Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    30/01/2015    5 recensioni
#01. «Non sono riuscito a baciarti nemmeno una volta. Un bacio vero, dico, non una respirazione bocca a bocca».
#02. «Insomma, la guerra ci ha cambiati tutti. Ha cambiato noi, ma non quello che c’è tra di noi».
#03. «Cosa direbbe Hinata se mi vedesse con la sciarpa che lei ha confezionato per te?».
#04. «E promettimi che tra dieci anni ci ritroveremo ancora tutti e tre insieme seduti all’Ichiraku».
#05. «Ti ricordi, Naruto, quando tu mi amavi ed io avevo occhi solo per Sasuke-kun?».
#06. «Allora è così che finirà, vero? Io con Sasuke-kun e tu con Hinata». / «Speravi in un finale diverso, Sakura-chan?».
#07. «Potremmo mai essere felici se abbandonassimo Sasuke-kun al suo destino?».
[Raccolta NaruSaku, angst, no happy ending]
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Hold me close before it’s over


#07.  The obstacle and the glue

«Ti amo».
C’era una tale sicurezza in quelle parole, in quegli occhi, che Naruto non pensò nemmeno per un momento di dubitarne. Strinse tra le mani il viso di Sakura, accarezzando le guance con i pollici, e poggiò la fronte contro la sua. Il suo respiro accelerato gli solleticava le labbra. La vide arrossire e sorrise di cuore, sorrise come non faceva da tempo, perché tutto ciò che aveva sempre desiderato era lì, davanti ai suoi occhi.
E per la prima volta era dannatamente reale.
«Mi ami», ripeté. «Mi ami, Sakura-chan, tu mi ami... ami me».
Sakura avrebbe voluto abbracciarlo e baciarlo, baciarlo fino a non avere più fiato, ma c’era quel qualcosa, quel qualcuno, che non smetteva di essere l’ostacolo e la colla del loro rapporto. «Ma noi amiamo anche Sasuke-kun».
Naruto sentì crollare tutti i castelli che si era costruito. Come aveva potuto dimenticarsi di lui?
«Il clan è la sua vita», gli ricordò Sakura. «E ha bisogno di me per farlo rinascere. Me l’ha chiesto, capisci?».
Naruto capiva, capiva fin troppo bene, ma il solo pensiero di Sasuke e Sakura uniti, ora che lei non lo amava più come un tempo, ora che lei amava lui, Naruto, gli faceva contorcere le viscere. «Io ho bisogno di te, Sakura-chan».
«Ed io di te, ma non possiamo fargli questo. Non si merita di soffrire ancora».
«E noi ce lo meritiamo?», continuò Naruto, imperterrito.
Sakura lo guardò intensamente negli occhi. «Potremmo mai essere felici se abbandonassimo Sasuke-kun al suo destino?».
Naruto abbassò lo sguardo. Quelle parole facevano dannatamente male, ma erano vere.
Sasuke sarebbe sempre stato più importante.
Rimasero in silenzio per interminabili minuti fino a quando Sakura non si voltò per andare via, ma Naruto la afferrò per un polso un attimo prima che potesse allontanarsi. «Non farmi rimanere con questo rimpianto per tutta la vita. Permettimi solo di...». Abbassò gli occhi e accarezzò con le dita il dorso della mano di Sakura per poi risalire lungo il braccio, percorrendo la spalla, giungendo sul collo e infine sulla guancia. «Solo una volta».
«Solo una», ripeté Sakura, poggiando a sua volta la mano su quella di Naruto e strofinando la guancia contro il palmo, godendo del calore [dell’amore] che infondeva. Naruto non indugiò oltre: si chinò su di lei e la baciò, cogliendola alla sprovvista.
Sakura sentì le gambe cedere, ma Naruto la teneva per le braccia, impedendole di lasciarsi andare.
Non fu dolce, non fu romantico, non fu passionale come l’avevano desiderato. C’era tristezza in quel bacio, rassegnazione, un po’ di rabbia.
«Rimani con me stanotte».
«Ma io... Sasuke-kun...».
«Voglio solo averti al mio fianco, Sakura-chan».
Sakura non riuscì a dirgli di no. Le braccia si mossero automaticamente verso le spalle di Naruto per cingergli il collo, mentre lui riprendeva a baciarla trascinandola con sé sul letto. Le loro mani si cercarono, le dita si intrecciarono smaniose.
«Per Sasuke», avrebbe detto Sakura il mattino dopo, mentre si allontanava per sempre sotto lo sguardo addolorato di Naruto.
«Per Sasuke», avrebbe ripetuto lui con lo scopo di convincersi, ma le sue labbra avrebbero mimato un “Ti amo” ricevendo in risposta un sospirato “Anch’io” e da quel momento si sarebbero amati in silenzio, chiedendosi ogni giorno come sarebbe stato se avessero scelto di comportarsi da egoisti.
















Note dell'autrice:
yMi rendo conto che questo capitolo è un po' What if, perché è come se Hinata e Karin non esistessero, ma mi andava proprio di scriverla e spero che vi piaccia almeno un po' :D
Ho notato una riduzione nel numero di recensioni rispetto all'inizio della raccolta e sono sicura che vi siete stancati quanto me di tutto questo angst :') La raccolta si chiude qui: avevo in mente un ottavo capitolo, ma è venuto troppo lungo e probabilmente lo pubblicherò a parte. Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno seguito e recensito la raccolta, mi sono sentita molto meglio condividendo con voi il mio dolore per il finale del manga ed ora mi sento ancora più pronta a scrivere NaruSaku fluffose e comiche, perché questa coppia non è angst, ma dolcezza e comicità allo stato puro. Vi invito quindi a passare dalla mia raccolta The Bridge between Heaven and Earth a cui tengo tantissimo e rinnovo il mio appello, già colto e diffuso dalle mie care colleghe: dipingiamo il fandom di ROSA, perchè il mondo ha bisogno di più NaruSaku!
Grazie ancora a tutti, alla prossima puntata ;)
Soly Dea

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D