Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    30/01/2015    0 recensioni
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby giocavano tranquillamente,ma tutto si trasformerà in una vera e propria avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby giocavano,quando Mordicchio,all'improvviso si fermò:Se non vuoi giocare dillo!disse Tricky-No,guardate lassù!-disse Mordicchio.
Gli altri rivolsero lo sguardo dove aveva indicato Mordicchio,vedendo una nube viola:Che cos'è quello?disse Ducky-Non lo so,ma è sopra di noi-rispose Piedino.
Ad un tratto la nube rivelò un buco nero e contemporaneamente Piedino iniziò a flutuare:Che mi succede?domando Piedino e gli altri rimasero pietrificati dal terrore quando videro Piedino venne risucchiato dal buco nero:Piedino!-dissero.
Ad un tratto iniziarono anche loro a fluttuare e il buco nero risucchiò ogni cosa e inghiottì anche Tricky,Spike,Mordicchio e Ruby,mentre Ducky e Petrie si tennero aggrappati ad un ramo:Aiutateci!dissero i due,ma alla fine vennero inghiottiti anche loro.
I due si ritrovarono assieme a tutti gli altri in quella che sembrava essere una galleria piena di tunnel:Che cos'è questo posto?domando Petrie-Sembra essere pieno di tunnel,sì,sì,sì!rispose Ducky-Sembrano portare in direzioni dverse-disse Mordicchio,che fece notare un altra cosa,dopo aver annusato:Questi tunnel hanno odori diversi!Tricky gli dette ragione:Hey,è vero!-Significa che ci sono passate diverse persone.-disse Mordicchio-Petrie fece notare un altro importante dettaglio:Come facciamo a sapere quale attraversare?-domandò il piccolo volatile.
Ad un tratto Ducky annusò l'aria e sentì un odore familiare:Da quella parte c'è l'odore del grande mare!Passiamo di là!-disse Ducky.
Gli altri annuirono e insieme proseguirono per quella strada,arrivando davanti a una corrente che portava verso l'oceano:Come faremo ad attraversare il grande mare?-chiese Petrie.
Per rispondere alla domanda,Mordicchio si voltò per vedere se c'era qualcosa che potevano usare,notando un tronco:Potremmo salire in quel tronco!-disse il piccolo T-Rex,indicando il grosso tronco-Ma come faremo con i Denti Aguzzi?Il grande mare è pieno di pericoli-domandò la tricorna-Tranquilla ce la faremo-disse Piedino.Poco dopo buttarono giù il tronco e tutti ci ci misero dentro,ad eccezione di Spike,che entrò immediatamente dopo aver spinto il tronco nella corrente,che sfrecciò nell'oceano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani