Anime & Manga > Get Backers
Segui la storia  |       
Autore: midnight89    28/11/2008    0 recensioni
Una vicenda straziante ma con un dolce finale.Quando il silenzio non corrisponde alla morte.BanxGinji
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfiorando quella pelle lattea sublimava tutte quelle sensazioni che avrebbe provato nel rivedere quegli occhi blu schiudersi e

Sfiorando quella pelle lattea sublimava tutte quelle sensazioni che avrebbe provato nel rivedere quegli occhi blu schiudersi e quelle labbra pronunciare un sorriso.

-Oggi è andata bene Ban-chan, il capo mi ha dato una promozione, sai?Non avrei mai creduto di riuscire a fare carriera,io...proprio io. Sai mi sembra tutto così assurdo, così irreale...-si fermò.

-Mi sono chiesto fin dove riuscirei ad arrivare per te, a cosa sarei disposto a rinunciare per rivederti...-fece una breve pausa di silenzio mentre stringeva tra le sue mani tremanti quella immobile,abbandonata,tiepida di Ban.

-Io...io rinuncerei a me stesso per te, Ban-chan...-disse mentre inconsciamente lacrime sgorgavano dai suoi occhi gentili. -Io non ho senso senza di te. Io ho bisogno di te!-esclamò mentre la voce si spegneva tra i singhiozzi.

Strinse più forte la mano del compagno e con quella si accarezzò il volto, era un modo per tentare di placare quel dolore, un modo per illudersi e far credere che quel gesto fosse stato compiuto da Ban stesso e non da lui.

Immobile, solo il lento respirare e il costante versare di rosse lacrime.

Ginji le asciugò con una garza com’era solito fare mostrando un tiepido quanto falso sorriso.

-Non comprendo il perchè di questo lacrimare di sangue. E’ una cosa incomprensibile!-.

Così aveva concluso il medico.

-Ban non potrà più usare il Jagan e forse nemmeno vedere...-.

Così aveva concluso Maria.

Chi aveva ragione?

Chi aveva torto?

Poco importava di fronte al fatto che fosse lui il responsabile di tale disgrazia. Quegli occhi tanto meravigliosi quanto diabolici, a quegli occhi lui aveva rubato il potere.

Forse erano il segno che Ban stava vivendo il peggiore dei suoi incubi, in un mondo di sangue.

Stava rivivendo il suo passato, da solo.

Senza nessuno.

Prigioniero di stesso.

Le piccole ma costanti lacrime bagnarono quella mano tiepida e scivolarono lungo le vene del braccio, quelle lente gocce che sembrano destinate a non esaurirsi mai, con il passare delle ore e con l’arrivo delle stelle scomparvero.

Chiuse gli occhi e s’addormentò.

 

Si svegliò di soprassalto. Il respiratore aveva emesso il suono d’allarme, come se ci fosse qualcosa che non andasse, e difatti c’era: il respiratore era spostato.

Ginji sospirò, inutile illudersi inutilmente...

Si alzò per andare a riattivare la macchina.

-Spegni quell’affare assordante...-

Il ragazzo si bloccò.

No.

Ban era immobile, fermo.

Il biondino riavviò il respiratore e lo dispose meglio sul volto dell’amico. Si risedette sulla sua sedia appoggiando il capo vicino al braccio disteso di Ban.

Forse era il caso di preoccuparsi sul serio se iniziava a sentire delle voci nella sua testa, che vivesse ormai in un mondo d’illusioni?

E se invece stava molto semplicemente dormendo e di conseguenza sognando?

Sorrise.

Era stato di certo un bel sogno...

Un sogno...

 

P.S.Il personaggio prima citato Maria è  presente unicamente nel manga ed è una strega amica della nonna di Ban. Ha 99 anni ma grazie ai suoi poteri sembra ne abbia 30.Ban andò da lei non appena giunse in Giappone dalla Germania dove viveva. Tra i due non corre sempre buon sangue,o meglio Ban si diverte ad insultarla chiamandola “Vecchiaccia!”o cose del genere, mentre la donna ha una predilezione per Ginji (e chi non ce l’ha? *O*).Ultima cosa,ha un seno che può competere con quello di Hevn,tanto per cambiare…-.-

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Get Backers / Vai alla pagina dell'autore: midnight89