Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    30/01/2015    2 recensioni
In una notte di pioggia Sakura, essendo annoiata, decise di andare dal suo caro compagno di Team.
Tratto dal testo:
"Sakura Haruno, la bella ragazza dai lunghi capelli rosa, guardava fuori dalla finestra.
Pioveva a dirotto da ormai due ore. Si annoiava a rimanere chiusa in casa.
Girò il voltò verso il comodino, dove al centro c’era la foto del Team 7.
Le venne un’idea grandiosa.
Preparò una borsa con dentro una camicia da notte e scese di corsa.
Sua madre, vedendola così pimpante, le chiese il motivo di cotanta allegria.
Lei le rispose sorridendo.
-Mamma, vado a trovare Sasuke-kun! Si sentirà solo!-"
[Sasuke/Sakura] [Prima serie] [Missing moment]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An evening with Sasuke-kun  

 
Sakura Haruno, la bella ragazza dai lunghi capelli rosa, guardava fuori dalla finestra. Pioveva a dirotto da ormai due ore. Si annoiava a rimanere chiusa in casa. Girò il voltò verso il comodino, dove al centro c’era la foto del Team 7. Le venne un’idea grandiosa. Preparò una borsa con dentro una camicia da notte e scese di corsa. Sua madre, vedendola così pimpante, le chiese il motivo di cotanta allegria. Lei le rispose sorridendo.
-Mamma, vado a trovare Sasuke-kun! Si sentirà solo!-
 
 
Sakura saltellava allegramente da una parte all’altra.
“Chissà che starà facendo, Sasuke-kun! Forse starà dormendo… o si starà facendo una doccia.”
Al pensiero del suo dio a petto nudo, Sakura arrossì lievemente, sempre con un sorriso stampato sulle labbra. Camminò più velocemente e si ritrovò nel quartier Uchiha, precisamente davanti la casa di Sasuke. Bussò e aspettò che lui aprisse.
*** *** ***
Il dodicenne Sasuke Uchiha stava pigramente disteso sul divano, a contemplare la sua casa. Gli piaceva il silenzio, lo aiutava a riflettere. Però questo silenzio fu rotto da qualcuno che aveva bussato alla porta. Sbuffò e si alzò, pronto a rispondere malamente a questo sconsiderato, che osava disturbarlo a quell’ora. Aprì furiosamente la porta e non fece in tempo a dire “a” che si ritrovò con due braccia che lo avvolsero e un corpo premuto contro il suo. Un profumo terribilmente invitante, un profumo di ciliegie. Solo una persona aveva quel profumo. Sakura, la sua noiosa compagna di Team. La staccò da sé fingendosi infastidito.
-Che ci fai qui a quest’ora?-
-Sono venuta a tenerti compagnia, Sasuke-kun!-
Solo in quel momento Sasuke si accorse della busta, dove probabilmente c’erano i vestiti di ricambio.
-Nessuno ti ha chiesto niente-
-Lo so. Ma pensavo che ti potessi sentire solo e sono venuta! E poi non mi causa nessun problema, lo faccio volentieri.-
-Tsk, tua madre lo sa?-
-Certo! Gliel’ho detto. Ma non capisco perché ha risposto di stare attenta perché non è sicuro stare con un ragazzo di notte da soli-
-Credo di saperlo. Ha ragione, è pericoloso. Sei una sconsiderata ad andare da sola di notte. Se avresti incontrato qualcuno?-
-Sono un ninja, Sasuke-kun. So difendermi!-
-Come vuoi. Tsk, non stare lì impalata. Ti prenderai un raffreddore e io non ho la minima intenzione di averti sulla coscienza.-
-Grazie, Sas’ke-kun! Sei sempre così gentile!-
Il ragazzo si spostò di lato facendola entrare, lei si girò e notò che la casa era perfetta. Dopotutto Sasuke è sempre stato un maniaco dell’ordine. I mobili erano al loro posto e sopra ad alcuni c’era qualche foto della sua famiglia. Si girò e, non trovando niente, gli chiese dove si trovasse il bagno. Lui con uno sbuffo fece un cenno con la testa e lei si precipitò in bagno. Il ragazzo andò in camera sua e cominciò a spogliarsi. Dopo un paio di minuti la porta si aprì e apparse Sakura. Indossava una camicia da notte rosa, ovviamente, e i capelli lunghi erano legati così alcuni ciuffi le ricadevano sul viso. Suo malgrado Sasuke non fece a meno di constatare che fosse più carina così. E per fortuna che lui si era cambiato, si sarebbe potuto fraintendere altrimenti. Lei sorridendo si avvicinò al letto e gli si sedette affianco.
-Bella camera tua!-
-Mmp…ci sei già stata.-
-Lo so, ma mi sorprendo sempre! È così…spaziosa!-
Sasuke mormorò un “umf” e lei allora si girò a guardarlo. Lui, per un paio di secondi fece finta di niente, ma notando che lei non smetteva si girò infastidito a guardarla a sua volta.
-Che vuoi?-
-Sas’ke-kun… che facciamo ora?-
-Andiamo a dormire. La camera degli ospiti è affianco alla mia.-
-Ma io voglio dormire con te.-
-Non puoi dormire con un ragazzo, Sakura.-
-Allora tu dormi sul tappeto e io nel tuo letto.-
-Sì certo. In casa mia dormo sul tappeto. Già è tanto che non ti faccio dormire fuori.-
Il moro si distese incrociando le mani dietro la testa e chiudendo gli occhi. Sakura lo guardò incantata e si fermò a guardare qualcosa di particolare sul suo collo. Si distese affianco a lui e con la mano destra gli accarezzò la guancia per poi scendere e sfiorare il Segno maledetto, un regalino che gli fece Orochimaru due giorni prima. Lui aprì di scatto gli occhi e lei ebbe paura che la volesse sgridare.
-Ti… fa male?-
-No. Ricorda di non dirlo a nessuno, ok?-
-Va bene, ma perché non vuoi che non lo sappia nessuno?-
-Deve rimanere un segreto.-
-è imbarazzante?-
-Affatto. Mi da tanto di quel potere. Semplicemente sono affari miei-
-Ma tu me lo hai detto!-
-Non confonderti Sakura. Tu hai visto quando Orochimaru mi ha fatto il segno. Se non avessi visto probabilmente non l’avrei detto neanche a te.-
Sì, Sakura se lo ricordava perfettamente. Come ricordava lo spavento sentendo le atroci urla del suo amato. Gli faceva male ma lui, orgoglioso com’era, non voleva ammetterlo.
-O forse l’avresti scoperto da sola. Sei la più brava a capire facilmente le cose, nel nostro Team.-
Lei sorrise affettuosamente.
-Grazie Sasuke-kun.-
-Vuoi dormire?-
Lei fece cenno di no. Continuarono a parlare e per la prima volta Sasuke si sfogò con lei. Gli raccontò della sua famiglia, della paura quando aveva visto suo fratello Itachi uccidere i suoi genitori. Aveva parlato di tutto con lei, si era confidato. E Sakura era contenta di questo. Quando il sonno prese entrambi si misero sotto le coperte sorridendosi a vicenda e chiudendo gli occhi, mentre la luce lunare illuminava i due amanti.






*.* Angolo Autrice *.*
Ok, questa One nasce di sera!
Infatti si vede cosa mi esce fuori di notte xD
Però mi premeva in testa l'idea da un giorno!
Volete sapere come è nata?
Beh, ieri ho appunto giocato a
Naruto Dating Sim 
Per chi non lo conoscesse, è un gioco in cui la protagonista è Sakura.
Devi passare 50 giorni meravigliosi e devi scegliere tra questi tre cavalieri:

Naruto (brrr), Sasuke o Rock Lee (O.O)
Ovviamente si capisce chi ho scelto io! xD
E quando sono andata a casa sua mi è venuta in mente!
Che dire, spero che vi piaccia!
Baci 
H_G_C


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan