Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda__penguin    29/01/2015    0 recensioni
Un viaggio,un trasferimento,due migliori amiche. Cosa riseverà loro il futuro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio sono le 6 di mattina. Oggi Em e Spenc partiranno, andranno a Londra e tra un pò ci saremo anche io ed Hanna.
Sarà molto strano non vedere la nostra città, le nostre famiglie, i nostri amici in più dovremo trovare delle nuove abitudini... ad esempio un bar in cui fare colazione o un ristorante cinese dove passare la nostra serata cinese.
Sarà figo. Ora siamo grandi e la nostra avventura sta per iniziare.
QUelle due sciagurate delle amiche mie dovrebbero partire oggi pomeriggio alle 5 quindi, conoscendole, adesso dovrebbero essere sveglie per finire di mettere in valigia le ultime cose.
Decido di andare ad aiutarle dato che ieri non sono stata molto presente così mi alzo e mi butto letteralmente sotto la doccia dimenticandomi di avere addosso ancora il pigiama. La solita sbadata.
Quando finisco di lavarmi avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo ed uno in testa.
Mi guardo allo specchio e noto che questa mattina non mi servirà truccarmi molto in quanto la mia pelle non ha imperfezioni così prendo lo spazzolino col dentrifico e mi lavo i denti.
Mentre mi lavo i denti mi dirigo verso l'armado che è vicino alla finestra.
Mi affaccio e noto dei ragazzi che parlano di fronte casa mia, uno di loro iniziò a guardarmi e poco dopo anche gli altri così corsi ai ripari.
Tornai in bagno e finii di prepararmi.
Essendo il primo di luglio misi dei pantaloncini di jeans, una camicetta senza maniche blu, la catena dorata, le mie scarpe preferite ovvero le converse blu basse e una borsa bianca. Un filo di matita sugli occhi e uscii. La prima cosa che notai fu la presenza di quei ragazzi, ero così in imbarazzo così iniziai a camminare velocemente.
Quando credevo di aver cancellato qul problema uno di loro mi raggiunse.
<> disse il ragazzo.
<> gli dissi senza degnarlo di uno sguardo.
<>
<> gli risposi infastidita.
<>>
<>
dopo aver camminato un pò mi raggiunse di nuovo in sella ad una macchina e mi disse << se vai di fretta e vuoi un passaggio, posso offrirtelo io!!!>>
<>
<>
mi aveva innervosita così mi girai pronta a farli un discorsetto solo che la sua bellezza mi ipnotizzò, mi ripresi e gli dissi <> detto questo continuai a camminare e non setii più quella voce fastidiosa.
Passai da Starbucks e presi 4 caffe macchiati e tre cornetti.
Davanti a casa di Emily c'era un camion di traslochi e la porta di casa apert così entrai e una ragazza si lanciò addosso a me.
<>
<>
<> disse emily.
qundo si staccò da me notai che aveva i capelli raccolti dei pantaloncini della tuta abbinati ad una canotta e delle scarpe da ginnastica.
<> le chiesi
<< si volevo fare la mia lultima corsetta a Boston!!>> penso che stia per piangere così l'abbaccio
<< dai piccola ci divertiremo un sacco e non sentiremo la mancanza di nessuno>>
<>
Emily è sempre stata una ragazza negativa. Quella positiva del gruppo è hanna poi Spencer ed io.
EMily è un caso perso.
La aiuto a finire di preparare la valigia e quando finiamo e i traslocatori se ne vanno sono le 15.
Stanche e affamate ci organizziamo con le altre per andare a mangiare fuori.
Carichiamo la macchina con le valige e andiamo a prendere qualche schifezza dal cinese e poi ci incontriamo con le altre al nostro posto all'areoporto.
Quando ci dirigiamo al cech-in iniziano a vedersi le prime lacrime.
arrivate all'imbarco è il momento di lasciarle partire.
<> dico tra una lacrima ed un'altra.
Quando le vediamo scomparire penso al fatto che anche io ed hanna tra 7 giorni saremo al loro posto.
Non vedo l'ora di partire per iniziare una nuova vita a Londra.
spazio autrice.
ciao a tutte spero che i voti aumentino perchè mi sto impegnando molto per questa fan fiction.

Pubblico molto spesso per sapere i vostri pareri.
scusate se i capitoli sono noiosi ma sono al'inizio della storia ed è normale.
detto ciò bacioni a tutti. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda__penguin