Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    29/01/2015    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un'anno da quando si erano sposati Kilari e Ruji. Erano una coppia perfetta si aiutavano e sostenevano a vicenda nei momenti difficili come facevano tutti gli innamorati. 
Kagome e Sesshomaru non riuscivano a dormire da molto tempo anche perché il piccolo Citose faceva altro che piangere ogni volta che mettevano la testa sul cuscino( secondo me ci faceva a posta per non farli dormire Nda) comunque ormai aveva compiuto 1 anno ed era diventato bravo durante la notte facendo così riuscire a far dormire Kagome e Sesshomaru.
Durante questo anno Osayeramaru aveva passato molto ma molto tempo con Kagura, la quale era cambiata molto più del previsto. Ora si preoccupava di tutti e tutto, aiutava le persone rendendoli felici, per questo Osayeramaru si sentiva molto attaccato a lei. Finalmente aveva capito che lei non aveva un cuore di ghiaccio ma un semplice cuore puro ed innocente che aspettava la gusta opportunità per uscire. 
Kagura aveva deciso di girare un po' tutti i villaggi ai quali aveva causato sofferenza per risolvere tutto quello che aveva fatto e Osayeramaru non lo poteva permettere, perché aveva capito da tempo che era innamorata di lei, però non sapeva come dirglielo. Così la mattina del 2 Gennaio decise di andare da sua sorella e di chiederle un consiglio visto che era riuscita a far scogliere il gelido cuore al grande principe dei demoni.
Bussò più volte alla porta e dopo curva 3 minuti andò ad aprire Sesshomaru, che rimase sorpreso nel vederlo visto che era da un po' che non si faceva vedere, così gli chiese:"come mai sei qui? Hai bisogno di Kagome?" E a quel punto fece di si con la testa così Sesshomaru lo fece accomodare in casa ed andò a chiamare Kagome, che si era addormentata con la bambina in braccio. Così per svegliarla gli diede un bacio e con quel leggero contatto Kagome si svegliò e gli chiese ancora un po' assonnata:"come mai così gentile oggi?"lui gli rispose velocemente:"così perché ti amo e sei la persona più bella che abbia mai avuto al mio fianco, ma sono venuto a svegliarti anche perché di sotto c'è tuo fratello che ti vuole parlare."
Kagome diede la bambina a suo marito e scese al piano inferiore.
Una volta arrivata in sala vide suo fratello che la stava aspettando in piedi davanti alla porta. Lo fece accomodare e gli chiese la sorella:"come mai sei qui onnie-sama?"
Lui divenne immediatamente rosso e gli rispose:" sono venuto qui per chiederti un favore." E vedendo che sia sorella era tutto orecchie continuò:" Kagura se ne vuole andare, ma io mi sono reso conto che mi piace e non voglio che se ne vada, per favore aiutami sorellina." Kagome sentendo quelle parole rimase a bocca aperta, sapeva che Kagura era cambiata, ma non si sarebbe mai aspettata che suo fratello se ne innamorasse. Dopo poco tempo riuscì a calmarsi ed ha rispondere:" Beh secondo me glielo devi dire anche,perché se se ne va soffriresti molto e se lei prova lo stesso soffrirebbe molto anche lei Quindi vaglielo a dire immediatamente, e imbocca al lupo onnie-sama."
Finendo di dire quelle parole se ne andò ringraziando ed abbracciando la sua sorellina. Corse più che poté ma una volta arrivato a casa di Kagura vide che al suo interno non c'era più nessuno. Ora non sapeva veramente dove andarla a cercare. Fino a quando non vide un foglietto sopra il futon. Dove c'era scritto:"sto partendo proprio adesso mi mancherai Osayeramaru." Lui si sentì morire dentro, fortunatamente Kagura si era lasciata la sua scia dietro facendo si che Osayeramaru la potesse trovare. Infatti fu proprio così arrivò proprio alla fine del loro confine e una volta chiamata .................


Angolo autrice 
Scusate per il mio enorme ritardo ma tra la scuola, i compito in classe, il trinity e lo sport, non sono riuscita a pubblicare prima. Comunque spero che riuscirete a perdonarmi. Inoltre spero che il capitolo sia di vostro gradimento alla prossima bye bye a presto la vostra mary99/haru ❤❤❤
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99