Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: damon2904    28/01/2015    0 recensioni
Anna é una ragazza semplice, ma il suo cuore è eternamente afflitto. Jack è il suo grande problema...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca, mi manca come l'aria che respiro. Jack ormai fa parte della mia vita, ma non dovrebbe. Non dovrebbe piacermi una persona del genere, una persona che per stare bene con se stessa si fuma le canne. Ma in realtá a me piace anche per questo..mi piace quel suo sorriso così sincero, alle volte anche malizioso, mi piacciono i suoi muscoli, scolpiti come solo quelli di un ragazzo che gioca a calcio in terza categoria possono essere, ma soprattutto amo quell'odore di proibito che porta con se. Come un demone, mi attira a se ed io non so resiatergli; ma poi mi domando se è così sbagliato amare una persona così diversa da te, una persona che scombussola i tuoi piani all'improvviso. No, non può essere sbagliato. Amare non è mai sbagliato, amare è gioire, soffrire, è vivere per quella persona. Amore è anche sesso, quello che più che soddisfare il corpo, soddisfa l'anima. L'amore siamo io e Jack così diversi, io studentessa modello che non ha mai toccato una sigaretta e lui, che le sigarette ormai non bastano più. Vorrei che mi desiderasse come una droga, che pagasse qualsiasi cifra per avermi, che fosse dipendente da me, che mi amasse come io amo lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: damon2904