Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maya92    28/01/2015    3 recensioni
"Draco incrociò lo sguardo di Hermione.
La ragazza provò una strana sensazione. Non lo vedeva da quella volta in cui sua zia Bellatrix la torturò al Manor. Istintivamente si portò la mano sull'avambraccio ma senza mai staccare gli occhi da lui. Avevano un qualcosa di ipnotico, come se non riuscisse a staccare lo sguardo , come se guardarli la facesse stare bene…"
La guerra è finita ed un nuovo anno di scuola è ricominciato. Draco ed Hermione si avvicineranno riuscendo a mettere da parte il passato ed i pregiudizi ma la ragazza porta con se un terribile segreto ...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi.
Si chiamano Notte e Giorno.
Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi ma non succede mai. Dicono che se fai attenzione, puoi ascoltare i lamenti e vedere il cielo tingersi del rosso della loro rabbia. La leggenda afferma che gli dei hanno voluto concedere loro qualche attimo di felicità; per questo hanno creato le eclissi, nel corso delle quali gli amanti riescono a unirsi e amarsi.


David Trueba




Secrets...




CAPITOLO 1    





Quando la nuova preside, la professoressa McGranitt, mandò a tutti gli studenti una lettera invitandoli a terminare il loro settimo ed ultimo anno, Harry Ron ed Hermione quasi non piansero dalla gioia. Anche quello era un modo per buttarsi alle spalle il passato, anche quello era un modo per ricominciare da capo.

Quella mattina la stazione non gli sembrò posto più bello. Tantissimi giovani maghi accompagnati dalle famiglie aspettavano solo che il treno partisse per iniziare una nuova splendida avventura. Vecchi compagni si riabbracciavano dopo mesi di allontanamento.

Hermione era lì insieme ad Harry e alla famiglia Weasley. Avevano passato le ultime settimane alla Tana come di consueto. Dopo tutto quello che era successo avevano bisogno di stare insieme , Hermione specialmente ne aveva bisogno.

-guardate lì-

Era stato Ron a parlare indicando un gruppo di Serpeverde che stavano in disparte da tutti.

Tutti gli ex mangiamorte erano stati catturati e condannati al bacio del dissennatore.
Tutti tranne Draco Malfoy. Il ragazzo infatti fu assolto perchè “costretto ad essere marchiato contro la sua volontà”.
Ai tre amici stette bene quella sentenza, infondo era solo un ragazzo, ma preferivano comunque stargli il più lontano possibile.

-Ha avuto un bel coraggio a ripresentarsi qui.-

-Ron ne abbiamo già parlato.-

-Si Harry ok , sai bene che neanche io volevo fosse condannato, ma avrei preferito passare il mio ultimo anno senza vedere la sua faccia o quella dei suoi amici.-

Il gruppo di serpeverde , forse sentendosi osservato si voltò verso loro. Si rigirarono subito tranne il giovane Malfoy.
Draco infatti incrociò lo sguardo di Hermione.
La ragazza provò una strana sensazione. Non lo vedeva da quella volta in cui sua zia Bellatrix la torturò al Manor. Istintivamente si portò la mano sull'avambraccio ma senza mai staccare gli occhi da lui. Avevano un qualcosa di ipnotico, come se non riuscisse a staccare lo sguardo , come se guardarli la facesse stare bene...
Era come se qualcosa la attirasse verso di lui , una forza inspiegabile.

-Draco andiamo-

il ragazzo si girò verso gli amici e subito li seguì sopra il treno.

-Herm forza saliamo è ora.-


Hogwarts era proprio come la ricordavano.
Bella e imponente, si ergeva fiera sull'enorme scogliera di fronte al lago nero. Era come se la guerra non l'avesse minimamente scalfita, ma i ragazzi di quello non dubitarono neanche un minuto.

Quando arrivarono a scuola sentirono aria di casa, erano felici di poter essere tornati lì, poter passare un altro intero anno insieme ai loro vecchi compagni.

Ovviamente però, per quanta gioia si potesse provare un ombra aleggiava su tutti.
Nessuno avrebbe mai potuto dimenticare quelli che adesso non c'erano più. Amici , compagni, professori … per quanto si potesse tentare di andare avanti una guerra c'era stata e tutti l'avevano pagata a caro prezzo. Nessuno escluso.

Videro la nuova preside, Minerva McGranitt fare il suo ingresso in sala e fermarsi sopra le scale per parlare.

Proprio come otto anni prima …

-é un onore per me poter inaugurare questo nuovo anno scolastico! Nessuno dimenticherà mai tutte le persone che la guerra ha portato via, ma è tempo di andare avanti. Quindi do un bentornato a tutti i vecchi studenti , sono felice che abbiate deciso di concludere gli studi, ed un benvenuto ai nuovi. Tra qualche ora la cena sarà servita i vecchi studenti possono andare direttamente nei loro dormitori, mentre i nuovi mi seguano, vi farò visitare il castello.-

Hermione guardò dalla grande finestra il sole che stava per tramontare. Sarebbe stato un lungo anno...







Allora ragazzi buonasera a tutti. Sono tornata dopo un periodo di assenza con questa storia. Mi è venuta in mente così ma mi è subito venuta la voglia di scrivere,cosa che non mi accadeva da tempo...
Questo primo capitolo è un introduzione alla storia ma spero vi incuriosisca abbastanza da farvi continuare. FAtemi sapere cosa ne pensate e se vale la pensa continuare :)

Maya
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maya92