Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    29/01/2015    1 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

15 # Neve

 

 

«Mamma, guarda, nevica!» esclamò la piccola Marron.
Piccoli fiocchi di neve scendevano lentamente dal cielo, facendo tornare in mente alla cyborg un bel ricordo. Era un tranquillo giorno di primavera e Crilin non aveva ancora conquistato il suo cuore. Aveva in programma di portarla fare un picnic ed erano appena usciti dalla Kame House quando, all'improvviso, incominciò a nevicare e il terrestre si prese subito un malanno. Erano quindi rimasti a casa e C18 si prese cura di lui per tutto il giorno.
«Se continua a nevicare, domani potremo fare un pupazzo di neve!»
La bambina fece un grande sorriso. «Evviva!» 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale