Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    30/01/2015    6 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è corto, ma anche la coppia Miroku/Sango aveva il diritto di avere un capitolo tutto per loro, un siparietto comico-romantico....
Buona lettura
Ketty

Sango e Miroku stanno per fare l'amore..Miroku si è dichiarato e Sango ricambia i suoi sentimenti...questo momento lo ricorderanno per sempre ma prima di lasciarsi andare al piacere, ognuno di loro due ripercorre la serata e le parole d'amore che si sono scambiati...

Tutto è cominciato con il risveglio di Kohaku che è stato accolto da tutti con felicità, il ragazzo è in salute ma  ricorda poco e niente di quello che è accaduto, ci ha pensato sua sorella Sango, a spiegargli quello che gli è successo e dopo un primo momento di incredulità, i ricordi di Kohaku sono tornati, tranne la parte in cui lui non era cosciente, ma non per questo ha smesso un secondo di ringraziare Kanna e lanciargli sorrisi pieni di gratitudine, che la ragazza ha ricambiato senza alcuno sforzo.
Jaken invece ha portato Shippo a giocare, poveretto, non ha smesso un secondo di prenderlo in mezzo e di rincorrerlo, lo sgorbietto verde è distrutto, infatti ha fatto in tempo a cenare con gli altri per poi addormentarsi immediatamente.
Il piccolo Shippo, che ha fatto il bagno con Sango, suscitando l'invidia di Miroku, è crollato esausto dopo aver mangiato, infatti Sango l'ha preso in braccio e messo vicino alla sua inseparabile Kirara, mentre Kanna e Kohaku, dopo cena hanno deciso di fare una passeggiata nel bosco, hanno bisogno di muoversi e ne approfittano per conoscersi meglio e vivere appieno la loro nuova vita.

I due piccioncini così sono rimasti soli...ce la farà Miroku a dichiararsi?? e Sango ricambierà i suoi sentimenti?
SIIIII, ma continuiamo a scoprire quello che è successo dai loro punti di vista...


*****Sango*****

Sango è felice, Kohaku si è svegliato e sembra essersi ripreso abbastanza bene, adesso che è vivo e non più sotto il controllo di quel vile di Naraku, avranno tutto il tempo del mondo per stare insieme....
"che bello, finalmente il mio fratellino è qui con me e adesso nessuno potrà più separarci!!  ehi ma un momento...sono rimasta sola con quel depravato di un monaco...accidenti...che vergogna...però devo ammettere che mi piace tanto, anche con i suoi difetti! oh cavolo si sta avvicinando.. cosa gli dico? cosa vuole? calma Sango, respira e vivi questo momento..."


"mia adorata Sango, sono felice che tutto si sia risolto per il  meglio, e sono così felice di essere insieme a te adesso...uhm ehm vorrei  che tu mi facessi l'onore di diventare la madre dei miei figli"

"eh??? ma cavolo non riesce proprio a fare un discorso serio??? ma cosa dico, è serio ma per lui è all'ordine del giorno questa frase...cioè per me è una cosa seria ma per lui...basta Sango, sii sincera e vedrai cosa accadrà"


"senti Miroku, mi piacerebbe molto essere la madre dei tuoi figli ma..come posso dire...non riesci proprio a dire nient altro di carino??sei proprio il solito pervertito!!"
"scusami Sango, non riesco a fare a meno di chiedertelo, anche se tante volte è stata la mia frase preferita per provarci con tutte le belle ragazze che ho incontrato, con te è diverso.." Miroku per sviare il discorso ha iniziato a palpeggiarla

"dannato monaco, te lo faccio vedere io! sempre che allunga le mani!! è proprio un vizio! ahhhhh lo uccido!!"

"smettila di toccarmi Miroku, altrimenti non farai mai un figlio con nessuna perché ti disintegro le.."
"scusami Sango, è che mi vergogno"
"ah ah ti vergogni di parlare con me ma non di palpeggiarmi?"
"si è così. Non so come dirtelo perché mi vergogno ma io Sangosonoinnamoratodite"

"non ci posso credere...siiii..è innamorato di me!! che bello! ma cosa gli posso dire io?? "
 
"mi mi mi Miroku io non so cosa dire... adesso o mai più, vai Sango! !anche io sonoinnamoratadite...lo sai però che non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti?"

"siii glielo ho detto! quanto sono felice. ma adesso devo anche minacciarlo col mio hiraikotsu per fargli capire che non tollero più le sue manie per le donne"

"le tue parole mia adorata Sango mi rendono felice. Giuro che non guarderò, ne toccherò ne farò proposte indecenti a nessun'altra a meno che non sia te!"

"oh Miroku quanto sei dolce!"

"ohhh Miroku si sta avvicinando..mi vuole baciare...non vedo l'ora"

I due piccioncini così si baciano e inizia la loro notte di passione.....

****Miroku*****

"finalmente sono da solo con la mia adorata Sango! che bello eh eh eh adesso vado da lei e gli confesso i miei sentimenti..spero di non fare figuracce o peggio ancora spero di non combinare una delle mie solite porcate per evitare il discorso"

"mia adorata Sango, sono felice che tutto si sia risolto per il  meglio, e sono così felice di essere insieme a te adesso...uhm ehm vorrei  che tu mi facessi l'onore di diventare la madre dei miei figli"

"cavolo sono proprio uno stupido..con tutto quello che potevo dirle, ho usato il mio solito repertorio acchiappa femmine..."

"senti Miroku, mi piacerebbe molto essere la madre dei tuoi figli ma..come posso dire...non riesci proprio a dire nient altro di carino??sei proprio il solito pervertito!!"

"sono nei guai....pensa Miroku...dille la verità, ce la puoi fare"

"scusami Sango, non riesco a fare a meno di chiedertelo, anche se tante volte è stata la mia frase preferita per provarci con tutte le belle ragazze che ho incontrato, con te è diverso.."

"che bella sensazione...come è formosa la mia Sango...ehm  ma cosa sto facendo?sono proprio inguaribile..."

"smettila di toccarmi Miroku, altrimenti non farai mai un figlio con nessuna perché ti disintegro le.."

"Miroku fai qualcosa altrimenti le palle faranno una brutta fine..."

"scusami Sango, è che mi vergogno"
"ah ah ti vergogni di parlare con me ma non di palpeggiarmi?"

"adesso o mai più glielo devo dire!"

"si è così. Non so come dirtelo perché mi vergogno ma io Sangosonoinnamoratodite"

"ce l'ho fatta!siiiiii adesso non mi resta che aspettare la sua reazione...un momento ma non dice niente...non è che...."

"mi mi mi Miroku io non so cosa dire...anche io sonoinnamoratadite...lo sai però che non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti?"

"siiiiii la mia adorata Sango mi ama! aspetta un attimo non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti? noooo ma per la mia Sango questo e altro. Evvai!!"

"le tue parole mia adorata Sango mi rendono felice. Giuro che non guarderò, ne toccherò ne farò proposte indecenti a nessun'altra a meno che non sia te!" Miroku sta sudando freddo, ha il potente hiraikotsu di Sango sulla sua testa, quanto gli costa promettere di abbandonare le sue manie per le donne...

"oh Miroku quanto sei dolce!"

Miroku si avvicina a Sango e guardandola dritta negli occhi inizia ad accarezzargli le guance, per poi iniziare ad avvicinarsi al suo viso, un istante e le labbra si toccano, quanto hanno aspettato questo momento ed è solo l'inizio della loro notte di passione...



                                                                §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Sango e Miroku così si sono dichiarati....e hanno passato l'intera notte a consumare la loro passione godendosi ogni singolo istante fino a crollare esausti addormentandosi l'uno nelle braccia dell'altro....







  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86