Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    29/01/2015    1 recensioni
‘Mia Sprouse,figlia di Eddie e Molly Sprouse, oramai ha 16 anni e ha come i suoi genitori una grande passione: quella del canto. Sono passati circa 13 anni dalla nascita di Mia e lei oramai e’ diventata una bella e brava ragazza.’
Victoria Justice: Mia Sprouse.
Rihanna: Micky Jonas.
Vanesa Leiro: Anna Galindo.
Giuseppe Gentile: Andy.
Ian Somerhalder: Brad Pasquarelli.
Damien Lauretta: Damien West.
Daniel Blanco: Jorge Garnier.
Mary Vargas: Ariana Grande (capelli rossi)
Mirko Vargas: Avan Jogia.
Jade: Elizabeth Gillies.
Ivan: Gaston Soffritti.
Titan: Valentin Villafane.
Valeria Baroni: Lara.
Santiago Ramundo: Luca Grossi.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarell.
Xabian Ponce de Leòn: Alessandro Galindo.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Brenda Asnicar: Nuria Gomez.
Joaquín Berthold: Jack West.
Florencia Benitez: Tisch Molina.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Mirta Wons: Mirta.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Nicolas Garnier: Taylor
Facundo Gambandè: Jason Ponte.
Mercedes Lambre: Cotton Park.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Belen Rodriguez: Floriana.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Becky Torres: Candelaria Molfese.
Alba Rico: Sasha Rico.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA SAM
Sarà l'amore,saranno i problemi che non mi fanno dormire. Non so,vorrei potermi scordare di tutto e di tutti. Vorrei poter vivere felice con Molly. Con lei tutto e' più semplice,e' la mia rocca e il mio orgoglio. Vorrei stare sempre con lei. Aspetta...Lucy,volevo dire. Certo,come no! Lei e' sempre nei miei pensieri ed e' impossibile poterla dimenticare. Il giorno dopo Lucy mi guarda male,con uno sguardo interrogatorio. Ma poi si addormenta
- A chi pensi?-chiede una voce nella mia testa.
- A nessuno,perché?-chiedo io
- Hai uno sguardo assente. Ammetti che stai pensando ancora una volta a Molly.-dice la voce.
Ma sta zitta! Per cercare di zittirla -o meglio zittirmi- scelgo di scendere giù in cucina per un bicchiere d'acqua, ma niente da fare.
-L'acqua non riuscirà a fartela togliere dalla mente!- rieccola. Nervi.
-Hei, sono la tua coscienza, chi vuoi che sappia meglio di me il motivo della tua insonnia?-dice lei,la voce,con forza.
- BASTA!-sbotto a voce leggermente alta.
Spero solo di non aver svegliato nessuno, stupida voce rompicoglioni. Risalgo lentamente le scale per ritornare in camera. Mi butto sul letto con la pancia rivolta verso il soffitto e la mani dietro la nuca. Nessuna ragazza mi aveva mai fatto quell'effetto, neanche quella più gnocca. Allora, cosa aveva lei? Perché mi attraeva così tanto da non farmi dormire la notte? Perché pensavo continuamente a quei occhi color nocciola, al suo sorriso così vero, a quelle labbra che sono da baciare per tutta la vita. Non potevo innamorarmi, solo la parola 'innamorato' mi faceva ribrezzo. Non mi sono mai innamorato di nessuna ragazza che mi colpiva così tanto. Le usavo solo per passatempo-prima dell'arrivo di lei-. Di solito le primissime cose che noto in una ragazza sono culo e seno, mentre con lei le prime cose che ho notato e che mi hanno ipnotizzato sono state occhi e sorriso. Un po' mi impaurisce l'idea di provare qualcosa nei suoi confronti. Ho paura di affezzionarmi troppo e poi si sa, arriva un giorno in cui si perde la cosa più bella della tua vita. Questa è la mia paura più grande :perderla. Anzi,l'ho persa già una volta e non voglio rifarlo. Non poter più vedere i suoi occhi, le sue labbra, il suo sorriso che fa invidia al mondo intero. E' come bruciare la copertina di un bambino affezzionatissima ad essa. Insomma, un vero e proprio trauma. Forse mi stavo innamorando -e ammetto che era la sensazione più bella al mondo- ma non potevo, NO NO E NO! Sento il rumore del letto che cigola e qualcuno che mi sta scuotendo con non curanza. Nonostante ciò non riesco ad aprire gli occhi dal sonno, dopotutto non è che avessi dormito un granché.
- Razza di dormiglione, vuoi dormire ancora per molto?!- dice Lucy scuotendomi ancora.
- Non rompere,Lucy.-dico io
Apro lentamente gli occhi cercando di capire dove sia. Una volta individuata gli afferro le gambe, facendola cadere dall'altra parte del letto.
- Sei una puttana,sai?- dico con tono duro, la voce impastata per il sonno.
- Buon giorno anche a te!-ride-La tua sveglia non ha suonato così sono venuta a svegliarti io, mi sa che non hai tempo per fare colazione.
Lei mi sorride e poi si alza,da' un bacio sulla mia guancia e corre in bagno. Esco fuori,dopo essermi vestito,vado al college perché beh...lavoro lì. Vado nella stanza di mia figlia,dove la vedo seminuda. Voglio dire,e' in intimo. E chiudo velocemente la porta.
- Papà!-urla lei
- Scusa,tesoro,c'è Mia?-chiedo io
- Mi stupisce che cerchi lei e no me. Io sono la figlia della tua ragazza!-esclama lei.
- Lo so,amore,però ho bisogno di parlarle.-dico io
- E' in stanza 209.-dice lei
Vado nella stanza 209 e la vedo suonare il piano. E' identica alla madre,mi siedo vicino a lei e suoniamo la canzone. 'En gira' cioè 'In tour'. Lei sorride,ma poi si alza.
- Ciao.-dice lei andando via.
- Scappa pure,ma non ti salverà.-dico io
- Ah,che vuoi dire?-chiede lei
- Che scappando non otterrai nulla.-dico io
- Non voglio parlare con gente così idiota come te. Hai avuto il perdono di mia mamma,ma per avere il mio...ci vogliono anni.-dice lei.
- Ah...-dico triste.
- E poi? Hai fatto soffrire Lucy,mia madre e adesso vuoi che ti perdoni? Occhei,loro ti hanno perdonato,ma io no. Non perché non voglio,ma perché non posso farlo. Non posso perdonare sempre.-dice lei.
- Per favore...-dico io.
NARRA MIA
Vado via e mi metto a piangere,ma no per lui. Brad e' un'uomo vero,e' scappato da casa sua fregandosi dei suoi per me. PER ME. Occhei,capisco che voleva rovinare il loro matrimonio per mia mamma,però non doveva essere così infantile e di pessimo gusto. Bah,io non ho parole. Entro in camera e vedo mia madre. Mia madre ha i capelli legati,lisci,e un vestito bianco e con delle calze bianche di seta e delle scarpe con il tacco leopardate.
- Tesoro,hai parlato con Sam?-chiede lei
- Non l'hai capito? Io non voglio far pace con quell'idiota.-dico io.
- Eddai,cazzo,Mia dai una possibilità.-dice Anna.
- No.-dico io
- Perché?-chiede mia mamma.
- Lo sai.-dico io
Esco fuori ed esco proprio dal college,vorrei urlare a tutto il mondo quando io sia triste. Inizia a piovere,come sempre,e sento voglia di cantare. Prendo il mio telefono e canto: 'En gira'. E il trucco si rovina e ho il maschera che il cola,ma non mi importa. Un tizio mi applaude ed e' Brad.
- Amore!-esclama lui
- Ti. Amo.-dico io
- Io. Pure.-dice lui.
- Dolce lui.-dico io
- Vorrei star con te,ma non posso. Devo ripartire,amore.-dice lui
- Portami con te,portami via. Hai detto che volevi scappare. Beh,scappiamo insieme.-dico io
- Con le parole e...i fatti?-chiede lui
- Non m'importa ne' di quello che mi dice mia mamma e ne' quello che mi dice mio padre. Io voglio stare con te,il resto non conta.-dico io
- Tesoro,non lo so.-dice lui
- Aspetta...tu non vuoi che venga con te?-chiedo io
- No,tesoro,voglio però...non so come la prenderà tua madre.-dice lui.
- Non mi frega nulla,ti ho detto! Non importa dove andiamo,ma basta che stia con te e che stia lontana da qui.-dico io
- Partiamo domattina alle 6,sii puntuale.-dice lui
- Occhei,amore.-dico io contenta.
Lui va via e io entro dentro. Vedo Sam baciarsi con Lucy. E faccio una smorfia ed entro nella mia stanza. Vedo mia madre che sta con mio padre. Ridono,scherzano...-.-''! Sentite,io voglio essere felice e con lui che lo sono.
- Mia,e' vero che non vuoi far pace con Sam?-chiede mio padre
- E' vero.-dico io
- Occhei.-dice lui
- Non mi obbligate a fare ciò che non voglio.-dico io.
Se ne vanno e verso le 23.40 qualcuno bussa alla porta. Cazzo,ma e' tardi! Chi cazzo,può essere a questa ora?
Apro la porta ed e'....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever