Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mave    30/01/2015    2 recensioni
Anthony e Candy. Una storia atipica ma, sorprendentemente, semplice. Una storia d'amore
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy)
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non sembro una signora?"

Candy sembrava rivolgere tacitamente ai commensali quella domanda mentre prendeva posto a capotavola alla cena organizzata dalla zia Elroy in suo onore.

"Non sembro una signora?"

Sembrava quella la provocazione velata con cui la bella e dignitosa ragazza aveva zittito, con fare garbato, le velenose battute di Iriza e di Neal. Modi affabili che avevano portato Archie e Stear a sghignazzare divertiti dal fatto che Candy, con due battute, fosse riuscita a rimettere al proprio posto quella vipera.

Anthony no. Non aveva riso, non aveva parlato, non aveva approvato.

Se ne era rimasto immobile, quasi incantato. Ammaliato dalla figura perfetta della ragazza bionda fasciata nel suo abito di velluto verde giada.

Stregato dal paragone con la figura immortale, diafana, di una mamma che ricordava a malapena.

"Non sembro una signora?"

Sembrava chiedergli Candy con il suo sorriso puro e sincero.

Oh si che era una signora. Lo sarebbe stata.

E, per un momento, la immaginò con un frusciante abito bianco e un velo setoso sui riccioli ribelli. Al suo fianco.

La immaginò signora. Signora Brown.


**** *****

Grazie a chi continua a seguire questa piccola storia. Chiedo scusa per non aver aggiornato da tanto tempo.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mave