Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    29/01/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
02. Tepore




Il vento gelido soffiava all'impazzata, le persiane sbattevano contro la facciata della Capsule Corporation, mentre la pioggia cadeva incessantemente e copiosa, schiantandosi contro la finestra della camera da letto.
Vegeta era sveglio, sdraiato sul materasso, con le mani dietro la nuca, intento ad ascoltare rilassato quell'insieme di suoni per lui tanto armoniosi.
Accanto a lui, una Bulma influenzata.
La udì tossire ripetutamente, voltandosi a guardarla, trovandola rannicchiata, con le ginocchia al petto e le braccia ravvicinate, il viso piegato in una smorfia, col naso arrossato e screpolato.
Un tremore scosse quel corpo sinuoso, ora un po' trasandato e piuttosto infreddolito.
Vegeta le si avvicinò, poggiando i pettorali nudi contro la sua schiena, avvolgendola col suo possente braccio, stringendola ancora di più a sé, mentre il naso affondò in quei capelli marini.
E Bulma pensò che non potesse esserci modo migliore per riscaldarsi, se non con l'immenso tepore che era in grado di donarle quel saiyan.








 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki