Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelyvampire    28/01/2015    1 recensioni
Thomas pensa al rumore delle onde che gli arriva alle orecchie e sente la pace impossessarsi del suo corpo e vorrebbe solo poter dire di aver vissuto in questo modo da sempre.
Vorrebbe poter dire che non sa cos'è il Labirinto, l'Eruzione, gli Spaccati, la Cattivo e tutto quello che ha vissuto prima.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brenda, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con il capo sulle gambe di Brenda, Thomas pensa.

L'odore del mare gli arriva dritto alle narici ogni qual volta che il vento soffia e lo fa stare bene.

Minho sta urlando ordini a destra e sinistra, perché ancora non sono riusciti a organizzarsi come si deve, soprattutto con Gally che fatica a seguire il ritmo e ad ascoltare gli altri.

Eppure, tutto è calmo, così calmo che fa fatica a credere che da qualche parte là fuori, il mondo stia ancora crollando a pezzi.

A volte riesce persino a dimenticare di aver visto Teresa morirgli davanti agli occhi poco prima di riuscire a salvarsi, Chuck che sacrifica se stesso per lui, oppure di aver sparato a Newt perché lo stava implorando di farlo.

Quando Brenda gli passa le mani tra i capelli, riesce quasi a scordarsi tutto.

E' la notte che ogni cosa ritorna, è la notte che riesce a rivedere tutto vividamente.

Ma per ora non ci pensa.

Pensa solo ai suoi ricordi dimenticati e che vorrebbe recuperare.

Pensa elle dita di brenda tra i suoi capelli ed ai suoi occhi da cerbiatta che sicuramente staranno guardando lui, oppure l'oceano davanti a loro.

Pensa al rumore delle onde che gli arriva alle orecchie e sente la pace impossessarsi del suo corpo e vorrebbe solo poter dire di aver vissuto in questo modo da sempre.

Vorrebbe poter dire che non sa cos'è il Labirinto, l'Eruzione, gli Spaccati, la Cattivo e tutto quello che ha vissuto prima.

L'unica cosa che vuole ricordare è la voce di Chuck che all'inizio gli dava così fastidio perché parlava troppo e che ora vorrebbe semplicemente sentire di nuovo.

Ma non di lui che muore.

Vuole ricordare il bacio che Teresa gli ha dato, nonostante ora Brenda gliene dia tanti, le improvvise sensazioni che ha provato quando l'ha baciato Teresa, sono le prime gli arrivano alla mente e quindi vuole mantenerle lì dove sono.

Ma vuole dimenticare come è morta.

Vuole ricordarsi di Newt, il ragazzo che per primo si è comportato bene con lui, che zoppicava tanto mentre correva e lo sosteneva in tutto.

Ma soprattutto vuole dimenticarsi di come l'ha ucciso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: lovelyvampire