Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    28/01/2015    2 recensioni
C'era una volta ...
Così iniziano le favole e così ho voluto iniziare io questa fan fiction.
Non voglio cadere nel banale, ma forse sarà proprio così.
Due ragazze e il loro sogno.
Due attori belli, dentro e fuori, che potrebbero realizzarlo.
Dal secondo capitolo:
"Non ti permettere di impiastricciare le mie pareti con le foto di Ian Somerhalder o come si chiama. Solo Paul Wesley."
Si ferma, per poi voltarsi nuovamente nella direzione della povera ragazza che la sta guardando con occhi sgranati e un punto interrogativo sulla testa.
"Che per la cronaca è mio ..."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathaniel Buzolic, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONCE UPON A TIME
 
Atlanta non è mai stata così calda come quest’anno. Siamo a maggio e le temperature raggiungono già i trenta gradi celsius. Il sole spicca alto nel cielo e solo qualche nuvola bianca viaggia inosservata nel limpido e smagliante celeste. L’estate è davvero alle porte, ma per gli studenti è solo il periodo più intenso e difficile dell’anno tra interrogazioni, verifiche e il caldo torrido che li fa sciogliere come burro. Una ragazza snella e dai lineamenti dolci cammina tranquillamente per i viali del grande parco che affianca l’edificio scolastico. Le lezioni sono da poco terminate per oggi e la studentessa desidera godersi alcuni minuti in estremo relax. Come, d’altronde, fa ogni giorno, alla stessa ora.
<< Lily >>
La chiama un ragazzo poco distante da lei. La giovane in questione si volta, trovando un suo coetaneo sorriderle e andarle incontro. Gli occhi cioccolato di Lilian si scontrano con quelli verdi smaglianti del bruno. Le gote le si arrossano un poco e un tenero sorriso gli viene accennato.
<< Ciao Chris >>
Sembrano conoscersi e anche molto bene, soprattutto dagli sguardi intensi che si lanciano come se stessero conversando con gli occhi. Intorno a loro molti studenti camminano o studiano, ignorando i due che ormai da un minuto buono non accennano una parola.
<< Non dovevi vederti con Charlotte? >>
Christopher annuisce, per poi sorpassarla per dirigersi verso una panchina lì vicino. Ha sempre adorato la natura e la tranquillità che essa emana. Si sente in pace come in pochi altri luoghi gli è capitato.
Osserva Lilian raggiungerlo e accomodarsi al suo fianco, notando il leggero vestito color pesca che la sua amica indossa elegantemente, la sciarpa color fantasia attorno al suo collo e delle scarpe con zeppa in abbinamento all’abito. Lily non è mai stata  una ragazza con la passione per lo shopping e la maniacale ossessione di vestirsi alla moda ogni giorno. Lei ama la semplicità e la comodità, la musica e la lettura, il teatro e il cinema. Detesta lo shopping come sua madre e non corre dietro ai ragazzi come farebbero tutte le sue amiche.
<< Lily? Mi stai ascoltando? >>
Lilian strabuzza gli occhi, scuotendo la testa divertita, portando una mano a coprirle quel sorriso che Chris non può fare a meno di studiare incantato. Il suo cellulare vibra nella tasca destra dei pantaloni, ma lui lo ignora continuando a bearsi di quella risata cristallina. Sbuffa divertito, alzando il capo al cielo e gonfiando le guance stizzito.
<< Dicevo … >>
Lily lo guarda dalle sue lunghe ciglia, apprezzando l’abbigliamento sportivo e affascinante che Christopher ama sfilare. E’ sempre stato uno dei ragazzi più gettonati della scuola, eppure non si è mai vantato di questa sua enorme popolarità. E’ impegnato con Charlotte da alcuni mesi e Lilian si domanda ancora oggi come lui possa sopportare un’oca di quel tipo. Evans è la solita ragazza dai capelli perfetti – ovviamente e rigorosamente biondi o castani tendente al biondo -, gli occhi chiari da cerbiatta, le unghie sempre ben curate e accessoriata dell’ultimo vestito alla moda comprato sicuramente con il bancomat dorato dei genitori.
Questa volta è ben attenta ad ascoltare ciò che il giovane ha da dirle, curiosa del suo tono e impaziente di scoprire la novità del momento, perché ne è certa: Chris ha sicuro qualcosa di importante da rivelarle. L’unica cosa che spera è che la notizia non riguardi lui e la sua adorata ragazza, poiché la mora non sopporterebbe l’idea che Charlotte Evans si intrometta nelle loro chiacchierate quotidiane. Chris è consapevole del fatto che Lily non la può nemmeno vedere e solitamente il bruno si premura di non nominarla o se deve proprio sfogarsi su di lei, trovano un soprannome che potrebbe andar bene ad entrambi.
<< … mi hanno chiesto di scrivere un libro. >>
Silenzio.
Lilian è la prima persona a cui lo sta dicendo e il cuore gli batte davvero forte per l’emozione. Non avrebbe mai immaginato che qualcuno sarebbe andato appositamente da lui per chiedergli di inventarsi una storia e scriverla. Ha sempre adorato immergersi nei romanzi e dar voce alle proprie idee, appena terminati. Sorride soddisfatto di sé ed euforico all’idea di potersi svagare e poter raccontare ciò che più desidera. A scuola niente di tutto questo gli è concesso e quando si trova a casa, la sua mente fantastica su storie già esistenti o su vicende già raccontate. Ora, invece, l’inedito è il suo obbiettivo.
<< E ho già in mente la trama. >>
Afferma subito dopo, facendo incuriosire sempre di più la ragazza al suo fianco. Lily sorride entusiasta, sporgendosi verso di lui per stringerlo in un abbraccio, chiudere gli occhi e godersi questo momento magico. In cuor suo sa perfettamente di voler bene a Christopher, ma in tutti questi anni ancora non è riuscita a confessarglielo. Ora, però, le basterà stargli accanto e sostenerlo in questa nuova impresa, fregandosene della biondina che si lamenterà giorno e notte per le poche attenzioni del fidanzato. Ormai la conosce e da quanto prevedibile sia, ben immagina le scenate.
<< Sono così felice Chris, te lo meriti. Su cosa? Sentiamo. >>
Staccatasi, porta entrambe le mani a cuore sulle proprie guance, sentendole calde a causa del rossore comparsole sulla pelle. Capita ogni volta che ha un contatto così intimo con lui e fermare il suo cuore che scalpita è diventato impossibile. Dal canto suo, il giovane non ha mai notato nulla, troppo preso dal concetto di essere migliori amici e basta.
<< Sui nostri genitori. >>
Un sorriso increspa il volto del diciassettenne, mentre sul viso di Lily appare dapprima lo stupore e poi la felicità più assoluta. Non se l’aspettava che Chris avrebbe pensato proprio a loro, a quelle due coppie che si sono conosciute, aiutate a vicenda e che insieme hanno passato tante avventure. Conosce bene la storia dei suoi genitori e ogni volta che l’ascolta ne rimane incantata come una bambina immersa nelle favole della buonanotte. Desidera anche lei realizzare il proprio sogno, volendo seguire l’esempio delle persone che ama più al mondo.
<< Verrà fantastico, ne sono certa. >>
Esordisce la mora, ritrovando la serenità e la spensieratezza perduta durante le ore di ginnastica passate a correre senza sosta. Spera di poterlo aiutare e di rivivere tutte quelle emozioni che ogni volta la colpiscono in pieno. E’ troppo concentrata a fissare il vuoto dinnanzi a sé che non si accorge del suo migliore amico ormai alzatosi dalla panchina. Inarca un sopracciglio non capendo come mai abbia deciso di lasciare quella postazione, ma quando nota il cellulare in mano, comprende ogni cosa.
<< Devo andare >>
Lily annuisce solamente, alzando la mano per salutarlo, mentre lui, in contemporanea, le risponde con un sorriso, sparendo oltre la folla di ragazzine impegnate a studiare le pose migliori per delle foto di gruppo.
Rimasta sola, porta entrambe le mani dietro la nuca, alzando la testa al cielo e osservando le poche nuvolette bianche infastidire il sole. Chiude gli occhi per rilassarsi, ricordando quella storia che sua mamma, di tanto in tanto, adora raccontarle.
 
Once upon a time ...

Angolo Autrice:
Buonasera ragazzi =)
Allora ho iniziato a scrivere questa fan fiction perché mi piace sognare e voglio far provare le stesse emozioni ad una mia amica (che ho inserito come co-protagonista) e a voi che amate immergervi nel mondo della lettura e fate filmini mentali come la sottoscritta.
Vado matta per The Vampire Diaries e amo follemente Ian Somerhalder.
In questa fan fiction, però, lui sarà presente ben poco in quanto i veri protagonisti sono Paul Wesley e Nathaniel Buzolic.
Ho avuto la fortuna di incontrare entrambi e, “purtroppo”, mi sono innamorata ANCHE del piccolo Kol XD
Se volete seguirmi, vi basta attendere il prossimo capitolo =)
Questo era assai corto, ma dal prossimo inizia la vera e propria storia.
NOTA IMPORTANTE: pubblicherò un capitolo al mese, precisamente l’1 (Oggi è stata una vera e propria eccezione a causa dell’amica impaziente)
Un bacione a tutti.
Anna



(Lilian)


(Christopher)



(Charlotte Evans)


(Abbigliamento Lilian)


(Abbigliamento Christopher)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna