Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Ricorda la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    30/01/2015    1 recensioni
Timmy,Stefy e Mary sono dei ragazzini dodicenni! Ma questi ragazzini sono una salvezza per l'Universo! Essi affronteranno un sacco di avventure,ma loro non si perderanno d'animo perché a volte l'amicizia è più potente del male...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno normale,un giorno come tanti a Dimmsdale nella scuola,le due migliori amiche Stefania (Stefy) e Maria (Mary) stavano andando tranquillamente in quella scuola che frequentavano,loro non erano umane,erano ibride di tante razze Stefy era un incrocio tra la Fata,il Licantropo e Strega Mentre Mary un incrocio tra l'Anti Fata,Vampiro e Strega Erano le fonti di magia più potenti dell'Universo perché appunto erano ibride,ogni singolo pianeta voleva loro,perfino gli alieni di Yugopotamia perché la loro magia era così potente che avrebbero potuto anche sconfiggere un drago che sono invulnerabili alla magia Dopo la scuola Stefy:uffa oggi le lezioni sono state durissime Mary:non parlarmene proprio,le professoresse ci hanno sfondato di compiti Timmy:AAAAAAAAAA! Questo grido che avete sentito,era Timmy,il loro migliore amico in tutti i modi Stefy:we Timmy! Che hai passato? Un mostro ti sta seguendo? Timmy:è molto peggio di un mostro! Mary:ti sta rincorrendo Francis? Timmy:no! Stefy:Vicky? Timmy:TOOTIE! Tootie:TIMMYYYY AMORE MIO! Timmy:vi prego ragazze fate qualcosa! Stefy:nasconditi dietro di noi E si nascose Tootie:TIMMYYYY! Stefy,Mary! Avete visto il mio amore? Stefy:ehmm no! Non l'abbiamo visto! Mary:nemmeno io l'ho visto! Credo che non sia venuto a scuola! Tootie:no è venuto! E l'ho visto anche! È BELLISSIMO COME SEMPRE! AMOREEEE STO ARRIVANDOOOOO HAHAHAHA! E corse via Stefy:è matta! Mary:da legare! Timmy:fiu! Grazie ragazze! Comunque lo so! Sua madre quando la partorì ebbe un deficit mentale! Stefy:eh! Ma dove sono Cosmo,Wanda e Poof? Timmy:sono dovuti andare dal FantaVeterinario,Sparky non si sentiva molto bene! Dal veterinario Sparky:E CIUUUU! Oh che raffreddore! Sniff! Dottor Strappa Budella:accidenti! Sparky ha..l'influenza Cosmo:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tre ore dopo... Cosmo:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Basta non ce la faccio più Wanda:Cosmo! Che sarà mai l'influenza? Cosmo:cosa? Non è niente? Ma nel come l'aveva detto il dottor Strappa Budella,sembrava grave Dottore Strappa Budella:non è nulla di che! Dategli questa medicina e si sentirà benissimo Wanda:grazie Dottore Strappa Budella! Uscirono fuori Cosmo:siccome non abbiamo nulla da fare,facciamo una passeggiata? Poof:POOF POOF! Wanda:ehmm credo di avere un bruttissimo presentimento! Temo che Timmy,Mary e Stefy siano in pericoli Cosmo:oh Wanda! Non preoccuparti! Timmy è diventato un guardiano dell'Universo mentre Stefy e Mary sono delle ibride potentissime! Anche loro guardiane dell'Universo! FORZA ANDIAMO! Intanto Timmy:ahh che bello passeggiare tranquillamente nel parco Voce:già ma ora vogliamo rompervi un po' Timmy,Stefy e Mary:eh? Uscirono dei mostri verdi bruttissimi Stefy:I GOBLIN! Ninan:siete nella mia collezione di morti Timmy:NINAN! CI DICEVANO CHE ERI IDENTICO A TUO PADRE! MA NON FINO A QUESTO PUNTO! Ninan:TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO RICORDARE MIO PADRE! MA ORA CHE DISTRUGGERÒ LE TRE FONTI DELL'UNIVERSO PIÙ FORTI,LE FATE E SOPRATTUTO LE ANTI FATE! Timmy:NON CI AVRAI MAI! GUARDIANI! TRASFORMAZIONE! E Timmy,Stefy e Mary si trasformarono,Timmy aveva una bella divisa bianca,Stefy una divisa gialla con ali da Fata,mentre Mary una divisa blu con ali da pipistrello I tre guardiani attaccarono i Goblin Nina:FORZA ARCIERI! FACCIAMO VEDERE A QUESTI STUPIDI DODICENNI CHI È CHE COMANDA! Mary:VOI NON DI CERTO! Ninan:AH SI? BECCATI QUESTO! Le lanciò un coltello,Mary si difese con uno scudo blu Timmy:DIVIDIAMOCI! Stefy corse in un angolo per cogliere di sorpresa due Goblin,ma furono loro a sorprendere lei,infatti fu presa da dietro Stefy:AH! LASCIATEMI SUDICI COSI! MI FATE SCHIFO! Goblin:STA ZITTA! Bene,bene,Nina sarà felice di aver catturato una guardiana! GRRRRRRRRRRR Cos'era questo ringhio? Goblin 2:chi è stato ringhiare! Julio dimmi che è stato il tuo stomaco! Goblin 1:no! Altrimenti faceva il suono della vibrazione! All'improvviso uscì un Licantropo marrone Goblin:AAAAAA LICANTROPI! E i tre cosi scapparono via! Stefy:grazie! Mi hai salvata! Il Licantropo guardò negli occhi Stefy,e capì che anche lei era un Licantropo... Poi scappò via Stefy:chissà chi era!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon