Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ambra Chan   Capitolo: 1
"Koi no Yokan", letteralmente "presagio di un amore", è quella sensazione che si avverte quando incontrando una persona per la prima volta si capisce che, prima o poi, con essa nascerà un amore.
-
Dal primo capitolo: "Ichi Nichi Isshou"
"Io sono Naruto Namikaze e lui è Sasuke Uchiha" rispose indicando il moro che osservava la scena ad un paio di metri di distanza, scocciato. Inutile dirlo.
E se lui non avesse voluto far sapere il proprio nome? E perchè cavolo quel dobe doveva sempre fare le presentazioni per lui?
"Tanto piacere!" sorrise guardandoli entrambi "Ora scusate ma devo raggiungere una mia amica, sennò si arrabbia!" spiegò congedandosi.
L'altra bambina la seguì di corsa.
"Sasuke-kun!" lo chiamò "Ma hai visto? Quella è la più bella e più forte bambina che abbia mai visto!" affermò gioioso e con aria sognante, attendendo la sua approvazione.
L'Uchiha cercò di ignorarlo per quanto gli fu possibile ma alla fine, dopo le continue insistenze di Naruto, fu costretto almeno ad ammettere che come femmina quella Haruno non era poi così malaccio. Ma si premurò di chiarire che, per quanto a lui non piacessero le persone in generale, continuava comunque a preferire i maschi.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Ambra Chan