Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Figuringmyselfout    30/01/2015    2 recensioni
Tra tutte le figlie della famiglia principale degli Asakura proprio io dovevo essere scelta per sposalo.
Lui, che mi aveva rovinato la vita, ma che l'aveva anche trasformata in meglio….
Un matrimonio per creare un'alleanza con due persone che si odiano. Che cosa stupida…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ho messo nessun capitolo per un mese intero ma a quanto pare il mio internet ha deciso di farsi una vacanza… Purtroppo non è ancora tornato dal suo lungo viaggio e io sto aggiornando da casa di una mia amica quindi, non so quando potrò mettere un alto capitolo…

Nel tardo pomeriggio fui condotta dagli anziani. Chissà cosa vogliono e poi, perché hanno convocato solo me?
Busso alla porta e, quando sento “Avanti”, entro. Come al solito sono riuniti attorno ad un tavolo e hanno un’espressione impassibile. Mi chiedo dove spariscano durante le guerre… Lo chiederò dopo a Madara.

Mi accomodai davanti a loro e faci un piccolo cenno in segno di rispetto “Allora, cara, ti stai abituando alla tua nuova vita?” La vecchiaccia con la voce stridula che mi aveva rotto le scatole il giorno che arrivai qui fu la prima a parlare “Si signora”
“Bene, bene, sono contenta di sentirtelo dire” all’improvviso fu interrotta dal vecchio accanto a lei che doveva avere più di mille anni date le infinite rughe sul suo volto “Ci è giunta la notizia che voi e Madara-sama non avete ancora consumato il matrimonio; non è forse così?
Nonostante vostro padre abbia  posto la condizione di aspettare fino a che non vi sareste adattata alla vostra nuova condizione, è passata, oramai, quasi una settimana dal vostro matrimonio e le voci cominciano a girare… Non possiamo permettere che la vostra unione con Madara-sama sia messa in discussione, mi capite?” Ohhhh capisco benissimo! Ma come si permettono?! La mia vita sessuale non è certo un loro problema! Feci un respiro profondo per cercare di calmarmi e, credo, che per il momento funzionò

“Con tutto il dovuto rispetto, non credo che la vita privata, mia e di Madara, sia un vostro problema. Tuttavia non vedo come le voci che girano possano, in un qualche modo, disturbarci” Tutti furono molto sorpresi dalla mia schiettezza…Pff, se credevano che fossi una povera ed ingenua bambina, si sbagliavano di grosso.

“Bhe, qualcuno potrebbe mettere in dubbio che la vostra unione sia legittima e causare dei problemi chiedendo l’annullamento del matrimonio” Non so perché ma credo che qui, gli unici che vogliono creare problemi, siano loro.

“Anche se lo chiedessero sia io, che Madara, non abbiamo intenzione di ascoltarli. Abbiamo fatto un giuramento quando ci siamo sposati e abbiamo tutta l’intenzione di mantenere la nostra promessa.” So esattamente che non siamo migliori amici, e che non andiamo minimante d’accordo ma odierei ancor di più vedere un’altra donna al mio posto, al fianco di Madara.

“Capiamo benissimo le vostre motivazioni ma ciononostante abbiamo bisogno  che ci sia un’erede per poter assicurare la prosperità del clan. Tuttavia se voi non vi sentite ancora pronta possiamo scambiare la sua promessa a Madara-sama con una a Izuna-sama cosicché-“ Non lo lasciai finire la frase, come potevano pensare di potermi imbrogliare e di giocare con la mia vita a loro piacimento?  “Questo è inaccettabile! Nonostante voi siate gli anziani, ed abbiate il mio pieno rispetto, non potete intromettermi nelle nostre vite private e cambiarle a vostro piacimento. Avete creato un sacro legame tra me e Madara, nonché tra due villaggi, che non potrà che essere spezzato che dalla morte. Assolverò le mie responsabilità di moglie, questo non è mai stato messo in discussione, tuttavia, non posso tollerare intromissioni. Oltre a ciò, se doveste annullare il matrimonio con Madara anche l’alleanza sarebbe annullata; credo che questo lo sappiate, non è forse vero?” I nonnetti erano rimasti tutti senza parole; poveretti, non hanno idea di chi hanno appena cercato di fregare… Sono ben consapevole che ci sono altri clan con i quali vorrebbero allearsi ma, a me è stato promesso un certo titolo, e non accetterò niente inferiore a quello.

Per non parlare, poi, del fatto che Izuna è decisamente troppo giovane per me.

“Bene signori, se non c’è  altro vi lascerei ai vostri pensieri.” “Certo” Mi alzai e me ne andai ma, fuori dalla porta mi aspettava un altro incontro che avrebbe allungata ulteriormente questa già pesante giornata.
Izuna aveva, molto probabilmente, ascoltato tutta la conversazione  “Mari-sama, sono davvero così indegno di voi? Vi ripugno a tal punto che la sola idea di sposarmi vi disgusta?” Ma che diavolo è preso a tutti oggi?
“Izuna, non fraintendere, non mi sono alterata perché mi hanno proposto di sposare te, ma semplicemente perché mi hanno proposto di annullare il mio matrimonio con Madara” Aveva gli occhi lucidi, che si stesse per mettere a piangere?

Mi prese la mano tra le sue “Mari-sama, vi prego, pensateci! Io potrei rendevi felice! Non ho il titolo di mio fratello, ma con me potrete sentirvi amata e soddisfatta! Vi tratterei come se foste il mio sole e non vi farei mancare nulla, ve lo prometto. Solo, datemi una possibilità!”

Sembrava davvero sincero ma non mi sarei mai immaginata che si sentisse così, non che la cosa mi importi… “Izuna, sono sicura che quello che hai detto varrebbe per tutte le altre donne di questo mondo, ma, io non cerco l’amore. Quello di cui ho bisogno è una posizione, una posizione, che tu non puoi offrirmi. Non so che tipo di vita avrò con Madara, ma so che è quello che voglio” Sento il familiare chakra di mio marito, pare proprio che stia venendo qua…”Ora scusami Izuna, devo andare” Non feci in tempo a fare un passo che mi fermò nuovamente “Vi prego Mari-sama, io vi amo! E vi giuro che farò di tutto per potervi sottrarre a mio fratello” Gli sorrisi compassionevolmente “Puoi provarci, se vuoi, ma ti garantisco che tutti i tuoi sforzi saranno inutili: io apparterrò per sempre a Madara.”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Figuringmyselfout