Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    29/01/2015    2 recensioni
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogno di lei, per salvare il mondo...-l'unicorno nero sospirò-...Di nuovo.
Il pegasus nero lo studiò, poi si voltò:-Ehy, Mac, dici che è meglio se mi levo dalle scatole?
-Eeyup, Thunderlane, ma grazie.-gli rispose una voce profonda da dietro di lui.
Il pegaso si alzò dalla poltrona e se ne andò, mentre la sedia girò mostrando uno stallone rosso dagli occhi verdi.
Sombra, capita la figura da idiota che aveva vinto, riprese a parlare prima che lo facesse il vero Big Allan Macintosh.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Macintosh, Le sei protagoniste, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unicorno nero si guardò nervoso intorno, prima di entrare in una vecchia locanda in mezzo al deserto, in quello sputo di città chiamata Appleloosa.
Ma anche uno sputo di città merita rispetto, quando vi abita una Leggenda...Una leggenda di nome Big Allan Macintosh.
Egli aveva salvato Equestria numerose volte, e ora c'era nuovamente bisogno di lui.
L'unicorno fece qualche passo all'interno del locale; non c'era bisogno di presentazioni: lui era conosciuto ovunque.
Qualche pony stava già sgattaiolando via, e dei puledri correvano a nascondersi.
Il pony nero percorse il breve tratto che lo separava dal suo obiettivo.
A una vecchia poltrona rossa sedeva un pegaso nero...Non era certo che fosse lui -di Big Allan si conoscevano le gesta e non l'aspetto- e l'unicorno si sedette davanti a lui in modo deciso:-Immagino che lei sapia chi sono, ma lo ripeterò. Il mio nome è Sombra.
Il pegaso non disse nulla, lo squadrò e basta.
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogno di lei, per salvare il mondo...-l'unicorno nero sospirò-...Di nuovo.
Il pegasus nero lo studiò, poi si voltò:-Ehy, Mac, dici che è meglio se mi levo dalle scatole?
-Eeyup, Thunderlane, ma grazie.-gli rispose una voce profonda da dietro di lui.
Il pegaso si alzò dalla poltrona e se ne andò, mentre la sedia girò mostrando uno stallone rosso dagli occhi verdi.
Sombra, capita la figura da idiota che aveva vinto, riprese a parlare prima che lo facesse il vero Big Allan Macintosh.
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogn...
Il pony di terra rosso lo interruppe:-Ho sentito.
Sombra si sentiva a disagio, ma si contrllò con estro:-Bene, allora immaginerà che deve venire con me...Equestria ha bisogno di lei.
-Ma io ho bisogno di Equestria? Lei è giovane, e non sa che in una maniera o nell'altra, Equestria è sempre in percolo.
Sombra non gli badò nemmeno:-Deve guidare...Una Squadra di Pony eccezionali contro una minaccia molto più grande della Principessa. Pony....Come lei.
Lo stallone rosso mostrò finalmente uno sprazzo di interesse:-Sono tutt'orecchi.
Sombra sorrise...Aveva colto nel segno:-Vede, un grosso problema torreggia su Equestria. Esso si fa chiamare Changeling, e sta' scatenando conflitti tra l'Impero di Cristallo e Equestria, facendosi aiutare da un suo astuto comlice ed un esteso manipolo di manigoldi delle peggiori specie. Ci servite voi...Insieme ai nostri migliori agenti.
L'altro sorrise, ma nel farlo alzò pure un sopracciglio:-...Che sarebbero...?
L'unicorno sorrise a sua volta, si aspettava la domanda:-Prima di tutti, una nostra agente esperta in armi da tiro, forse la conosce...Applejack Sawyer.
Big Allan non disse niente, e Sombra proseguì:-Impulsiva, una gran testa calda. Le auguro subito buona fortuna.
-Non ne ho bisogno.
-Bene. Seguirà Mina Rarity...Una bella tipetta. Scienziata, le servirà. Poi abbiamo Rainbow Invisible. Inizialmente era Dash, ma...Ha ingerito un siero che le consente di diventare invisibile. E con l'aspetto ha deciso di cambiare nome. Dimentico qualcuno? Oh, ma certo. La Capitana Twilight. Una giovanotta mezza matta, che guida un sottomarino insieme ad altre tre puledre...Mette a disposzione il suo mezzo. E infine...Trixie Gray, invulnerabile.
-Mi dica le specie.
-nell'ordine, una pony di terra, un'unicorno, una pegaso, un'alicorno artifciale e un unicorno.
-Artficiale?
-Oh, aiuta spesso Rarity negli esperimenti. In uno di questi le sono state impiantate le ali.
-Certo. Nessun altro?
Sombra notò la noia nella sua voce e si inquietò:-No, signor Big Allan, però...
-Mi dispiace, ma non ho intenzione di...
-A TERRAAAAA!!!
Sombra reagì instintitivamente alle parole che qualcuno aveva gridato: un incantesimo di teletrasporto fece volare lui e Big Allan Macintosh dalla locanda un attimo prima che questa esplodesse, in una marea di schegge di legno e vetro.
Quando Sombra si rialzò, lo stallone rosso era in piedi, l'espressione trafitta di dolore, mentre fissava davanti am lui una piuma nera chiazzata di un rosso che entrambe conoscevano troopo bene:-Thunderlane...
-CHANGELING!!-ruggì Sombra-LUI!! Non avrebbe dovuto! C'erano degli innocenti là dentro! C'era...!
-...C'era Thunderlane, e pure suo fratello.-Big Allan aveva il volto nero, contratto nel dolore-Changeling, avete detto?!
-Signore...
-Portatemi dalla Principessa. ORA.



Angolo autrice:
VI GIURO CHE NON ODIO NE' RUMBLE NE' THUNDERLANE!!
Ma io ho bisogno di vittiimmeeee!
(E comunque sono vivi tutt'e due. Ma se Macy lo avesse saputo non sarebbe andato. Vi basti saperlo.)
Allora, in ogni caso, mi auguro che la mia povera combriccola di pazzi vi sia sembrata decente!
ma meglio spiegarvi...
-Applejack Sawyer=Tom Sawyer. Nel film è un ottimo tiratore...
-Mina Rarity=Mina Harker. Fa' parte di ''Dracula'', e...E' davvero una scienziata, se lo chiedete.
-Rainbow Invisible=L'uomo invisibile. Credo fosse ovvio.
-Capitana Twilight=Capitano Nemo. Quello del Nautilus...Mezza matta perché per un certo periodo ha cercato di distruggere Equestria, poi l'ha sempre protetta...Speriamo lo faccia ancora ;)
-Trixie Gray=Dorian Gray. Quello del Ritratto, che se il ritratto è vecchio lui è giovane...ARGH, non mi so spiegare -.-
E Fluttershy? MI DISP. Non c'erano più parti!
Ah, è vero. Avete letto il prologo e avrete capito che un altro ruolo c'era, ma è andato a Pinkie. O meglio, Pinkamena...Ma non spilero nulla ;D
A presto!!

[P.S.: Per My Lttle Frozen e tutte le altre storie...Si è blocato il computer e non posso postare, ho messo questa con il computer portatile di mio padre...SCUSATE!]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost