Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    29/01/2015    1 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALENTINA'S POV
 
-"io ero il più sobrio quindi racconto io!!"- dice Liam dopo aver battibeccato scherzosamente con Elisa per chi avrebbe avuto l'onore di raccontare cosa è successo ieri notte -"va bene, ma permettimi di intervenire in alcune parti che tu non hai sicuramente notato"--"affare fatto"- concludono la mia amica e l'attore australiano con una stretta di mano.
-"allora.. Dopo che ci avete chiamato in pista, abbiamo ballato un po tutti insieme e ad un certo punto il dj ha messo una canzone che non ricordo e te, Valentina, hai iniziato a sbraitare, ti sei tolta le scarpe e hai cominciato a insegnarci la coreografia della canzone Ahahha. Quel balletto era stupendo ahah , tanto da coinvolgere quasi la metà delle persone all'interno del club. Tutti ballavano e cercavano di starti dietro. Tutti tranne Josh che, diciamo la verità, ti guardava con occhi sognanti appoggiato a una colonna con le tue scarpe in mano"--"LIAM.."- lo fulmina Josh -" È la verità amico, io non posso farci nulla.. Mi avete chiesto di raccontare e io racconto!"- gli risponde l'altro e Josh si poggia una mano sulla fronte e, anche se capisco che è molto in imbarazzo, ride divertito -"Dai..continua ahah"- lo incita Josh -" bene.. Quando la musica finisce scatta un applauso generale e Vale, dopo aver ripreso fiato, osserva il pavimento, dove aveva precedentemente lasciato le sue scarpe. Così preoccupata inizia a girarsi intorno e a guardare per terra come un cane che fiuta tartufi e facendosi spazio tra la gente, perdendo l'equilibrio ogni tanto e rimbalzando qua e là. Io ed elisa riusciamo a raggiungerla e ad indirizzarla verso di te, Josh, che eri seduto ai divanetti di pelle bianca e custodivi le sue scarpe dondolando la testa a ritmo di musica. Appena lei si accorge che avevi le sue scarpe corre e ti salta addosso ringraziandoti di "aver salvato le sue bambine gialle"..ahahahah! La tua faccia Josh era epica e io ed Elisa stavamo morendo dalle risate. Poi dopo noi due ci siamo messi a qualche metro da voi a fare.. I cavoli nostri e a dare un'occhiata a cosa combinavate e beh avete parlato molto ed eravate molto, anzi, parecchio vicini l'un l'altra. Ad un certo punto vale si è alzata e seduta dall'altra parte, sempre accanto a te e dai gesti che faceva ho capito che lo preferiva perché così avrebbe appoggiato la schiena al muro e steso le gambe sul divanetto perché gli facevano male i piedi. Così si è seduta appoggiando testa e schiena al muro e distendendo le gambe sulle tue, Josh. Avete continuato a parlare e ridevate spesso, ma a un certo punto lei inizia a rabbuiarsi e boh sembrava che piangesse ma non riuscivo a distinguere se erano lacrime o semplicemente un effetto delle luci. In quel momento Josh ci ha coperto la visuale e non ti abbiamo più visto.. Eravate uno di fronte all'altra e Josh, dal movimento che faceva, penso che ti accarezzasse il viso. Così ti ha preso per mano e ti ha portato fuori perché sembravi molto scossa e in quel momento, mi sono accorto che piangevi. Elisa si è preoccupata e siamo venuti su anche noi.. Non so se dirlo o no.. Magari non vuoi ricordarlo ancora.."-
-"vai pure.. Penso di aver già capito perché ho pianto.."- lo rassicuro cercando di non far inumidire gli occhi e camuffando la
Voce che, ogni volta che tocco quest'argomento, mi esce spezzata 
-"ci hai raccontato del tuo ex e di come ti ha trattato, mentre piangevi e elisa ti asciugava le lacrime con dei fazzoletti.. Forse non te lo ricordi, e quindi te lo ripeto: mi dispiace molto che tu ci stia così male.. So benissimo
Cosa vuol dire stare male per un ex e ti capisco! Poi abbiamo cercato di tranquillizzarti e ci siamo riusciti! Siamo rientrati perché cominciava a far fresco fuori e per scaldarci siamo andati a ballare e sono andato a prendere 4 shot per brindare a una cosa un po brutta in effetti.. Ma in quel momento avevi risvegliato in me l'istinto omicida! Ho urlato "che un autobus investa tutti gli e le Ex stronzi/e" Ahahah! E tutti insime abbiamo fatto scendere nello stomaco il rum! Josh ogni tanto ti parlava nell'orecchio e, conoscendolo, ti stava chiedendo se stavi bene e se era passato il momentaccio. Tu annuivi e lo ringraziavi ogni volta. Poi vi abbiamo perso di vista per pochissimo perché parlavamo tra di noi e appena giriamo la testa vi vediamo ballare tutti appiccicati facendo gli idioti.. Era un misto tra una sottospecie di tango ballato da due scimmie ubriache e uno strofinio qua e là, alternato con momenti in cui eravate piegati in due dalle risate. Poi improvvisamente eravate vicinissimi e mancava veramente poco a che le vostre labbra si congiungessero, ma in quel momento una stupida ragazzina riconosce Josh e gli batte il dito sulla spalla da dietro. Così vi bloccate e rimanete qualche secondo fermi.. Distanti tipo pochi millimetri l'uno dall'altra e poi, dall'espressione che aveva sul volto capisco che lo fa controvoglia, ma da bravo attore modello Josh si stacca girandosi verso la ragazzina che gli chiede una foto. Io ed Elisa sembravamo a vedere una partita e quando vi siete interrotti abbiamo gridato "NOOOOO"! Stupida ragazzina.. Tifavamo per voi Aahah! "-.
Liam ed Elisa ridono ripensando ad altre loro battute della sera precedente, facendo una pausa sul racconto. Josh è seduto di fianco a me e io non riesco a voltarmi dall'imbarazzo.. Continuo a fissare Elisa e Liam sbellicarsi dalle risate che mi arrivano un po ovattate, mentre qualche flashback di quelle scene fa capolino nella mia testa.
 
Rivedo me e Josh, che ridiamo per i nostri balli sgangherati che di tanto in tanto mutano in qualcosa di estremamente.. Eccitante. La cosa va avanti per un po, ma improvvisamente senti le mani forti di Josh sui miei fianchi e senza che abbia il tempo di pensare a cosa stia succedendo, lui mi tira a se. Le mie mani sul suo addome, si spostano verso l'alto, e trascino, assieme alle mie mani,  la sua T-shirt bianca, che scopre leggermente il suo basso ventre, ma ricade quasi subito, appena le mie mani raggiungono il suo collo e lo allacciano da dietro. Le sue mani scorrono sulla mia schiena è appena arrivano poco più su mi tira ancora più vicina a se, costringendomi ad ansimare, data la vicinanza col suo viso. Ci guardiamo per qualche secondo, poi lo vedo avvicinarsi e poggiare la fronte sulla mia, i nostri nasi si sfiorano e mentre mi riaffiora in mente la scena, il mio corpo è pervaso da brividi, data la mia ossessione col naso perfetto di Josh. Stiamo quasi per azzerare le distanze, ma qualcosa lo blocca e.. non ricordo bene come era fatta la ragazzina che descrive Liam.. Si vede che in quel momento ero leggermente in trans.
 
Il mio flusso di pensieri viene interrotto dalla voce di Liam che, calmatosi, dice -"insomma adesso sono pronto a continuare"- e così fa.
-" dopo che la ragazzina di leva di torno, l'imbarazzo fra voi si tagliava a fette, ma Josh si avvicina a te, ti prende il viso e ti bacia in fronte sospirandoti qualcosa in un orecchio, che dopo ho scoperto che era "vado in bagno, rimani qua con gli altri". Così te, vale, torni barcollante verso di noi e ti chiediamo cosa è successo, ma non sai dirci molto, dato il tuo stato di ebrezza ai massimi livelli. Appena Josh torna dal bagno te ed Elisa eravate su a fumare, e Josh cerco di far parlare lui, ma con lo stesso tuo risultato. Notiamo che sono quasi le 4 di notte così, decidiamo di venire su a salutarvi per tornare a casa, ma quando saliamo vi troviamo entrambe in lacrime e , di questo, nessuna di voi due mi ha voluto dire perché ahah, così stiamo un po là fuori a calmarvi. Poi arriva il notizione: Eravate così sbronze e sconvolte da chissà cosa per farvi piangere così, che vi siete scordate dove era il vostro albergo e perfino il nome. Quindi l'unica cosa da fare era portarvi a casa nostra e la casa più vicina era quella di Josh, così salgo al posto del guidatore della macchina di Josh, che non era in condizioni di guidare, e dopo 15 minuti arriviamo a casa. Siamo stati un po tutti insieme in camera di Josh, che è la più grande e ci siamo mangiati qualche biscotto. Improvvisamente Elisa inizia a spogliarsi in mezzo a tutti e te Vale inizi a ridere e cadi dal bracciolo della poltrona dove eri seduta. Ma per fortuna riesci a trascinarti da lei e dirgli di fermarsi perché non siamo sole! Lei sembra tornare lucida e guarda prima Josh, poi me, che stavamo trattenendo le risate a stento, e con la maglia in mano e pantaloni slacciati saltella verso il bagno urlando "ODDIOOOO".  Ahahhahah! È stata una scena bellissima! Mentre lei era ancora chiusa in bagno, tu vale ci spieghi che questo suo "spogliarsi improvvisamente" è un suo vizio e anche quando eravate in Inghilterra con uno scambio, una volta si spogliò completamente con la porta aperta e tu e a un'altra compagna l'avete "salvata in tempo". Ah per raccontare solo questo ci hai messo circa 10 minuti, dato che ogni tanto biascicavi cose a caso. Così, avendo una maglia di ricambio in macchina di Josh corro a prenderla e te la porgo, così che elisa possa spogliarsi e mettersela per dormire, dato che voleva tanto togliersi quei vestiti ahaha. Appena è pronta lei esce e torniamo tutti a parlare, ma poco dopo iniziano a comparire i primi sbadigli e decidiamo di andare a dormire. Per evitare "cose strane" decidiamo di dormire io in una stanza, elisa nell'altra stanza degli ospiti e dato che tu ti eri già piazzata e addormentata nel lettone comodo di Josh, azione molto furba perché era il posto più comodo, abbiamo aiutato Josh a "trasformare" in lettino, la poltrona di fronte al letto da dove sei caduta. Tutti siamo andati a letto salutandoci piano per cercare di non svegliare la bella addormentata, ma 10 minuti dopo abbiamo sentito dei passi provenire dalla vostra stanza così sia io che Elisa ci ritroviamo con l'orecchio attaccato alla porta della camera. Poi siccome eravamo curiosi mi è venuto in mente che nel bagno del secondo piano, la parte della doccia adiacente al muro è di vetro, la parte bassa opaca, ma la parte sopra trasparente e dava esattamente sulla camera di Josh, così ci siamo fiondati nella doccia e osservavamo silenziosamente i vostri movimenti, riuscendo anche a sentire cosa dicevate. I passi erano dovuti a Valentina che improvvisamente si era alzata ed era andata nel bagno personale della camera, Josh stava attaccato alla porta di esso per cercare di sentire cosa succedeva dentro, preoccupato che stessi male perché eri là dentro già da 10 minuti. Improvvisamente sentiamo la tua voce che lo rassicura "tranquillo sto bene, torna pure a letto", ma Josh si siede sul suo letto e mentre aspetta che tu esca, si mette a guardare il telefono. Dopo qualche minuto esci e beh siamo tutti rimasti a bocca aperta perché avevi addosso solo l'intimo, un mini intimo. Il culmine dello stupore è stato quando tu ti fermi e ti giri barcollando ti sposti verso il bagno e Josh continua a guardarti sbocca aperta e poi improvvisamente ti pieghi per raccogliere i tuoi vestiti che avevi gettato a terra, sotto gli occhi increduli di quel povero ragazzo che appena nota il tuo didietro in bella mostra sgrana maggiormente gli occhi e lascia cadere dalle mani il telefono che cade per terra ahahahah! Menomale che ha deciso di mettere la moquette in camera!!! Te incurante di tutto e barcollando qua e là, ti avvii verso il pino di sotto e noi ci concentriamo su Josh che ripresosi dalla scena, ha raccolto il suo iPhone, si è buttato sul letto con le mani sugli occhi e continuava a ripetersi "ok, calma.. Dormi.. Sei ubriaco" oppure.. "Ahahah.. Che culo però.. Come faccio a stare calmo! " e poi ridevi da solo eri rotolavi nel lettino, ma calcolando male le misure ti ritrovi anche te per terra! Ve lo giuro è stato meglio che guardare il mio film comico preferito ahaha! Poco dopo che Josh era tornato sul letto, rientra miss "sono mezza nuda, ma chi se ne frega" senza i suoi vestiti che aveva in mano prima e si butta a peso morto sul letto di Josh, ma anche lei calcola male le misure finisce con il busto sul letto, ma le gambe fuori e piano piano scivola per terra, sdraiandosi e restando lì. Josh si alza di scatto ma sembra non sapere cosa fare, poi però parla un po da solo a bassa voce ahahah, e ti viene in contro e da qui iniziate a parlare -"penso che sia meglio il letto del pavimento"- dice lui -"mmmmmh"- mugugna vale! Così Josh la prende di peso e la butta sul letto e in quel momento lei sembra svegliarsi un pò dal suo letargo alcolico perché urla "heiii! La delicatezza dove l'hai messa??!" E Josh riesce solo a ridere nel vedere te tutta spettinata. Josh si dirige verso uno dei suoi cassetti e ti dà una maglietta dicendo di "coprirti un pò almeno che tu non voglia che accada qualche  inconveniente", ma qui lo spiazzi dicendo che tanto sarebbe arrivata una ragazzina a chiederti la foto. Dopo questa tua super risposta io ed Elisa ci siamo battuti un cinque dicendo insieme "questa brucia!!". Josh sfodera il suo sorriso malizioso che fa sempre e che voi fan amate tanto e controbatte "ti pare ci siano ragazzine rompiscatole qui, nella mia camera, dove ci siamo solo noi due?" E te biascichi qualcosa che non capiamo perché stai cercando di alzarti in piedi sul letto. Mentre tenti l'impresa, che sembrava così difficile nel vedertela compiere, Josh ti dice di nuovo di indossare la sua maglietta, anche lui barcollando un po ogni tanto, ma te continui a fare tipo "lalala non ti sento" così Josh lancia la sua maglia sull'altro letto si toglie la t-shirt che aveva che subito raggiunge l'altra sul letto. Qui avevamo pensato che non resistesse più e ti stesse per saltare addosso, perché viene avanti e ti faceva segno col dito indice di venire verso di lui e tu come se avessi visto un dio greco, barcollavi sul letto avvicinandoti al bordo laterale. Josh sembra tentare l'approccio ma in un attimo ti prende per le gambe e ti ritrovi a sulle sue spalla destra a testa in giù che batti i pugni sulla schiena per farti scendere! Questa è stata una delle mie scene preferite ahahha! Mentre tu sbraitavi e ti divincolavi, Josh si dirige verso il bagno e capiamo dal rumore dello scroscio della doccia che ti ha infilato sotto l'acqua ahahah! Hai fatto degli urli... pensavamo di morire! Poi il getto si chiude e uscite sempre nella stessa posizione di prima, ma tu eri praticamente fradicia eccetto i capelli appena umidi, mentre Josh aveva solamente i capelli e il volto schizzati d'acqua. Gli urlavi come una pazza di metterti giù e che era un coglione, così lui ti mette giù, ma quando provi a inseguirlo per "picchiarlo", barcolli e vado all'indietro sul letto. Da questo punto mi ricordo quasi a memoria cosa vi siete detti! 
"Complimenti Hutcherson, adesso sono fradicia!!! Ma che cazzo hai in testa????" Gli dici, e lui "beh, almeno adesso sei costretta a toglierti la roba bagnata e coprirti!"
 Te rimani qualche secondo a bocca aperta e più arrabbiata di prima biascichi "ma.. Idea migliore no?? Sono completamente bagnata da capo a piedi!" 
E qui Josh tira fuori una perla dicendo "Tanto ti saresti bagnata comunque a stare nella stessa stanza dove ero anche io" 
Ahah tu ti infuri e dici "s..sai Josh non sono come quella pazza arrapata.. Che.. Che hai scelto solo per la tua stupida fama! Io mi so perfettamente contenere!"
E lui "bene se sai contenerti asciugati, mettiti la maglia e vieni a dormire con me nel MIO letto.. Così vedremo se sai resistere come dici! Quella poltrona-letto è scomoda e voglio il mio letto.."
E qui inizia una sfilza di "bene" "BENE!" "D'accordo!!" "Perfetto" ahahah stavo per farmi la pipì addosso, anzi elisa se l'è fatta! Ahahaaha! Altro motivo per ridere ancora di più! 
Siamo rimasti ancora un po mentre te eri in bagno a cambiarti e Josh si era già disteso sul letto pronto a dormire, poi esci tu dal bagno, finalmente con la maglia addosso, e con la solita barcollata, raggiungi il letto. Ti infili sotto le lenzuola il più lontano da Josh e ti giri dalla parte opposta. Dopo non è successo nulla e penso che vi siate addormentati di botto da quanto eravate ubriachi, così anche io e elisa siamo andati a dormire. Poi quando stamani ci siamo svegliati siamo emiri a vedere ed eravate in quella tenera posizione.. E non so come mai.. Noi dormivamo quindi non sappiamo cosa avete combinato, ma dato che Elisa era nella stanza confinate e non ha sentito rumori strani, suppongo che vi siete solamente mossi durante il sonno! 
Bene.. FINE!"- conclude Liam battendo le mani, con un sorrisetto divertito sul volto e io non so se iniziare a scavarmi la fossa oppure prendere la forchetta che ho davanti e tentare di pugnalarmi dalla vergogna.
 
----------
Buonasera!! 
Vi chiedo veramente perdono per avervi fatto aspettare così tanto, ma la scuola mi ha veramente ucciso in questo ultimo mese.. Avevo compito o interrogazioni ogni giorno ed era insostenibile! Non avevo tempo nemmeno di respirare e ho dovuto trascurare la storia! Ma adesso sono qua di nuovo yeee! Spero che vogliate sapere ancora come va avanti questa sgangherata fanfic e che abbiate 3 secondi per lasciarmi una vostra opinione! Grazie a tutte coloro che mi recensiscono, siete degli angeli! 🙏🙏😍
A presto spero!
Baci, valehutch96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96