Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: jas_    29/01/2015    1 recensioni
Apri gli occhi e cambia messa a fuoco, sono davanti a te, con le mani alzate e gli occhi pieni di speranza ma anche paura, paura che tu non mi noti nonostante gli sforzi. Ma io sono qua, amami.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo i tuoi sorrisi insicuri, le parole dosate e le facce sorprese quando dico qualcosa di inaspettato. I tuoi sguardi silenziosi, la tua mente pensierosa e gli occhi socchiusi ma ben attenti ad osservare il mondo che ti circonda. Mi chiedo se io ne faccia parte, se tu mi vedi e mi metti a fuoco oppure se mi confondo con lo sfondo, le pareti bianche dei backstage dove aspetti di esibirti e i divani in pelle che scricchiolano quando ti siedi. Mi chiedo se l'amore lo stai cercando, e se lo stai facendo spero che tu ti volti nella direzione giusta perché ora stai guardando nel posto sbagliato. Ce l'hai davanti agli occhi, non lo vedi? Non lo vedi nelle mie mani che tremano? Nella mia voce insicura? Nei miei sguardi insistenti che si soffermano su di te anche dopo che hai smesso di parlare? Nei miei occhi che brillano e nei sorrisi che ti regalo. Vorrei che tu riuscissi a notarmi, con uno dei tuoi sguardi silenziosi, e che riuscissi a vedermi come vedi lei. Lo percepisco il tuo cuore che sussulta ancora quando la pensi, e mi chiedo che cosa ti abbia fatto innamorare di lei. Cos'ha lei che io non ho? Posso darti tutto, l'aria che respiro, l'amore che racchiudo e anche quello che non ho. Apri gli occhi e cambia messa a fuoco, sono davanti a te, con le mani alzate e gli occhi pieni di speranza ma anche paura, paura che tu non mi noti nonostante gli sforzi. Ma io sono qua, amami. 






Piccola flashfic scritta di getto cinque minuti fa in un momento - che dura tutt'ora - di sconforto. Mi spiace essere così deprimente ma questa è la mia vita, finché la situazione non cambia pure il mio umore rimarrà invariato. 
Buona serata <3
Jas
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: jas_