punto, inizio a baciarle il collo. Veniamo interrotti da un grido degli stilisti: – Ragazzi, dove siete? – Ci stacchiamo, piuttosto imbarazzati ma anche abbastanza soddisfatti, ed avvisiamo la nostra équipe che andremo a dormire. Ognuno entra nella propria stanza. Mi faccio una lunga doccia. Quando esco dalla cabina, profumo come non mai. Infilo il primo pigiama che trovo nei cassetti e mi butto sul letto, pensando a quello che è successo poco fa. Sarò in grado di uccidere Glimmer nell’arena? Ho fatto sesso con altre ragazze, ma nessuna mi ha mai eccitato come la mia compagna di distretto, e non siamo neanche arrivati fino in fondo! Mi lascio sfuggire un sorriso amaro, pensando che stiamo per partecipare agli Hunger Games. Ho sprecato tutti gli anni dell’allenamento ad imparare ad usare qualsiasi tipo di arma solo per capire che mi trovo meglio con la lancia, quando avrei potuto godermi la vita. Forse avrei avuto qualche chances con Glimmer. Mi addormento quasi senza accorgermene. La mattina ripeto la solita routine che faccio da quando sono qui e mi dirigo verso la sala da pranzo. C’è anche Glimmer. Quando incrocio il suo sguardo, devo deglutire per non perdere il controllo. Vorrei che tutti quanti scomparissero, in modo da trovarmi solo con lei, riprendere il discorso che abbiamo cominciato la sera prima ed arrivare a concluderlo. Purtroppo è impossibile, dobbiamo concentrarci sulle interviste di domani.
Ciao a tutti/e! Ta-daa! Ecco il quarto capitolo! Allora, qui le cose si surriscaldano. Marvel inizia ad avere qualche dubbio sul fatto di sopravvivere a costo della vita di Glimmer. Vorrebbe tornare indietro nel tempo per avere più tempo da trascorrere con lei. Sarebbero proprio una bella coppia! Non ho approfondito la descrizione perché Marvel non ha ancora alcun diritto sul corpo di Glimmer, e mai lo avrà, naturalmente, non sono marito e moglie! L’unico che può prendersi certe libertà senza il matrimonio è Cato, con Katniss, ovviamente! E forse Peeta con Clove! A parte gli scherzi, recensite! Un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JackiLoveCatoniss4ever