Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    29/01/2015    0 recensioni
Ciao! Sono Miky, questa è la mia prima Fanfiction quindi siate clementi. Buona lettura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mar: A te darebbe fastidio se ci mettessimo insieme? Tacho: No, però di a Rama che se ti fa soffrire lo uccido! Mar: Grazie fratellino! Mar va da Rama... Rama: Che ha detto? Mar: Ha detto di sì! Rama: - Bacia Mar - Mar: - Bacia Rama - Rama: Ti va di uscire stasera? Mar: Sì, vado a cambiarmi! Mar va a cambiarsi e indossa un vestito verde con un paio di ballerine nere; i capelli sono sciolti e ricci; per quanto riguarda il trucco ha una matita nera e il lucidalabbra. Esce dalla camera... Nacho: Wow Mar, usciamo? Rama: Veramente esce con me! Nacho: Che? Mar: Sì esco con Rama, perché? Nacho: Perché Rama è il più timido. Rama: Va bene. Noi usciamo. Mar: Ciao! Mar e Rama stanno per uscire... Tacho: Mar, dove van con quel vestito? Mar: Esco con Rama! Tacho: Ah. Ok! Mar e Rama escono... Mar: Tacho si fida di te! Rama: A quanto pare sì... Mar: Quando esco con i ragazzi mi fa una scenata do gelosia lunghissima, prima invece non ha detto niente... Rama: Io non sono come gli altri, Tacho mi conosce bene. Mar: Sei il suo migliore amico... Rama: Sì. Ma non parliamo di Tacho, parliamo di noi... - Copre gli occhi a Mar - Mar: Rama dove andiamo? Rama: Ora vedrai... Mar: É il rumore del mare? Rama: Sì... - Scopre gli occhi a Mar - Mar: Rama è bellissimo. - Lo abbraccia - Rama: Principessa si accomodi... Mar: Grazie... Dopo la cena in riva al mare... Rama: Ti va di fare una passeggiata? Mar: Certo! Durante la passeggiata... Rama: Mar posso chiederti una cosa personale? Mar: Certo, dimmi! Rama: Hai avuto altri ragazzi? Mar: Sì uno. Tu? Rama: Sì sono stato con Vale ma ora siamo solo migliori amici! Mar: Ok! Rama: Non sei gelosa? Mar: No, se mi hai detto che siete amici ti credo! Rama: Non sei come le altre ragazze. Mar: Eh già... Rama: Un' altra ragazza mi avrebbe ucciso per essere amico di una ex. Mar: Io non sono una ragazza qualsiasi... Rama: Già... Mar: - Bacia Rama - Dovremmo tornare a casa, è tardi! Rama: Sì, andiamo! Mar e Rama tornano a casa... Mar: Buonanotte. Rama: Buonanotte. - Bacia Mar - Mar va in camera sua dove trova Thiago... Thiago: È Rama il ragazzo che ti piace? Mar: Che vuoi Tiagho? Thiago: Voglio che tu sia la mia ragazza! Mar: Lasciami in pace! Thiago: Non mi arrenderò finché non sarai la mia ragazza. - Bacia Mar - Mar: - Da uno schiaffo a Thiago - Non provare più a tocvarmi! Rama: Mar ti ho sentita urlare, tutto ok?...Thiago che ci fai qui? Mar: Thiago se ne stava andando. Thiago: Ciao. Thiago va via... Rama: Mar che ti ha fatto? Mar: Mi ha baciata. Quando mi lascerà in pace? Rama: Non lo so, tranquilla. - Abbraccia Mar - Mar: Rama rimani con me? Rama: Sì. Mar e Rama dormono tutta la notte abbracciati. La mattina... Tacho: Mar svegliati, Jaz voleva sapere se volevi andare con lei al centro commerciale?...Rama che ci fai qui? Rama: ... ~~~~~~~~~~ Angolo autrice Spero vi sia piaciuto. Baci Micky.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001