Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda__penguin    28/01/2015    0 recensioni
Un viaggio,un trasferimento,due migliori amiche. Cosa riseverà loro il futuro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrai in casa trovai una sorpresa...
Non potevo crederci, tutta la mia famiglia era di fronte a me.
Tutti urlarono <> poi persero l'entusiasmo guardando le condizioni in cui ero.
Avevo il trucco colato sulle guance, i capelli scompigliati dal vento due occhiaie come l'oggi e il domani e le scarpe in mano. Non sapevo che fare poi mia nonna quella santa donna interruppe il silenzio << Aria vai a sistemarti noi ti aspettiamo qui>>
Le andai in contro la abbracciai sussurrandole un " grazie" e corsi in camera mia.
Mi buttai sotto l'acqua calda della doccia. Era sempre un piacere restare ferma sotto l'acqua ma oggi non avevo tempo perchè quella brava donna di mia madre aveva voluto organizzare una festa per la mia partenza senza dirmi niente nonostante sapesse da dove tornavo e che sarei rincasata tardi e stanca. Uscii dalla doccia in fretta, mi asciugai i capelli e nel frattempo indossai i miei jeans, le mie converse bianche e un maglioncino bianco fatto dalla nonna.
Dopo aver messo 10 kg di fondotinta sotto gli occhi, essermi guardata allo specchio e aver fatto un sorriso finto convincente scesi le scale. Li ritrovai ancora tutti lì a parlare e ridere. Dopo aver salutato tutti mi andai a sedere vicino alle uniche due donne con cui mi sarei potuta divertire sul serio.
Mia nonna e mia zia erano sedute sul divano e mi stavano occupando il posto.
Si illuminarono gli occhi ad entrambe quando mi videro. Salutai entrambe con un abbraccio e iniziammo a parlare.
<> la nonna voleva essere intromessa per ricordarsi di quando lei era giovane. La adoravo quando faceva così.
<> le risposi con nonchalnce.
<< dai dimmi ti sei fatta qualcuno??>> la zia scoppiò a ridere ed io guardai sbalordita la nonna.
<> e le sorrisi ma lei continuò.
<> la guardai mentre arrossivo.
poi continuò << aria, aria, aria>> sospirò <>
mi guardò con uno sguardo di rimprovero e dissi le stesse parole che mi diceva la mamma.
<>
lei e la zia iniziarono a ridere e non capivo il perchè!!
<> e continuò a ridere insieme alla zia.
La mia nonnina?? quella che fa i maglioni e che non aveva voluto altri compagni dopo la morte del nonno??? non ci potevo credere.
Parlando con la nonna scoprii che le donne della mia famiglia non erano delle sante come raccontavano essere. Io mia nonna e mia zia ridemmo a lungo su questo discorso, poi lo sguardo di mia nonna si rabbuiò e poco dopo venni a scoprire il perchè.
Venni a scoprire che mia madre non era la donna che aveva raccontato essere.
Tornava almeno 3 volte a settimana ubriaca o fatta. Fumava in casa nonostante la nonna glielo proibisse. La mattina la nonna trovava un ragazzo nel letto di MIA madre nudo. Era un caso perso. Finchè mia madre incontrò papà e se ne innamorò. così smise di ubriacarsi, di drogarsi, di andare a ballare. Passava tutto il suo tempo libero con mio padre. Volevo saperne di più così io e mia nonna ci rifugiammo in camera mia.
<< dov'eravamo rimaste?? >> si fermò per un momento poi proseguì << tua madre e tuo padre iniziavano a frequantarsi e tua madre si stava innamorando lo vedevo dai suoi occhi e dai suoi comportamenti. Iniziava a tornare a casa presto a tornare sobria a vestirsi decentemente e i voti a scuola aumentavano. Stettero 3 anni insieme fino alla fine dei superiori.>> fece una faccia malinconica.
<> la stimolai.
<< Bhe tuo padre partì per trovare lavoro e nel frattempo scoprimmo che tua madre era incinta, qualche mese dopo arrivò una lettera che comunicava la morte di tuo padre.>> vidi l'aura di mia nonna rabbuiarsi.
Non avevo mai fatto questa domanda a qualcuno ma era arrivato il momento.
<> alzò lo sguardo.
<>
<> riabassò il capo.
<>
<>
Ci fu un lungo silenzio tra noi poi la nonna, la solita, si stampò in faccia il solito falso sorriso che aveva sempre.
<> disse. Per rendere l'atmosfera più divertente le dissi <>
<< no l'hanno fatta per sfamarmi>> e iniziammo a ridere come due matte e entrambe chiudemmo l'ultimo discorso in un piccolo cassetto del nostro cuore.
Dopo qualche ora passata a ricevere regali, perlopiù cose inutili, a ballare e a parlare del mio futuro, tutti se ne andaranno lasciandomi da sola col mio unico amore: IL LETTO!!
Ciao ragazzi. Spero solo che la storia vi piaccia. Fatemi sapere lasciando un commento o un voto. Grazie in anticipo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda__penguin