Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Oncers    29/01/2015    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can’t lose you

captainswAn [ Arms&Ache ]

<< Swan, per tutti i mari, ma quanto pesi?! >> Aveva chiesto Killian, teatralmente sconvolto, mentre oltrepassava la soglia della loro nuova casa con in braccio Emma.

<< Zitto pirata! La tradizione vuole che lo sposo oltrepassi la soglia con in braccio la sposa. E poi non è colpa mia, io sono una piuma ma stai trasportando il peso di tre persone. >> Rispose la ragazza, fintamente offesa dalle parole del suo sposo

<< di tre persone, dici?! E chi sarebbero, mi sfuggono. E comunque potrei denunciarti per sfruttamento di invalido. Ho le braccia tutte indolenzite, in particolar modo quello con l’uncino, e per di più sono un povero vecchio di quasi trecento anni. >> Continuava lui, con aria stanca e avvilita.

<< Beh a parte il mio, c’è il peso dell’abito da sposa che è pari a quello di una persona e poi c’è anche il nostro fagiolino! >> Controbatté Emma, portandosi spontaneamente una mano sulla pancia ed assumendo involontariamente un tono dolce e materno, << mi sembra ovvio che, dal momento – per usare le tue parole – che sei un povero vecchio di quasi trecento anni, stanco e con le braccia indolenzite ci mettiamo subito a dormire. >> Ammiccò, sfiorando delicatamente le orecchie del marito, consapevole dell’effetto che quel gesto avrebbe sortito in lui.

<< No Swan, mi sento già molto meglio, è stato un fastidio momentaneo. >> Replicò prontamente Killian, iniziando ad allentare i lacci del corsetto di Emma e baciandola delicatamente ma con molta passione.

Nel giro di qualche minuto si ritrovarono stesi sul letto, coperti solo dalle lenzuola a gridarsi il loro amore nel modo che più gli riusciva meglio. Nel modo che aveva dato vita a quel piccolo fagiolino che cresceva dentro il ventre di Emma e che era la prova tangibile del loro rapporto, dei loro sentimenti.

Fu dolce, intenso, passionale e fu la prima volta da marito e moglie, la prima volta da vera famiglia. La Famiglia Jones.

<< Killian, pensi che saremo dei bravi genitori? >> Gli chiese, con la testa poggiata sul suo petto, le gambe intrecciate e le mani che si cercavano

<< sono sicuro di si, dolcezza. Tu sei un’ottima madre con Henry ed io mi diverto molto con quel ragazzino ed amo passare del tempo con lui. >> Anche Hook, a volte, aveva dei momenti di incertezza e si lasciava sopraffare dal panico. Quando però ad attraversare quei momenti era Emma, lui si sentiva in dovere di rassicurarla e di tirarle su il morale.

<< Ma Killian, Henry è ormai un adolescente. Dovrò ringraziare sempre Regina per come lo ha cresciuto, ha fatto lei il lavoro più duro. Io non so neanche come si mette un pannolino o cosa fare se il bambino ha le coliche. >> Emma sentiva le lacrime salirle agli occhi e non poteva fare niente per fermarle, << scusami, saranno gli ormoni. >> Si giustificò subito, asciugandosi le lacrime con il palmo della mano ed asciugando anche il petto dell'uomo.

<< Swan, guardami! >> Fece lui, sorreggendo il mento della moglie per farsi guardare negli occhi << noi ce la metteremo tutta per crescere questo fagiolino al meglio e lo sai che qualora avessimo bisogno di aiuto potremmo sempre contare sui tuoi genitori ed anche su Regina, che saprà darci degli ottimi consigli. Tu sarai una madre stupenda. >>

Emma istintivamente gli strinse le braccia al collo e lo abbracciò così forte che quasi non lo faceva respirare ma Killian non disse nulla, amava sentire il contatto con lei e lasciarsi coccolare dai suoi abbracci o dai suoi baci.

<< Pensi che sarà bello il nostro fagiolino? O bella. >> Si corresse lei, ancora abbracciata a suo marito

<< sarà bellissimo o bellissima, è chiaro. Sai, l’altra notte ho sognato una bambina di circa quattro anni con gli occhi azzurri come i miei ed i capelli biondi come i tuoi. Era bellissima, ci correva in contro e gridava “Mamma” e “Papà”. Un’emozione indescrivibile.. >> Killian dovette fare una piccola pausa per ricacciare indietro le lacrime dovute al ricordo del sogno che gli provocava anche la pelle d’oca.

<< Già, hai ragione. Sarà una creatura bellissima e spero che abbia il tuo carattere e la tua tenacia >> sentenziò Emma, << mi hai fatto credere di nuovo nell’amore e mi chiedo spesso come sarebbe stato se ti avessi incontrato prima. >>
 

** Spazio dell’autore **
Fortunatamente questa volta i miei impegni mi hanno permesso di aggiornare prima :D

Come potete immaginare, questa OS è la continuazione di quella precedente. Non c’è un reale motivo, semplicemente non appena ho letto i prompt mi sono venuti in mente i CS sulla soglia di una porta, con gli abiti da matrimonio ed ho pensato:” Perché no?!” Così è nata questa OS che spero vi piaccia.

Ringrazio tutte quelle persone che hanno recensito il capitolo precedente e mi scuso con quelle a cui non ho ancora risposto, ringrazio anche coloro che hanno semplicemente letto ed hanno speso il loro tempo.

A presto,
Oncers :-*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Oncers