Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    29/01/2015    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 28 -Buone notizie-
Stava correndo per una strada a due isolati dalla casa di Ami e, come gli aveva detto l’uomo a cui aveva chiesto informazioni, lì c’erano due distributori automatici; sperò che la sua idea fosse giusta. Si avvicinò e la vide, Ami era in mezzo ai due distributori “Sapevo che ti avrei trovata qui.” Ami lo guardò, aveva gli occhi lucidi “Scusa, non sarei dovuta scappare via, però mio padre mi ha fatto veramente arrabbiare. Non gli và mai bene niente, ha detto che non vai bene, che non gli piaci, che per la mia carriera non sarebbe buono avere un fidanzato che non è famoso. Non lo sopporto!” Eisuke si sentiva in colpa, in fondo era solo colpa sua se Ami aveva litigato con il padre e rischiava di doversi trasferire. “Mi dispiace di non picere a tuo padre, forse sarebbe stato meglio se io…” Ami si alzò e…Slap; gli arrivò uno schiaffo sulla guancia sinistra che gli lasciò il segno “Non provare mai più a dire o pensare una cosa del genere!” poi gli diede un bacio sulla guancia dolorante e lo abbracciò “Eisuke io ho bisogno di te adesso come non mai.” “Farò di tutto per farti rimanere con me!” “Grazie.” Gli diede un bacio “Allora torniamo dai tuoi?” “Si.”
Quando entrarono videro la madre di Ami che era seduta, nervosa, su una poltrona, e il padre di Ami con un segno rosso sulla guancia che camminava avanti e dietro per la stanza come un anima in pena. “Ami!” dissero in coro, entrambi fecero per avvicinarsi, ma Ami li fermò “Papà, non ho intenzione di lasciare Eisuke perché per la mia carriera non và bene o per qualsiasi altra cavolata, né ho intenzione di tornare ad abitare qui, voglio andare a vivere con Eisuke e tu non potrai impedirmelo!” Aspetta, vivere insieme? Non che l’idea non gli piacesse ma non trovava una buona idea dire così a suo padre. Anna sorrideva mentre Yukiteru era rimasto spiazzato davanti alla testardaggine della figlia, e alla fine si arrese. “D’accordo, ho capito. Posso parlarti un attimo Kurosawa?” “Certo.” Ami gli strinse la mano prima di lasciarlo andare con il padre nella stanza affianco che, a giudicare dalla mobilia, era la camera da letto dei genitori di Ami. Vide anche delle sue foto di quando era piccola, sembrava così felice e spensierata, peccato che per la sua carriera avesse dovuto indossare quell’odiosa maschera. “Di cosa vuole parlarmi?” “Hai veramente intenzione di andare a vivere con mia figlia?” “Si.” “Vuoi sposarla?” “Si.” “Avresti fatto tutto ciò anche senza il mio consenso?” “Si, io amo sua figlia e non la lascerei andare per nulla al mondo!” “Capisco…Và bene, abbi cura di mia figlia.” “Certamente.” Uscirono dalla stanza e Ami gli cose incontro “Tutto bene?” “Si.” Lo abbracciò ma si staccò subito e guardò i genitori che gli sorrisero “Quindi?” “Non preoccuparti, non devi tornare qui. Però, se e quando andrete a vivere insieme, vorremmo esserne informati.” “Certo.”

Era passato un mese da quel giorno, era una domenica e, dopo tanto tempo, era arrivato il giorno del matrimonio di Taiga e Riuji. Avevano optato per una cerimonia semplice e con pochi arrivati, Kitamura era il testimone di Takasu e Kushieda la testimone di Taiga; Yasuko, la madre di Riuji, non la smetteva di piangere, non solo per il matrimonio, ma anche perché Taiga aveva annunciato di essere in dolce attesa. Dopo la cerimonia andarono a pranzo in un posto poco fuori città e Ami ed Eisuke erano allo stesso tavolo con Minori e il suo ragazzo e con Kitamura e Kano Sumire che ormai erano una coppia vera e propria. “Allora Yusaku, come vanno gli studi in America?” “Benissimo, l’università che frequentiamo è organizzata benissimo e ci sono moltissimi corsi interessanti.” “Wow, e tu Ami, hai avuto la conferma per quel film?” “Si, tra una settimana partirò per Tokyo e rimarrò lì tre mesi.” “Parteciperai al nuovo film di Matsumoto?” “Si.” “è una bellissima notizia Amin!” “E a te come vanno gli studi Eisuke?” “Bene, fra poco dovrò dare i primi esami.” “Hai anche un lavoro part-time adesso, se non sbaglio.” “Si, lavoro come cameriere in un ristorante vicino casa mia.” “Come mai hai deciso di cercare un lavoro part-time?” Eisuke  e Ami arrossirono “Bhe…ecco…noi…” “Volete sposarvi?” “Anche quello, però pensavamo di sposarci quando avrò finito l’università.” “E allora perché?” “Perché…vogliamo andare a vivere insieme.” “Davvero?!” “Ma è una notizia fantastica!” “E tu Minori, novità?” “Veramente volevamo aspettare che ci fossero anche Taiga e Riuji prima di dirvelo…” “Perché ci stavate aspettando?” Taiga e Riuji stavano facendo il giro dei tavoli e si erano fermati davanti a loro “Ehi bakachi, hai fatto qualcosa a Minorin?” “Ma che dici? Non ti insulto solo perché è il tuo matrimonio, ma mi rifarò.” “A cuccia, allora Minorin?” “Ecco…sono incinta.” Stupore generale “è meraviglioso, congratulazioni!” “Che bello Minorin, i nostri figli potranno crescere insieme!” “Si.” “Questa giornata è veramente fantastica, tutte buone notizie!” “già.” “Noi continuiamo il giro.” “A dopo.”


Ciao a tutti! Ecco a voi un nuovo capitolo in cui vi annuncio che il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo. Dopo mesi e mesi la storia avrà un finale che spero soddisferà tutti. Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99