Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nenottina    30/01/2015    4 recensioni
Ciao a tutti ragazzi :D
Questa è una raccolta di one-shot parlano di Martina, sorella di Vegeta.
Le ho scritte per una mia amica, Martina appunto, che me l'ha chiesto e si è appena iscritta. ^^
Spero piacciano sia a lei che a voi. :)
Fatemi sapere cosa ne pensate per favore. :)
Grazie anche a chi la leggerà soltanto.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina atterrò nel cortile della Capsule, eccitata.
Non li vedeva ormai da un po’ . Aspettava da tempo la possibilità di poterli andare a trovare e finalmente quel giorno era arrivato.
Si diresse alla porta di casa ed entrò, guardandosi attorno. Nessuno.
Poi una testolina fece capolino da dietro l’angolo – Zia!
Bra le corse incontro contenta e le abbracciò le gambe, non potendo arrivare più in alto, e lei le accarezzò la testa.
Poco dopo anche Bulma varcò la soglia della cucina – Oh Martina, che piacere vederti!
-Dove sono gli altri? – chiese l’interpellata mentre si scambiavano un abbraccio.
Lei sospirò rassegnata – Indovina? – così Martina non poté trattenere una risata, perché aveva capito: la stanza della gravità.
-Vado a salutarli
Tornò fuori e quando arrivò vicino alla macchina sentì il rumore sordo che stava a significare che in quel momento era in funzione. Non si era sbagliata.
Aprì la porta, impaziente di mettersi alla prova contro fratello e nipote, i quali non smisero di lottare neanche quando lei entrò e si richiuse la porta alle spalle.
Finalmente Trunks arrischiò un’occhiata, ma venne colpito e sbatté contro la parete.
-Non distrarti! – gli gridò dietro Vegeta, poi anche lui la notò – Che ci fai tu qui?
-Sono passata per un saluto
Lui fece una smorfia scocciata e poi fece cenno a Trunks di riprendere l’allenamento.
-Dai papà, fai almeno lo sforzo di essere un po’ più gentile…
Vegeta alzò le braccia al cielo, poi si rivolse alla sorella – Ciao, ora esci, ci stiamo allenando
Lei sorrise, conoscendo bene i modi bruschi del fratello – Mi sei mancato! – lo circondò in un abbraccio, subito sciolto dal principe, che la spinse via.
-Vuoi la guerra eh? Molto bene, allora fatti sotto – lo sfidò lei.
-Non ho tempo da perdere, dobbiamo allenarci, vattene!
-Hai paura che possa batterti? Beh si, posso capir… - non finì la frase che Vegeta la fece sbattere contro all’acciaio della macchina.
-Ti batto in qualunque momento, non ho bisogno di dimostrarlo!
-Io dico di si, non sai quanto sono diventata forte, potrei batterti se mi impegnassi – lo provocò, dopo di che si mise in posizione.
Eh si, adorava provocarlo e vedere le sue reazioni.
-E va bene – cedette infine lui – Avrai la prova che cerchi!
Fece arretrare Trunks verso la parete, spingendolo con calma, poi la attaccò velocemente.
Martina, per niente sorpresa, parò il colpo e contrattaccò.
Le piaceva allenarsi con suo fratello, uno dei pochi in grado di tenerle testa, e le poche volte che riusciva a vederlo, non si faceva sfuggire l’occasione e ne approfittava per sgranchirsi un po’.
-Tutto qui? – lo schernì.
Con una smorfia divertita Vegeta replicò – Ho appena cominciato – detto ciò le fece pressione con calci e pugni, dei quali Martina fu costretta ad incassarne buona parte suo malgrado. Allora si trasformò in Super Sayan all’improvviso, bloccò il polso dell’avversario e lo fece filare a terra, rimanendo poi sospesa in aria, in posizione.
Il fratello si rialzò ed anche lui si trasformò, attaccandola subito dopo. La lotta era ancora impari, Vegeta aveva la meglio.
Martina decise allora di arrischiare una sfera di energia, a costo di rompere qualcosa. La lanciò e colpì Vegeta in pieno, ma senza causargli troppi danni. Era ancora in perfetta forma.
Allora passò al secondo livello, decisa a surclassarlo, riuscendo così a guadagnare un vantaggio, anche se temporaneo.
Il principe non se lo fece ripetere due volte ed anche lui aumentò di livello.
Dopo altri colpi si fermarono a studiarsi reciprocamente.
-Non preoccuparti, fratellone, ora viene il bello – gli disse lei con un sorriso.
-Era ora!
E ricominciarono, con ancora più foga e più velocemente di prima.
Crearono entrambi una sfera di energia e la lanciarono contemporaneamente. I due colpi si scontrarono a metà, ma nessuno dei due voleva cedere.
Poi, incredibilmente, i colpi vennero sbalzati in alto ed entrambi vennero colpiti dalla sfera avversaria, sbattendo contro la parete.
Dopo un attimo di sbigottimento, Martina si rialzò.
-Ehi, ma dov’è Trunks? – chiese guardandosi attorno.
-Tsk, il solito, appena ha una scusa buona per non allenarsi fila via immediatamente – anche Vegeta si era rimesso in piedi.
-Beh, mi sono divertita fratellone, ora però che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa? – la Sayan si mise le mani sullo stomaco, affamata.
Il principe fece un verso di assenso, mentre si dirigeva alla macchina e spegneva tutto.
Stava per uscire, quando la sorella lo bloccò per il polso, così si voltò a guardarla, spazientito.
-Grazie…per l’allenamento intendo. Ti voglio bene – Martina gli sorrise sinceramente.
Lui si liberò con uno strattone, continuando a fissarla impassibile, mentre a poco a poco il sorriso di lei svaniva dal volto.
Poi Vegeta fece un mezzo sorriso – Anche io sorellina – si voltò ed uscì all’aperto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina