Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Nicole00    29/01/2015    1 recensioni
Shaila ha 16 anni ed un destino tra le mani.Il suo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaila, è una ragazza di 16 anni con un destino tra le mani. Il suo.
Capitolo 1.

Bianco. Bianco come il vuoto,la purezza... Bianco come il mio vestito. Come il colore dei candidi, la mia Fazione.
Oggi è il mio compleanno. Shaila Taillon finalmente compie 16 anni!! Bhe... dovrei essere contenta. Dovrebbe essere un giorno felice per me, ed in effetti lo è.. Se non fosse che mi stò pian piano avvicinando al Giorno della Scelta.
Quando compi 16 anni, devi decidere il tuo destino e quella che sarai. Il Giorno della Scelta arriverà per tutti ed io, non ho idea di cosa fare.
Per ora,comunque; è meglio non pensarci!
Mi alzo dal letto e dopo aver controllato la sveglia che segna le 09:30 percise, ancora assonnata; vado in bagno per lavarmi e prepararmi.
Mi lavo e mi specchio. Davanti a me, c'è una ragazza dagli occhi color verde smeraldo che illuminati dalla lieve luce del sole, riflettono maggiomente il tono ramato dei suoi lunghi capelli.
Ha un viso quasi longilineo e ben definito. E' alta, con un fisico snello.
E' carina. Una bellezza normale. Assomiglia tanto ai suoi genitori ma sopratutto a suo fratello Diego. Il suo Fratellone che ama più di se stessa.
Lui, che si è allontanato dalla sua vita quando lei aveva solo 11 anni. Lui, che l'aveva abbandonata ma mai persa. Era la sua forza e continuerà ad esserlo!
Immersa nei miei pensieri, non mi accorgo di due occhi azzurri che mi fissano davanti la porta del bagno. Non è difficile riconoscere mia mamma Natalia con il suo solito stupendo sorriso sul volto.
- Mamma!! Come stai? Dormito bene?-  dico accennandole un sorriso sincero.
- Amore mio..Sto bene grazie! Fai colazione donnina mia?-
- Ahahahah certo, arrivo mamma!- Rispondo, ancora ridendo per la parola " donnina".
- Okay! Ah.. prima che mi dimentichi... Buon compleanno piccola! - così dicendo mi da un dolcissimo bacio sulla fronte e mi abbraccia.
- Grazie mamma! - la stingo forte a me.
Sciolto l' abbraccio, si dirige in cucina lasciando nella stanza una gradevole scia di profumo alla magnolia. Il suo preferito.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Buona sera! :) Questa, è la mia prima Fanfiction. Spero vi piaccia come inizio ed altrettanto come storia. Grazie di cuore alle persone che la leggeranno. Vi prego di recensire!!! :D 
Jlenia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Nicole00