Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    28/01/2015    0 recensioni
Una ragazza,che credeva di sapere tutto nella vita,in realtà ancora deve scoprire il mondo.
Forse lui la aiuterà a vedere il mondo a colori e non più il bianco e nero...
Lei è la solita Stronza,chiusa in se stessa.
Lui un ragazzo dolce e premuroso che non si fermerà al primo ostacolo.
Lei è Selena Styles
Lui è Louis Tomlinson
E insieme scopriranno un mondo diverso...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Marzo 2011

È passato esattamente un mese e quattro giorni dal mio litigio con Louis e dal compleanno di mio fratello.
Da un mese e quattro giorni Louis non mi rivolge la parola,ha provato più volte a scusarsi ma io l'ho respinto,non voglio ragazzi i ragazzi portano solo depressione,dolore,tristezza e negatività non posso manco fidarmi di loro che subito mi fanno del male sia fisico sia emotivo.

'Selena non ricordare'

Non voglio ricordare...
***

"Quindi Ragazzi...C'è questa gara...chi fa il ballo di coppia più moderno e bello va alle regionali per poi andare alle Nazionali.
Organizzate le coppie,la data di scadenza e per il 5 aprile,le gare saranno il 6 aprile"dice la Miss.

Una gara?Mi potrebbe interessare...

"Detto questo siete liberi.Ci vediamo lunedì"dice camminando verso l'uscita.

Io mi dirigo negli spogliatoi e Ariel mi segue...

"Vuoi fare coppia con me?Sarà divertente"dice prendendo la sua roba dall'armadietto.

Perché no?

"Si...certo"dico chiudendo l'armadietto dirigendomi verso l'uscita della scuola.

"Quindi ci sentiamo in questo week-end?"continua.

"Certo ora scappo...ci sentiamo Ariel"

"Ciao Sel"

Bene ho una compagnia.
Aspetta...e se poi vinco e vado alle Regionali?Io forse sarò in Italia.

'Selena tu veramente spero di vincere?'

Si,cioè No,Non lo so ma sarebbe bello vincere.

'Pfft ma fammi il piacere'

Ora taci siamo arrivati.

Stringo la maniglia della porta d'ingresso,prendo un respiro ed entro.
Vengo assalita dalle bambine che vogliono sapere tutto della mia giornata.
Ha da un paio di settimane che facciamo cosi, io racconto le mie giornate a loro e loro le raccontano a me è divertente.

Finiscono di raccontarmi la loro giornate mentre io penso di scrivere sul mio diario.

Salgo le scale e una volta arrivata davanti alla mia porta vengo fermata da qualche cosa,o meglio qualcuno che mi blocca i polsi.

"Che vuoi Tomlinson?"biascico liberandomi dalla sua presa.

Si ho abbastanza forza nelle braccia,questo perché quando ero in Italia ho praticato l'arrampicata.
Ora vi starete chiedendo cos'è l'arrampicata?
Beh l'arrampicata è uno sport in cui ti arrampichi in roccia o in palestra con prese sintetiche con imbracatura se sei in roccia senza se sei in palestra tanto ci sono i materassi.
Beh con l'arrampicata ho rafforzato gli addominali e le braccia quindi posso dire che sono abbastanza forte,state attenti.

"Parlare"dice.

Oh vero c'è lui ancora.Pensavo di avermelo levato dai piedi.

"Io non ho niente di cui parlare"dico cercando di riandare in stanza ma rivengo fermata.

Eh che cazzo ora una non può andare nella propria stanza a riposare.

"Solo...ascolta per favore"mi supplica,fra un po' si mette in ginocchio.

'Non sarebbe male vederlo in ginocchio'

"Entra e parla"dico aprendo la porta e entrandoci con Louis che mi segue.

"Mi scuso..."lo interrompo.

"Si,si,si ti scusi per aver detto quelle cose bla bla bla,vuoi essere mio amico bla bla bla...mi potresti dire qualcos'altro?"

"Guarda mi hai tolto le parole di bocca"dice con sarcasmo.
Faccio un sorrisetto finto naturalmente e prendo il mio diario...

"Cosa c'è scritto la?"dice

'Ma tieni a bada la curiosità'
Ben detto 

"Non sono affari tuoi.Piuttosto dimmi quello che mi devi dire o esci"

"Okay,okay...vorrei capire il perché quando abbiamo litigato mi hai detto che non vuoi soffrire più...beh ti è successo qualche cosa in Italia?Perché non vuoi accettare le mie scuse?Perché non vuoi essere mia amica?"

Quante cazzo di domande?

"Perché t'interessa?"dico.

"Perché a te ci tengo"dice prendendo la mia mano.
La tolgo subito e la poggio nel mio diario.
Vedo un'espressione delusa nel suo viso.
Mi mordo il labbro sperando di non piangere.Non voglio ricordare quello che è successo...

"Scusami..."dice alzandosi dal letto ma io lo fermo.

'Selena che ti sta prendendo?'

Non lo so,è il mio cuore ha parlare...

"Scusami tu Louis...sono stata una stronza a trattarti in quel modo.Solo non voglio soffrire più, in Italia sono successe un sacco di cose che ora non voglio ricordare più,non ho accettato le tue scuse per starti lontano"dico trattenendo il fiato.

'Selena quando mai ti comporti così?'

Non saprei,ma quando mi ha preso una mano ho sentito una cosa,credo un brivido lungo la schiena e poi qualche cosa nello stomaco e...

'Selena...ti prego...No"

Si,giusto No.

"Questo vuol dire che mi perdoni?Vuoi essere mia amica?"

Che gli dico?

'Ormai la cosa è fatta,digli di Si,ma sta attenta,ricorda i ragazzi portano solo dolore'

"Va bene"dico abbassando la testa.

"Grazie Selena"dice abbracciandomi.

Oddio no...ehy ma è bello stare nelle sue braccia...

'Selena cosa ti ho detto?'
Oh,giusto.

Mi stacco da quell'abbraccio e mi siedo nel letto seguita da Louis che si butta a peso morto sul letto.

"Tomlinson il letto mi serve"dico alzando la voce.

"Per cosa?"dice con un sorriso malizioso.

"Oh...Fai schifo"inizia a ridere e io lo seguo a ruota.

Mi sdraio accanto a lui e iniziamo a guardare il tetto senza dire una sola parola.

"Mi è mancata la tua compagnia"dice tutto d'un tratto facendomi sussultare.

Lo guardo e non rispondo.

"Ragazzi la cena è pronta"dice Jay...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro