Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: nye    31/01/2015    1 recensioni
Il tuo uomo parte per tre settimane e non si fa sentire!
Una lettera? Niente!
Una cartolina? Meno che mai!
Una Mail? Ma no!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si fa mai sentire!

 

Erano trascorsi tre settimane, tre settimane interminabili e lui non si era mai fatto sentire!

Non un messaggio, a parte quello che ha scritto ieri sera per augurarmi buona notte, e quello che mi ha scritto ieri mattina per il buon giorno, ignorando anche gli altri perchè non si possono davvero considerare!

“Buona notte” e “Buon giorno” non sono veri e propri messaggi sono auguri di qualcosa, non dicono niente di personale! Non sono neanche un saluto!!!

Per non parlare dell'assenza quasi totale di chiamate! Una chiamata la mattina alle 11?? Dico io chi è che chiama alle 11? La gente sta quasi per mettersi a tavola e poi mi interrompe mentre cucino e alla fine finisco di mangiare alle due... per cosa poi, riuscire a dire due misere parole??

E la chiamata delle 11 di sera? Che problema ha quest'uomo, due chiamate al giorno a intervalli di 12 ore non si possono considerare vera e propria conversazione, è come se si fosse messo una sveglia per sapere quando chiamarmi, anzi sicuramente è così, sul cellulare si sarà messo un allarme perchè di sicuro se lo dimentica! Chiamate da pochi minuti oltretutto, neanche un tempo davvero sufficiente per parlare, come se io potessi dire qualcosa in quei miseri 59 minuti??

Una lettera? Niente!

Una cartolina? Meno che mai!

Una Mail? Ma no!

Solo una video chiamata la sera, come se potesse sopperire alla sua completa assenza e disinteresse una video chiamata di due misere orette mentre sono a letto!

E poi l'audio non funziona o non è sincronizzato con il video e io non lo vedo, l'immagine è sgranata e come faccio io a fare dello stramaledettissimo sesso telefonico se non siamo coordinati???

E poi alla fine è sempre tragico pulire perchè ho quelle cavolo di cuffie nelle orecchie che almeno mi fanno sentire meglio la sua voce, quando è possibile! Come se fosse anche solo lontanamente abbastanza!

Non basta!

Non si fa sentire!

Mi ignora!!

In tre settimane avrò sentito al sua voce per pochissime ore, si e no un centinaio di ore, in tre stramaledettissime settimane!!!

E' pochissimo!!!

E sarebbe dovuto tornare oggi ma non è qui, e non so che succede perchè l'uomo è troppo impegnato per mandare un messaggio, ovvio dovrebbe scrivere altro oltre a “Buon giorno”!

Non si fa mai sentire!

Ah ma appena chiama, quella volta ogni tanto che compie il grande gesto a quanto pare troppo complicato, si che mi lamento!!

 

Dlin-Dlon

 

il ragazzo si alza arrabbiato e con il broncio dal divano dove stava rimuginando e va ad aprire la porta con sopracciglia aggrottate e braccia incrociate.

-Ciao Derek, sono tornato!

Dice uno Stiles con un sorriso a trentadue denti prima di saltare addosso al suo uomo per prendersi il suo meritato bacio di ben tornato.

-Non ti sei mai fatto sentire!- esordisce tirando fuori un broncio che prima non c'era - Per tre settimane! Derek davvero una chiamata alle otto di mattina e una alle otto sera?? Sempre alla stessa ora??? Ti eri messo una sveglia perchè te ne saresti di sicuro dimenticato non è vero?! E che vogliono direi quei messaggi di solo “Ciao”? Quella non è una conversazione è un saluto! Senza neanche un “Buona giornata” oltretutto! Ah seriamente Derek non ti sei mai fatto sentire, mai!!!-

Blatera infuriato il ragazzo dirigendosi verso la loro stanza.

 

-Porta qui il culo sourwolf, adesso, è ora della video chiamata delle quattro e non ho nessuna intenzione di sentire i tuoi gemiti di nuovo per cuffia, seriamente DEREK!!!!

 

La porta di casa sbatte e il moro si dirige a passo di carica in camera da letto, era il suo turno di lamentarsi e adesso Stiles lo avrebbe sentito, eccome se lo avrebbe sentito!



Fine













Note:
- Tanti auguri Zenior!!! Non era esattamente quello che volevo regalarti ma spero che il pensiero ti piaccia!
- I personaggi non mi appartengono eccetera eccetera.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nye