Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: kairifenicia96    28/01/2015    3 recensioni
Quante volte abbiamo sognato di poter vivere in Fullmetal Alchemist?
Vi siete stancati del solito protagonista che finisce in quell'anime/manga e a sempre colpi di fortuna?
Cercate qualcosa di differente, qualcosa di diverso?
Allora questa è la storia che cercate!
Ci sono sempre ragioni nella nostra vita ma spesso ci sono cose che non possiamo spiegarci, purtroppo qualcosa di oscuro e tetro sta cospirando e scegliendo i giusti 'prescelti' da richiamare dentro Fullmetal Alchemis stesso!
Ma il nostro protagonista non avrà colpi di fortuna!
Ne passerà una peggio dell'altra e l'unica cosa che può fare e sopravivere e ritrovare gli altri prescelti dispersi per Amestris!
Spero vi piaccia!
Recensite in tanti!
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voler essere lì di propria volontà
 

Capitolo 1: Prologo
 
So che voi mi direte ‘quanto sarebbe bello entrare in Fullmetal Alchemist e vivere le avventure dei fratelli Elric e incontrarli!’ anch’io la pensavo come voi fino a poco tempo fa…almeno fino a quando ho dovuto vivere l’inferno fatto persona…
Io ero una semplice roleplayer, avevo creato appositamente un account Facebook per poter ruolare un personaggio di Fullmetal Alchemist, io avevo scelto Edward Elric.
Avevo già conosciuto un Alphonse e una Winry, anche un Roy e per pura casualità mi stava persino antipatico!
“Lucia vieni a cenare!” sento dire a mia madre, io allora mollo il computer e vado a cenare.
Lucia era il mio nome, il mio cognome oramai non ha più importanza…io non ho più una mia identità.
Qualche oretta dopo, mi ero ricollegata su Facebook, notai che nessuno dei roleplayer di Fullmetal Alchemist era collegato, notai Winry (era anche la mia migliore amica) collegata e quando stavo per andarle a scrivere, mi venne un gran sonno e crollai a dormire.
Da quel momento inizia ciò che io definisco l’inferno…
Da quel momento…non importa se mi chiamavo Lucia, se avevo 15 anni e se seguivo quel amato manga con passione e dedizione…ora dovevo solo…sopravvivere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96