Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna no Chocolat    27/11/2008    5 recensioni
Sono io lo stupido che non si accorge dei propri sentimenti e di quelli degli altri. Riguardo di nuovo a terra, è lì. Ti sta aspettando, come ha fatto per tutti questi anni. Va da lei. -Vado ad usare la mia ultima occasione- Ed/Win, piccolo esperimento. Un piccolo finale diverso del film “Il conquistatore di Shamballa”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Last Chance

 

 

“Ben tornato a casa, Edward”

 

Guardo giù, a terra, dall'alto dell'aeroplano.

- Io vengo con te fratellone! -

- NO! - ribatto, no che non viene razza di stupido, tu rimani qui. Vorrei dirgli che mi mancherebbe immensamente, ma non ce la faccio.

Ma posso davvero andarmene così? Poggio una mano sul braccio destro, si sente il freddo metallo, che mi ricorda lei.

Già, lei.

Sono davvero così stupido? Davvero non mi sono accorto di nulla in questi anni? Possibile che così cieco sono stato?

Si, molto possibile. Stupida pietra, stupida alchimia, stupido io.

Si, sono io lo stupido che non si accorge dei propri sentimenti e di quelli degli altri.

Riguardo di nuovo a terra, è lì.

Ti sta aspettando, come ha fatto per tutti questi anni.

Va da lei.

- Al! -

Si gira, pronto con chissà quale scusa per venire con me dall’altra parte del portale - Dimmi fratellone -

- Sali, dai… non mi va di perdere tempo - rispondo io, mentre mi avvicino alla passerella che collega il terreno al veicolo sospeso in aria.

- Allora vuol dire che? –

- Si, si vieni. Tanto alla fine l’avresti spuntata tu. Aspettami qui – gli dico mentre muovo i primi passi sulla stretta passerella. È ancora lì, bene.

- Ma… ma dove vai? –

Sospiro e riprendo fiato, - Ad usare la mia ultima occasione –

Dal volto di mio fratello non credo che abbia capito molto di quello che voglio fare, ma pazienza Al, è la mia ultima e unica occasione, non posso sprecarla così.

 

Corro, continuo a correre.

La vedo lì ferma, come se sapesse che io sarei tornato indietro per lei.

- Winry… - mi fermo per riprendere fiato – Io… -

Ma avvolte un gesto vale più di mille parole, di cui al momento sono a corto.

La abbraccio, la sento irrigidirsi.

- Ed.. –

Prendo fiato, o la va o la spacca – Win… vorresti venire con me dall’altra parte del portale? –

I suoi occhi si illuminano di gioia, sorride, anche io sorriso.

La bacio, senza neanche pensarci.

Non mi importa della sua reazione, anche se dovessi ricevere l’ennesima chiave inglese in testa.

La stringo ancora più forte tra le braccia, non voglio che mi sfugga.

- Andiamo, dai –

 

- Ah, voi ve la spassavate e io ero qui a chiedermi che fine avesse fatto Ed… bravi, proprio bravi-

Un leggermente irritato Al ci squadra da capo a piedi, ancora più sorpreso mi fissa ora.

- Che vuoi, Al? – sbotto, sono stufo della ‘radiografia’ che mi sta facendo. – Finalmente… - sorride compiaciuto, e solo in quel momento noto che la mia mano è ancora intrecciata a quella di Winry, arrossisco.

- E bravo il mio fratellone -

 

 

 

 

____________________________________________________________________________________________________________________________

Rieccomi qui… si lo so ho anche l’altra fic da finire. Ma io e il finale del film di Full Metal Alchemist non andiamo proprio d’accordo e … e poi era tanto che volevo scrivere un Ed/Win. (anche se con il nick di “KiAndJoyProduction” ne ho scritta una… oltre ad altre… ops!! Pubblicità occulta)

Detto fatto!

Spero vi sia piaciuta, vi informo che qui da me sono le 00.24 precise e naturalmente io a quest’ora scrivo… naturale!!

Recensite, anche commenti negativi, li accetto… Certo quelli positivi sono sempre i più graditi, però…

Bacioni Akasuna no Chocolat

 

Ps: i ringraziamenti per questa shot li metterò nell’altra fic “Deve capitare tutto a me?” (evvai con la pubblicità occulta!)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat