Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maleo_    31/01/2015    1 recensioni
{ Parodia | Romantico | Erotico | Flashfic }
***
Storia inserita nella serie "Cazzate di classe"
Spero vi piaccia!
***
Con l'aiuto di TONNUZZO.
Genere: Demenziale, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Cazzate di classe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elephant Man
 
 
La storia che sto per raccontarvi, su questo tetro foglio bianco, sarà l’avventura erotica di Lyra e Elephant Man.
 
***
 
Era una bella giornata di sole, Lyra si dirige tutta sola soletta vero la pensilina di un colore erotico un po’ sbiadito, e lo vide in tutto il suo splendore.
Giacca di un colore indefinibile di verde, che se anche sei ad una distanza di 100 km da lui lo vedi, una felpa di un verde sbiadito con degli elefanti sopra, bermuda orrende, scarpe infantili e i nostri fantastici calzini ascellari.
Ecco sì, forse è quello che lo rendeva ancora più bruto di quello che è bellissimo.
«Ciao…» disse piano la ragazza.
«Ciao!» rispose lui con la sua voce a metà tra transessuale e donna con le mestruazioni.
«Ehm… come va?» chiese lui.
«Ora che ci sei tu bene.» disse Lyra avvicinandosi sempre di più al ragazzo. Lui a sua volta si avvicinò e si baciarono.
«I tuoi calzini mi eccitano.» continuò lei.
«Allora, vuoi vedere la mia proboscide?» chiese Elephant. Lei annuì debolmente e la trascinò nel bagno del bar della pensilina.
Gli amici di Lyra videro la scena da lontano.
 
Nel bagno della pensilina…
 
«Oh sì, sì penetrami con la tua proboscide fino a farmi bagnare!» disse ansimando Lyra.
«Oh sì, vengo. Vengo!» disse in seguito lui.
«No, tiralo fuori! Bastardo non voglio rimanere incinta!»
«Voglio un figlio! Non lo tiro fuori!» disse Elephant imponendosi.
«Io no! Ma già che ci sei, facciamolo un’altra volta!» disse la ragazza passandosi le labbra con la lingua con uno sguardo pervy.
«Per me va bene. Maaaaa… Tu non eri vergine? Con chi l’hai fatto prima di me?»
«Mah… all’incirca tutto Romano.[1]» ammise lei.
«Ma Romano il paese?»
«No no… l’impero Romano!» aggiunse in fine.
 
10 mesi dopo…
 
Lyra e Elephant man sono nella loro casa in comune con 10 cinesi che sputano Noodles ovunque.
I due stanno litigando… «TUA FIGLIA A CAGATO NEI MIEI CALZINI! COME CAZZO ME LI METTO?» urlò lui facendo sobbalzare tutto l’appartamento.
«Con le mani forse?» chiese lei.
«Il tuo sarcasmo mi ha rotto il cazzo.» disse irritato lui.
«Oh, no… come? Non possiamo più scopare! Tiralo fuori che te lo aggiusto!»
«Ma no, i cinesi ci osservano! Comunque tu non hai ascoltato manco una parola di quello che i ho detto! Pensi solo al cazzo!»
«Cazzo? Vuoi fare una gangbang?» disse Lyra.
I cinesi osservano divertiti la scena.

ANGOLO MOI:
Allors... Complimenti sei arrivato fino a qui! *regala biscotti*
Che ne pensate? Non linciatemi *si nasconde* è tutta colpa di Tonnuzzo! 
Ci vediamo al prossimo testo come questooo!

Psiche

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_