Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda__penguin    28/01/2015    0 recensioni
Un viaggio,un trasferimento,due migliori amiche. Cosa riseverà loro il futuro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è possibile di nuovo in ritardo. Hanna mi ucciderà, come al solito.
Dato che tra una settimana partiamo, la sfrutteremo per divertirci e passare gli ultimi momenti con i nostri cari, stasera andremo a ballare con Spencer e Emily che partiranno dopodomani, noi poi le raggiungeremo.
Sono le 20 ed io non so ancora che cosa indossare. Mentre piastro i miei capelli scuri osservo i tre capi poggiati sul mio letto. Il 1° è un vestito verde acqua senza spalline, aderente e corto. Il 2° è un vestito con le maniche a tre quarti, aderente e sulla schiena del tessuto in pizio trasparente. Il 3° dei jeans, una maglia con l'aggancio al collo e la schiena scoperta e una giacca.
Quando finisco di piastrarmi i capelli decido di indossare il vestito verde acqua senza spalline con degli stivali alti fino al ginocchio col tacco.
Mi avvicino allo specchio e mi trucco.
Qualche anno fa non avrei mai pensato che sarei diventata così, non avrei mai pensato che avrei vinto una borsa di studio e mia madre non mi avrebbe mai fatto uscire in queste condizioni.
Mentre osservavo la mia immagine allo specchio sentii il mio cellulare squillare così risposi senza guardare chi mi stesse chiamando.
<>
<> disse la voce dall'altra parte del telefono
<>
<>
<> e chiusi la telefonata.
Mi guardai un ultima volta allo specchio e presi il cappotto che infilai mentre scendevo le scale.
<< Mamma sto uscendo>> dissi urlando a mia madre sprando di non avere risposta.
<> erano le 23 ... perchè era ancora sveglia??
<>
<> in questi momenti vorrei avere dei sonniferi molto potenti.
<> dissi cercando di dare un taglio al discorso.
<< sisi vai in fondo ormai sei grande, vado a dormire però quando torni fammi sapere così ti preparo il pranzo o la cena se fai tardi per domani>> ma era mi madre quella che parlava???
<>
<> okay non era mia madre quella ma decisi di uscire approffittandone di quel suo stato di confusione.
La macchina di Hanna era parcheggiata davanti al portone.
Entrai in macchina e aveva un vestito viola scuro con l'aggancio al collo e la schiena scoperta del trucco pesante sugli occhi e un lucidalabbra chiaro.
Gli diedi un baio sulla guancia e raggiungemmo casa di emily dove lei e spencer ci stavano aspettando. Emily aveva un vestito rosso, molto aderente, a maniche lunge e uno scollo profondo sul petto. Spencer invce aveve un vestito viola tendente al fucsia, a palloncino, con la maniche a tre quarti e anche lei con la scollatura sul petto.
Eravamo splendide.
In poco tempo raggiungemmo la discoteca.
La phoenix landing. Una delle poche discoteche dove il motto è "l'abito non fa il monaco". A differenza delle altre ti puoi vestire come vuoi.
Appena entrate ci buttammo sui drink e bevemmo un bicchierino di vodka alla pesca.
Poi ci buttammo sulla pista. Iniziammo a scatenarci e passarono le ore. Verso le 3 Spencer era ormai incollata ad un ragazzo biondo e emily ad uno moro. Io ed Hanna invece ci stavamo divertendo un pò con l'alcool e un pò con la musica.
Mentre ballavo incrociai lo sguardo con un ragazzo con gli occhi azzurri. WOW erano proprio belli.
Essendo un pò brilla ricordavo solo quegli occhi. Dopo un paio d'ore a scambiarci occhiate gli occhi si avvicinavano ma nel frattempo Hanna prese il mio braccio e mi trascinò fuori. Eravamo tutte e 4 fuori dalla discoteca, ci eravamo promesse che avremmo visto l'alba, forse la cosa più bella di Boston.
Stavamo raggiungendo l'areoporto con la macchina dato che Hanna non era ubriaca. Mi ero già dimenticata di quegli occhi o meglio pensavo non fossero reali quando ...
<< Aria??>> disse Spencer.
<< dimmi>> le risposi.
<< Spero tu abbia notato quei bei occhi blu che ti fissavano da quando siamo entrate ieri sera!!>>
Allora non me li ero immaginata. Però mentii e cercai di cambiare discorso.
<< Di cosa stai parlando?? forse il tuo ragazzo moro con gli occhi nocciola ti ha confuso un pò le idee>> detto questo scoppiammo tutte a ridere tranne Spenc che diventava ogni secondo più rossa.
Quando finimmo di ridere Emily disse << ma l'ho visto anch'io un tipo con gli ochhi azzurri>>
<< Emily quello era il biondino che ti sei baciata tutta la notte>>
A quel punto Emily e Spencer si scambiarono i ruoli.
Arrivammo all' areoporto e raggiungemmo la nostra panchina correndo scalze perchè l'alba stava arrivando e se non fossimo arrivate in tempo non l'avremmo vista.
Ci sedemmo sulla panchina ognuna di noi afferrò il suo cornetto e il suo cappuccino, preso poco prima dallo starbucks, e ci godemmo l'alba che da quel punto illuminava tutti i grattacieli. Passammo un pò di tempo sedute lì in silenzio, poi ci alzammo e tornammo a casa. Emily e Spencer sarebbero dovute partire il giorno dopo e dovevano preparare le ultime cose. Sarebbe stata la nostra ultima alba insieme a Boston per molto tempo.
Accompagnammo le due ubriacone a casa e io ed Hanna andammo a casa sua per decidere cosa fare quest'ultima settimana qui da sole. Dopo aver fatto una lista tornai a casa.
Quando entrai in casa trovai una sorpresa....
spazio autrice :
ciao a tutti spero che il primo capitolo vi piaccia. Votate e commentate
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda__penguin