Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    30/01/2015    4 recensioni
-Questa storia partecipa al contest "Noi amanti degli O.C. Lunga vita al Personaggio Originale!" indetto da Emilia Zep sul forum di EFP-.
"Sarah Willmore, una timida Serpeverde, da tempo è "stracotta" di un amabile Grifondoro. Una sera, mentre spulciava i titoli della biblioteca di Hogwarts, trova una rivista, "MagicGirl", dove troverà un articolo su come fare per conquistare il mago dei sogni. Sarah la trova un'idea stupida, ma la curiosità vince il buonsenso e inizia a leggerlo."
[Serie di 6 FlashFic che riassumono le mosse della rivista.
- #1 Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto
- #2 La prima mossa
- #3 La seconda mossa
- #4 La terza mossa
- #5 Qualcosa di inaspettato
- #6 Il suo piccolo grande segreto.]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#6 Il suo piccolo grande segreto.

 

La giovane Serpe aprì gli occhi di scatto, avvertendo un calore sconosciuto sulla bocca. Le labbra che erano posate sulle sue iniziarono a muoversi e lei rispose al bacio senza pensarci.
Un brivido iniziale le sconvolse la schiena, prima che il suo corpo non cominciasse a tremare, scosso da interminabili brividi. Il suo cuore batteva all'impazzata e aveva le gambe molli.
Tutto quello che aveva sempre desiderato si stava avverando: stava baciando il ragazzo dei suoi sogni.
Come se tutto si muovesse a rallentatore e fuori dal suo controllo, vide la sua mano posarsi tra i capelli soffici del giovane e ricevette un gemito di approvazione. In quel campo era inesperta, ma lui la faceva sentire così bene da far in modo che tutto quello che era nella sua mente fosse completamente spazzato via. Al diavolo quelle stupide regole, al diavolo quello stupido manuale, al diavolo tutto, lui era più importante.
Si diede della stupida per aver pensato che quelle regole potessero funzionare e si ritenne un idiota per averle seguite quasi alla lettera. In quel momento, voleva sparire dalla faccia della Terra, ma allo stesso tempo voleva che il tempo non andasse avanti per fare in modo che quel bacio durasse per sempre.
"Sarah…" sussurrò il ragazzo, dopo essersi staccato dalle labbra rosse della ragazza. "Credo di amarti."
Sarah Willmore in quel momento era veramente la persona più felice dell'intero universo e quelle parole l'avevano fatta sentire così bene da pensare che fosse tutto un incantesimo.
La chioma fiammante davanti a suoi occhi sparì e lei si ritrovò sola a guardarlo correre via. Cercò di rincorrerlo, ma le gambe non l'avrebbero retta. Così attese qualche istante, mentre cerava di smaltire quelle sensazioni così intense, prima di alzarsi e correre verso il castello.
Arrivò senza fiato davanti al quadro della Signora Grassa, che celava la Sala Comune di Grifondoro.
"Tu non sei una Grifondoro, non puoi passare!" disse stizzita la donna nel quadro.
"Lo so, ma è importante! Se solo lei potesse…"
"So già che cosa è accaduto, signorina, non sono mica cieca. Sono una delle persone più informate dentro questo castello!" sbottò indignata, facendo ridacchiare la giovane. "E quindi, so anche del tuo manuale…"
"Che cosa?!" Sarah sgranò gli occhi, sentendosi sprofondare.
"Uh sì e penso sia una cosa veramente ridicola, l'amore non si impara dai giornaletti di quart'ordine!"
"La prego, non…"
"Non dirò nulla a nessuno se tu farai una cosa per me."
"Qualsiasi cosa!" disse la giovane.
"Va' da lui e confessagli il tuo amore!" sussurrò la Signora Grassa, lanciando uno sguardo a una delle armature del corridoio, come se la volesse aiutare.
In quel momento, infatti, un ragazzo familiare uscì dal suo nascondiglio e si bloccò vedendo la giovane. Così lei raccolse tutta l'aria che poteva nei suoi piccoli polmoni e urlò:"Brutto idiota, IO TI AMO!"


 

MY SPACEEE *^*

*spunta da un angolino* No, gente, non sono morta. 
Ma forse preferiste lo fossi, vero?
Sono davvero davvero pessima... NON AGGIORNO DA UN MESE E MEZZO!!
Dovreste trucidarmi per una cosa simile, lo sapete?
Vabby, lasciando da parte la mia pessima condotta, punibile con la morte per dissanguamento, 
eccovi qui la sesta FlashFic! 

Niente più mosse, solo un bellissimo e lieto fine. 
Non so davvero che dire...
Ringrazio davvero le persone che hanno sempre recensito e quelle che hanno messo la 
mia storia tra le preferite/seguite/ricordate. Un grazie dal profondo del mio cuore. 

[ Grazie a: 
- shadowkiss16
- daydreaming99 
- Harry_Potter992
- Weasleiuccia
- What Does The Foxface
- sarapotterhead0601
- Arya00
- P s i c h e
che hanno recensito i capitoli.
<3

A: 
- AlexisVictoire
- sarapotterhead0601
che l'hanno messa tra le preferite.
<3

A: 
- Arya00
- A_phoemix_s_Life
- CcBradshaw
- Deek
- P s i c h e
- Ronnie Stregatto
- shadowkiss16
- stydiaisreal
- Weasleiuccia
che l'hanno inserita fra le ricoridate.
<3 ]

Ecco, detto ciò, posso anche svanire nel mio baratro di cretinaggine
e dirvi "Ciao ciao, bella gente", in stile rapper. 
Ma vi lascio con una citazione che mi piace da morire: 


"We are such stuff as dream are made on."
William Shakespeare.

Dunque,
NEVER STOP DREAMING. <3

Sayonare, minna. :-)

§ _Roxanne §




 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne