Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    31/01/2015    4 recensioni
L'unica differenza era che lui si sentiva un rifiuto per aver cominciato una relazione con Sakura, forse era proprio per quello che continuava a viaggiare, promettendo ai suoi compagni ed amici che sarebbe tornato.
Perché tutti pensavano che il suo vagare in giro per le terre ninja fosse perché lui era uno spirito libero, ma la realtà era che lo faceva per distaccarsi da quella vita che odiava e che non gli apparteneva: alla fine, però, lui tornava sempre, mantenendo quella promessa che tanto lo legava a quel posto.
[Non avevo sonno e mi sono sentita abbastanza depressa e con la voglia di trasmettere feels da scrivere questa SasuNaru, because of OTP]
[Spero vi piaccia!]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie 'Ying&Yang - Gli opposti si attraggono [SasuNaru❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffrirò in silenzio, perché io ti amo

Odiava quella messa in scena fatta solo per essere accettati di buon grado dal villaggio, non lo sopportava.
Lui lo faceva per poter diventare Hokage, ma a che scopo? Sasuke era convinto di aver visto una luce di tristezza negli occhi del giovane, qualcosa che Hinata non avrebbe mai capito, perché lei aveva realizzato il suo sogno, poi chissene frega se Naruto è triste, tanto tu il tuo sogno lo hai realizzato, per quanto falso possa essere.
In fondo anche L'Uchiha non era poi tanto diverso dalla Hyuuga: l'unica differenza era che lui si sentiva un rifiuto per aver cominciato una relazione con Sakura, forse era proprio per quello che continuava a viaggiare, promettendo ai suoi compagni ed amici che sarebbe tornato.
Perché tutti pensavano che il suo vagare in giro per le terre ninja fosse perché lui era uno spirito libero, ma la realtà era che lo faceva per distaccarsi da quella vita che odiava e che non gli apparteneva: alla fine, però, lui tornava sempre, mantenendo quella promessa che tanto lo legava a quel posto.
E lo avrebbe sempre fatto, avrebbe sempre sofferto, fingendo di essere contento di stare con una persona che lo amava.
Lo avrebbe fatto per Naruto



L'angolo dell'autrice:
Non riesco a dormire perché sono in un momento molto depresso, quindi ne ho approfittato per scrivere questo, perché alla fine una delle mie OTP è proprio la SasuNaru, e il finale con NaruHina e SasuSaku è forzato da far schifo (Oltre al fatto che le fan Bimbeminchia ci deliziano con continui flame alle coppie che odiano, o danno spiegazioni senza capo né coda, mentre io medito attentati terroristici contro di loro, un qualcosa molto in stile piccioni)
Avevo bisogno del Sasuke POV, non chiedetemi il perché, sono troppo stanca per pensarlo.
Forse è meglio che vada a nanna, perché domani ho scuola D:
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96